[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eri (Erika??)
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago marinone
ZONA: dopo la rotatoria di Lurago direzione discesa che porta a Fenegrò
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Altissima , Capelli legati a coda biondi tinti, occhi di ghiaccio , carnagione chiara .. forse un po troppo magra ma con un culo di tutto rispetto
ATTITUDINE: frettolosa , non partecipe e sbrigativa ..

LA MIA RECENSIONE:
Altro giro altra corsa!
Ieri pomeriggio mentre me ne stavo tornando a casa faccio un breve passaggio sulla nota sp32 zona Lurago ..
Sinceramente avevo poca inspirazione in quel momento fino a quando superando la rotatoria dell'ambasciata albanese mi becco le solite tre otr che puttaneggiano sulla discesa / salita che porta a Fenegrò..
Noto questa bella cavalla bionda che già avevo messo in "lista d'attesa" da ormai troppo tempo , visto il traffico che c'era parto a razzo per caricarla! A dirla tutta ho fatto diversi giri tra una rotatoria e l'altra per assicurarmi che non c'erano i puffetti nei paraggi..è un punto un po troppo rischioso a mio parere per il continuo via vai..
La ragazza è bionda , occhi di ghiaccio :shok: che mi hanno letteralmente fulminato con quello sguardo intrigante mi ha fatto cadere nella sua rete come un pesciolino.
Fisicamente è alta 1.80 qualcosina anche in più , gambe kilometriche era vestita con un micro abitino che che lasciava intravedere un culotto di tutto rispetto.
E' molto sorridente e con il solito "3oino" mi propone la classica versione bj + fuck .. quindi monta in macchina e ci dirigiamo poco più avanti all'imbosco.
Nel breve tragitto mi dice di chiamarsi Eri (Erika??) Albanese , dichiara 29 anni, padroneggia molto bene la nostra lingua , mi dice di essere in italia da diversi anni.
Vista da vicino sembra giovanissima , fisicamente è un po troppo magrolina si scopre un po le poppe (una seconda )
Incomincia con un rapido incappucciamento del mio ciccino a freddo che stava ancora dormendo tutto timido con il solito goldonaccio rosso.
BJ macchinoso..il tempo di farmerlo erigere con qualche mia tastata al suo sederino da capogiro. .poi si mette a doggie-style dove deduco che devo infilzarla!!
A braghe calate la raggiungo fuori dall'auto e comincio a pomparla..
Peccato che non sentivo assolutamente nulla per via del preservativo rosso forse un po troppo spesso.
Affondo i colpi... niente da fare..
Le chiedo il cambio posizione , che mi viene negato all'istante :diablo:
Continuo a pomparla a pecorina , fino a quando non mi resta che gettare la spugna :yes:
A questo punto chiedo di finire a manovella , Eri quasi stizzita mi sfila il condom rosso alla kriptonite e comincia un rapido lavoro di falegnameria che mi farà capitolare dopo qualche minuto (ero abbastanza carico) 3 schizzate potenti tra cui una che va a finire in pieno sulla fiancata della mia auto ::o
Lei mi è sembrata che volesse fare di tutto per accorciare i tempi ...un po troppo frettolosa per i miei gusti.. distaccata (non ha detto una parola)
Non è scattata la scintilla giusta , e quindi credo proprio che non ci tornerò mai più.
Saluti!
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
(rece)eri-OTR diurna-lurago marinone

NOME: eri
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago marinone (como)
ZONA:tra lurago marinone e fenegro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina biondissima, occhi di ghiaccio azzurri,culetto compact ma....
ATTITUDINE: tutti gli aggettivi peggiori.. frettolosa,sbrigativa

Premesso che nel 2016 quasi tutti hanno una connessione internet ma di recensioni sempre meno..
solo curiosi.
Giretto pomeridiano in quel di lurago,aspettando che la maestra emilia torni dalla ferie, mi imbatto in questo bel missile ma ragionando col c**** decido di fermarmi.
La raggiungo a piedi( portate antizanzare in queste zone )e mi accordo per un BJ visto che la sua fretta mi aveva già fatto passare la poesia.. molto scazzata mi gomma di rosso e inizia il suo compitino ciuccando solo la punta senza degnarsi di dedicarsi bene all asta..provo a farglielo capire ma fa finta di nulla..chiedo di finire in manovella e tempo poco riempo il gommino, mi porge il fazzoletto e se ne va lasciandomi li in fase di rivestizione..
insoma come rovinare il mestiere piu antico del mondo(non so come faccia ancora a lavorare)
un salutone a bionsen ,ti dovevo l incontro con questo missile nucleare atomico ahahha visto che questa sezione sopravvive grazie a te e pochi altri.
aspettando la mia preferita un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
E' sempre un piacere leggerti vecchia Volpe riki86!!
Secondo me ,parlo esteticamente è la migliore che puttaneggia in fascia diurna su tutto quel tratto di strada... Ma questi sono miei gusti personali.
Fisico da velina vestita sempre con abitini cortissimi che lasciano intravedere quelle chiappette.. :w00tmesalia:Bionda e occhi di ghiaccio.. Cosa vuoi di più?!
Peccato per l'attitudine veramente da dimenticare ,a quanto pare non è cambiato il suo "Modus operandi"
Un vero missile purtroppo :sorry:
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
si si esteticamente è al top..peccato per il caratteraccio.
ti darò news su emilia sembra che ha prolungato le ferie.
Buona domenica a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Stavo appunto per fermarmi ieri da questa donzella, fortunatamente già nell'intervista non mi aveva convinto.
Gli ho chiesto il rates, era seduta e mi ha risposto di malavoglia senza neanche alzarsi dalla sedia.

Scartata, leggo solo adesso la rece.

Grazie per averla recensita
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)
NOME: Eri o anche Erida
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago marinone (Como)
ZONA: Via Biella, tra Lurago Marinone e Fenegrò, coordinate precise postazione 45.698651, 8.987971
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 32 anni, ne compie 33 a settembre 2018
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+hj+daty+RAI1 (no RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti in stanza motel + tempi trasferimento.
DESCRIZIONE FISICA: velina biondissima tinta (colore vero castano chiaro), occhi di ghiaccio azzurri, culo da favola sempre ben in vista, tettine piccole (1a) ma con capezzoli ben pronuciati e ben in tiro.
ATTITUDINE: molto simpatica, loquace, aperta

Non avevo letto le precedente recensioni di bionsen e di riki86, appeno ho visto il posteriore ben in vista di questa favolosa ragazza mi sono fiondato su di lei, prima che me la portassero via
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Carissimo Cesare.77, per me fortunatamente non è stata un missile, anche se io non sono un punter esperto come bionsen o riki86, le cui recensioni risultano sempre utilissime e di tutto rispetto.
Ricaricherò la mia RECE a brevissimo nel mio post successivo, perché quella che hai letto in realtà è del tutto incompleta (ho il grilletto facile e mi è scappata dalle mani).
In ogni caso la ragazza è veramente notevole e per me vale la pena di rischiare il missile.
A brevissimo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)
NOME: Eri o Erida
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (Como)
ZONA: Via Biella, tra Lurago Marinone e Fenegrò, coordinate precise postazione 45.698651, 8.987971 (incredibile, andando su street view, mi pare proprio lei con maglietta a righe, pantaloncini neri e scarpe bianche tacco 15; si vedono anche altre prostitute)
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 32 anni, ne compie 33 a settembre 2018
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+hj+daty+RAI1 (no RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti in stanza motel + tempi trasferimento (totale circa 1 ora).
DESCRIZIONE FISICA: velina biondissima tinta (colore vero castano chiaro), occhi di ghiaccio azzurri, culo da favola sempre ben in vista, tettine piccole (1a) ma con capezzoli ben pronunciati e ben in tiro.
ATTITUDINE: molto simpatica, loquace, aperta, comunque esperta e controllata

Non avevo letto le precedenti recensioni di bionsen e di riki86, e appeno ho visto il posteriore ben in vista di questa favolosa ragazza mi sono fiondato su di lei, prima che me la portassero via.
In realtà giravo nel pomeriggio di oggi senza una meta precisa, prima in quel di Arosio, poi in quel di Lentate sul Seveso, poi a Lomazzo, senza nulla trovare rispondente a quello che cercavo (ma cosa cercavo non lo sapevo nemmeno io); poi mi sono spinto oltre l'autostrada a Fenegrò e infine a Lurago Marinone, dove su un breve tratto c'erano addirittura 3 ragazze.
E l'ho vista, una cosa incredibile, una bionda da favola, con la coda, con un abitino cortissimo, praticamente a metà sedere, in piedi girata di dietro, una visione da urlo; mai mi sarei aspettato di trovare una ragazza simile al 17 di ago.
Un culo veramente da brivido, impossibile non fermarsi, anche se non era nelle mie intenzioni farlo (oggi “scazzeggiavo” in giro solo per curiosare sapendo che avrei trovato poco o nulla).
Avevo paura di prendere una fregatura, un abbaglio (altre volte mi è capitato di pentirmi subito di essermi fermato, alla vista ravvicinata di prosciuttoni, cellulite, faccettine un po' troppo mascherate o mascarate, ecc.), ma appena si è affacciata al finestrino sono stato letteralmente fulminato dai suoi bellissimi occhi di ghiaccio tra il verde e l'azzurro, avrebbe potuto chiedermi quello che voleva, ormai ero già cotto e sotto ipnosi.
Dopo l'esposizione del solito menù di rito, praticamente uguale per tutta la zona, vista la pupa ho optato per il motel dei Laghi di Turate, il mio preferito (ormai sono di casa e talvolta mi offrono anche le bibite del minibar).
Appena salita in auto ho avuto la conferma della bellezza della ragazza, due bellissime gambe senza un filo di cellulite, un bellissimo viso con due occhi veramente impressionanti.
La ragazza corrisponde perfettamente alla descrizione di bionsen e concordo nel ritenerla la migliore otr diurna su quel tratto di strada.
Chiaramente in genere più fighe sono più stronze sono, e cercano di non sprecarsi troppo, soprattutto se il rating è basso.
La mia impressione complessiva è stata comunque diversa, vuoi che sono passati due anni e forse si è data una calmata ed è diventata più disponibile, vuoi per la prestazione più rilassata in motel.
E' veramente una sventola tremenda, anche se una volta scesa dai suoi tacchi a spillo da brivido (almeno 15 cm) si ridimensiona a non più di 170 cm; sui tacchi con il suo abitino corto è veramente notevole e me la sono sbaciucchiata tutta prima di spogliarla (era troppo bella così vestita/svestita, da massimo arrapamento).
Le ho chiesto se voleva i soldi subito e lei mi ha risposto di fare come meglio credevo (le ho dato subito i 100 euro concordati, ero certo che li valeva).
Poi ha chiesto di andare in bagno a lavarsi per bene la passerotta, sapendo che a me piace il daty (glielo detto subito), e mi ha chiesto anche di seguirla, cosa che non mi sono fatto ripetere due volte.
Passerotta totalmente depilata di ottimo profumo e sapore, non slabbrata, con due belle labbra rosee che si aprono appena la tocchi con la lingua, sembra quella di una giovincella alle prime armi.
Eppure Erida, albanese di Tirana, è in Italia da 5 anni ed è ormai esperta del mestiere, ma la cosa più sorprendente è che quest'anno compie 33 anni! Non gliene avrei dati più di 25 (mi ha mostrato la patente ed è nata effettivamente nel 1985)! Ha un posteriore veramente da brivido con due bellissime gambe senza un filo di cellulite! E' veramente complessivamente una bellezza notevole, che per essere apprezzata a pieno richiede però forse la tranquillità del motel.
L'unica pecca, se pecca può essere, è che ha delle tettine molto piccole, però con dei capezzoli che diventano turgidi subito, diventando anche molto pronunciati; pecca ampiamente compensata dal posteriore incredibilmente pronunciato e perfettamente tonico, rivolto verso l'alto e privo di una benché minima smagliatura o traccia di cellulite.
Molte ragazze albanesi hanno comunque questo tipo di fisico, con posteriore accentuato e tette piccole (è un fisico che a me piace tantissimo).
Eri comunque mi ha messo a mio perfetto agio, permettendomi di fare tutto quello che ho voluto (nei limiti delle solite regole), lasciandosi sbaciucchiare e leccare ovunque (tranne naturalmente sulla bocca) prima e durante il rapporto sessuale rigorosamente coperto, come tutti i preliminari.
Ho potuto succhiare i sui capezzoli che a sfiorarli diventano immediatamente turgidi e molto sporgenti.
Si lascia scopare, rigorosamente coperti, nelle posizioni classiche, ma non concede RAI2, anche se la vista di un tale ben di Dio stimola pensieri molto perversi.
Ho avuto comunque l'impressione che a un RAI 2 in albergo, con le dovute precauzioni e con i dovuti tempi, non fosse del tutto contraria; assolutamente no invece in auto o nel bosco, anche se mi ha confessato di avere in auto tutto l’occorrente per lavarsi ogni volta dopo un rapporto.
Penso che sia una ragazza da portare essenzialmente in albergo, dove ho potuto gustare a pieno la sua bellezza e soprattutto il suo lato b incredibile, indipendentemente dal livello qualitativo delle prestazioni sessuali, che io ho ritenuto più che soddisfacenti (ma io non sono un classico punter) e con un sufficiente grado di coinvolgimento (abbiamo parlato e scherzato piacevolmente per circa un'ora, dal carico allo scarico sulla sua postazione); se si pensa invece di optare per l'auto o per il bosco, penso sia meglio prima rileggersi le recensioni di bionsen e di riki86, al fine di non farsi troppe illusioni.
Con tutte le ragazze che ho incontrato dipende poi molto dalla giornata, dal rating (se le portate in albergo però in genere cambiano subito atteggiamento), dal fatto che gli piaciate o gli siate più o meno simpatici, ma penso che al di sopra di tutto conti per loro la possibilità di fidelizzare un cliente generoso, disposto a spendere per loro molto, e non i 30 euro di una botta e via.
Con me si è aperta tantissimo, mostrandomi anche le foto di famiglia sul telefono, ma io sono uno a cui piace parlare molto (certe volte parlo talmente tanto che mi accorgo solo all'ultimo che ho ridotto al minimo gli spazi per consumare; in poche parole mi frego con le mie mani).
Tornerò sicuramente da questa splendida ragazza, con posteriore veramente incredibile, è uno spettacolo anche solo guardarla camminare sulla strada sui suoi tacchi 15, e poi a me è molto simpatica, e poi la prima volta ho parlato troppo, conto di parlare di meno e fare di più.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao la ragazza da che ora inizia a lavorare? speranze si trovarla la mattina verso le 11?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Non so risponderti con certezza. So che smonta verso le 18:00: quando oggi l'ho riportata verso le 18:00 mi ha detto infatti che aveva finito di lavorare e tornava a casa. Considerando che è autonoma automunita, e considerando gli orari soliti delle altre otr diurne in zona, azzarderei a dire che il range di lavoro dovrebbe essere dalle 11:00-11:30 del mattino fino alle 18:00-18:30 del pomeriggio. Poi dipende da quanto lavoro c'è. Quindi è molto probabile che la trovi verso le 11:00 del mattino. Se è assente dal suo posto, perché al lavoro con qualche cliente, in ogni caso dovresti vedere la sua auto parcheggiata proprio vicino alla sua "mattonella", una Audi A3.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
Paolo, di nuovo complimenti per il racconto!

Riguardo alla differente attitudine di Eri, a seconda che debba destreggiarsi tra le lamiere arroventate dal sole di agosto o rilassarsi all'aria condizionata del motel, hai appena scoperto la differenza tra giocare un preliminare di Europa League in una sperduta cittadina della Bulgaria, mentre vorresti essere in vacanza a Formentera, e disputare una finale di coppa dei Campioni :D

Quindi chapeau a quelle ragazze che onorano anche la scocciatura della trasferta in Bulgaria come se fosse il match finale della Champions League ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Oscartr, leggo sempre con attenzione i tuoi post, e ti ringrazio per i complimenti per il mio racconto, che apprezzo moltissimo.
Le tue recensioni e i tuoi commenti sono sempre molto puntuali e dettagliati, e mi piace come scrivi, sempre con una certa eleganza di linguaggio e con molta attenzione ai particolari.
Eri è una ragazza eccezionale sotto tutti i punti di vista: primo perché ha un fisico pazzesco (in particolare un posteriore da triplo urlo), che mette ben in mostra con un abbigliamento da incidente stradale sicuro, secondo ha due occhi fantastici, che ricordano un vecchio film di fantascienza, dove un alieno scongelato dai ghiacci succhiava il sangue ai terrestri (ha esattamente gli stessi occhi di ghiaccio, chiarissimi, che ti fanno sentire un brivido lungo la schiena), terzo ha incredibilmente 33 anni, con un corpo max da 24enne, e cioè un'esperienza e una maturità da "nave scuola" in un fisico da fanciulla inesperta, quarto, una volta "rotto il giaccio" è simpaticissima e disponibilissima, quinto, non vado oltre perché preferisco lasciare qualcosa da scoprire.
Purtroppo è vero, sono poche le ragazze che si impegnano a fondo professionalmente per la soddisfazione del cliente anche per i 20-30 euro della scomodità dell'auto o del bosco, e non solo quando le tratti come delle principesse e le ricopri di euro al fresco del motel, e le lasci rinfrescare con una doccia e le lasci magari sdraiate sul letto mentre le ricopri di baci e di carezze.
E penso succeda perché loro in fondo ci disprezzano e ci vedono solo come una fonte di guadagno, e per loro l'atto sessuale risulta in genere una scocciatura, da cui liberarsi al più presto e col minimo danno possibile; l'atteggiamento cambia infatti in genere completamente si effettui l'upgrade, passando magari da 30 a 50 euro con la richiesta di maggiore disponibilità o di un po' più di tempo e partecipazione.
Se poi diventi cliente abituale (fonte sicura di guadagno costante nel tempo, e vale anche per i 20-30 euro) puoi usuffruire di tutta una serie di benefit che il cliente occasionale nemmeno si sogna; in primis in genere ti lasciano più tempo e sono molto più comprensive.
Con me tutte le ragazze che ho conosciuto sono sempre state disponibilissime, simpaticissime, e ho sempre potuto farci quello che ho voluto, sempre restando nei limiti delle loro ferree rigorose regole di otr (soprattutto le albanesi), forse perché in effetti le ho sempre portate in motel, e in genere con condizioni climatiche esterne molto severe, facendo sempre la figura del salvatore della povera pulzella in balia degli agenti esterni.
Tornando a Eri, la voglio sicuramente rincontrare perché è veramente una ragazza eccezionale, unica nel suo genere, e a me piacciono le ragazze uniche, in particolare quelle con cui riesci anche a intavolare discorsi complessi e puoi parlare schiettamente fuori dai denti e dalle righe (ad es. le puoi chiedere se gode davvero, e di non mugolare se non prova realmente piacere, e le puoi inoltre chiedere cosa veramente le piace fare e, se te lo concede, lo fai e la fai godere sul serio; puoi parlare con sincerità senza secondi scopi della sua vita e della tua vita, di come è arrivata ad essere quella che è, di quali prospettive e programmi ha per il futuro, di chi l'aspetta al suo paese, se le serve aiuto, ecc.; io sono molto curioso e mi piace sapere tutto).
Eri secondo me è una di queste ragazze, e se te la coltivi, e diventi suo cliente abituale, ti può concedere molto di più di quello che la freddezza spietata dei suoi occhi ti potrebbe far pensare.
Ecco perché devo assolutamente tornarci.
Ho scritto questo ulteriore post solo perché ritengo rappresenti un ulteriore approfondimento della ragazza in questione, aggiungendo maggiori particolari che la caratterizzano; conto comunque di riscrivere una ulteriore RECE molto dettagliata, con nuovi particolari e nuovi dati, dopo averla testata una seconda volta.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Forse ho sbagliato a recensire questa splendida ragazza, avrei dovuto tenermela tutta per me, o, meglio, avrei dovuto mentire descrivendola come un bel Saturno 5 (e non è detto che per qualcuno non lo potrebbe effettivamente diventare: è una bellissima gatta dai favolosi occhi chiarissimi, che sa essere molto affabile e disponibile, che però va accarezzata dal verso giusto, altrimenti non le mancano le difese per graffiare a fondo).
Stante il vertiginoso aumentare delle visualizzazioni di questo thread, peraltro in un periodo di magra come quello della metà di agosto, adesso temo che non riuscirò più a ritrovarla libera sulla sua "mattonella".
Noto inoltre che mi sto accodando sempre più spesso a delle RECE iniziate da bionsen, e senza averle precedentemente lette (anzi senza conoscerne nemmeno l'esistenza): non è che abbiamo gli stessi gusti?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Paolo,
dubito che farai fatica a trovarla libera, credo che la ragazza, visto la sua bellezza sia molto gettonata.

Quello che fa specie, è le innumerevoli visualizzazioni e gli interventi di pochissime persone.

Cosa significa?
Significa che molte persone leggono, leggono, magari perché non ce la fanno a scopare, o magari perché...cosa molto più veritiera sono dei lurker, che succhiano informazioni senza dare alcun contributo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
Paolo, credo che la questione sia più semplice di quanto tu creda: banalmente, fratello Bionsen ha incontrato tutte, ma proprio tutte :), le ragazze che bazzicano i paraggi di Lomazzo. Per cui, è quasi ineluttabile che la tua rece debba accodarsi alla sua ;)

E' anche normale che, nel giro di 3-4 giorni dalla pubblicazione di un nuovo post, il contatore delle visite del thread salga di circa 200-250 unità, che sono più o meno gli utenti lombardi che seguono attivamente questa sezione del forum. Di loro, credo che quelli che bazzicano regolarmente la Provinciale dell'amore non siano più di 40-50. Quindi, chi adesso sa che Eri può anche non essere un missile, se adeguatamente foraggiata, è solo una minima parte delle centinaia di punteurs che ogni santo giorno si prendono a sportellate sulla Provinciale dell'amore, per accaparrarsi le prede migliori :D

Per mia esperienza, chi lavora bene ha comunque la coda, anche se non ha recensioni qui o su GF (o le ha molto vecchie). La differenza è che magari impiega qualche settimana o mese, per crearsi una buona reputazione, mentre una rece positiva può accelerare tremendamente questo processo, accorciandolo a pochi giorni, prima che la girl diventi gettonatissima.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Dopo aver letto tutte le sue innumerevoli e interessantissime recensioni qui sul forum credo di aver capito una cosa: qualsiasi tipo di ragazza ti piaccia, Bionsen ha i tuoi stessi gusti, e molto probabilmente se l'è anche già fatta :wink:

Aggiungo che io sono uno di quelli che legge tutte le recensioni che vengono pubblicate in questa sezione, faccio salire il numero delle visualizzazioni ma le mie uscite sono piuttosto rare (ad agosto una soltanto), prediligo frequentare le stesse ragazze con cui mi trovo bene e sempre e soltanto in notturna, quindi escludo che incontrerò mai Eri.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Siete tutti simpaticissimi, anche se a pubblicare e rispondere sono in genere sempre le stesse persone, quelle disposte a mettersi in gioco, ad esporsi magari anche al giudizio e alle critiche costruttive dei moderatori.
Per quanto riguarda Bionsen concordo con Oscartr, la mia era solo una battuta (in effetti Bionsen le ha provate proprio tutte, belle e brutte, e fa anche rima…), ma prima o poi troverò una bella ragazza che lui non ha testato.
Io penso comunque che, a distanza di anni, le RECE debbano essere aggiornate, ritestando le ragazze, perché magari anche loro col tempo cambiano, sia fisicamente che attitudinalmente.
E forse cambiano anche grazie a noi e ai nostri commenti; infatti le voci girano e vi assicuro che molte delle ragazze che conosco sono aggiornatissime sui commenti (soprattutto negativi) che le riguardano pubblicati sul web, e vuoi per amor proprio o del loro lavoro, che rappresenta la cosa più importante per loro, possono anche decidere di migliorarsi.
In ogni caso è sempre un piacere discutere con voi.
 
Commenta
Alto