[RECE] Olivia - OTR - Treviso (Terraglio)

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
NOME: Olivia.
CITTA DELL'INCONTRO:Terraglio, dove di solito stazione valentina culona.
NAZIONALITA': romena / ungherese ??
ETA':non ho chiesto, ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 30, aveva chiesto 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, capelli lunghi misti fuxia/rosso, culona ehehe con chiappe al vento
ATTITUDINE:tranquilla, non mi ha mai fatto fretta
Ieri sera cari colleghi ero in quel del terraglio / mestre e mi son detto: vediamo cosa possiam rimediare stasera :lol: Fatte un paio di vaschette, non molte news in giro, stavo per girarmi e ricaricarmi Nadia quando all'improvviso, all'incrocio dove solitamente staziona Valentina culona, vedo la tipa in questione...calze a rete...tacchi...chiappe al vento...non ho resistito....mi fermo, breve intervista, si chiama Olivia (io mai provata fin d'ora)ci accordiamo per 70 a casa, così siamo un po' tranquilli. Parcheggio subito, visto che all appartamento ci si arriva a piedi, saliamo con l'ascensore, lei molto tranquilla e parla volentieri. Mi fa accomodare e spogliare, verso i 70 euro dovuti e vai. Lei moto dolce, mi accarezza dolcemente, mi incappuccia e via di bj ben fatto direi (non so' se fà bbj, non ho chiesto) dopo un po' via di missing....non avevo voglia di far fatica, volevo girarla a pecora per godere del mappamondo...ma non avendo voglia di far fatica... :lol: decido di venire così con tranquillità. Lei si è lasciata fare con calma, ho l'impressione che se avessi insistito un po' mi avrebbe concesso fk, ma a me andava benissimo anche così, si lasciava accarezzare i seni, baciare il collo etc etc. In conclusione sono stato bene e tranquillo, ed io penso che prossimamente potrei ritornarci.Unica nota negativa ragazzi per chi è della zona, attenzione alla privacy (per me fa lo stesso visto che non sono della zona) le ragazze dividono l appartamento in 4, mi ha detto olivia che presto si sposterà così lo divideranno 2 in uno, due in un altro, a mio avviso comunque rischioso, perchè quando sono uscito dalla stanza, seduto sul divano c'era un altra tipa che aspettava con il collega punter di turno....gli incontri così potrebbero non essere piacevoli.... :nea: Tanti vi dovevo cari ragazzuoli, e alla prossima rece. Fate i bravi. :pleasantry:
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
uee mittico...ottima rece...olivia l'avevo scambiata per valentina culona,infatti è nello stesso posto,e le avevo chiesto il nome tempo fa,dicendomi,appunto,olivia...be dai ottima scoperta questa...grazie:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Bene per la rece...maaa forse dovevi metterla nell OTR visto che come tale l'hai trovata. Infatti non ha un annuncio e non hai messo un riferimento tale. che poi te la sei portata in loft e una alternativa ma resta una otr.
 
Commenta
Alto