Anziana prostituta a San Giacomo di Romano (VI)

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Salve a tutti.
Nell'inverno tra il 1999 e il 2000 ho frequentato varie volte un'anziana prostituta che viveva/esercitava nel paese del titolo in un'abitazione che si affaccia sul piazzale della Chiesa.
All'eposa ero agli arbori delle mie frequentazioni loft, avevo abbandonato l'otr per questioni logistiche.
Infatti per trovare prostitute otr bisognava recarsi a Castelfranco o a Vicenza, mentre sul GdV si trovavano annunci di "massaggiatrici" più vcino a casa. Io allora non avevo internet.
Per prima conobbi una ragazza spagnola, Paola di Bassano, già recensita, per chi la conosceva.
Solo che Paola prendeva 100.000 Lire. Negli anni successivi divenne la mia favorita, ma allora ero appena entrato nel mondo del lavoro e avevo pochi soldi da spendere.
Un giorno sul giornale trovai l'annuncio di questa anziana, non ricordo il nome, che prendeva 50.000 Lire e così una sera ci andai.
Quando mi aprì la porta fu una brutta sorpresa, infatti io ero poco più che ventenne e lei penso abbondantemente sessantenne, ma allora avrei trombato pure un tronco, bastava che avesse un buco.
Mi ricordo che presi il ritmo di 2 o 3 trombate economiche con lei e una di lusso con Paola.
Smisi di andarci perchè coi primi stipendi comperai un'auto usata, una tamarrata con assetto sportivo, e la prima volta che mi recai da lei con quest'auto (che poi fu l'ultima) tirai una grattata tremenda alla coppa dell'o,io all'ingresso del parcheggio.
Mi ricordo che una delle ultime volte mi disse che non serviva che telefonassi sempre, se quando passavo dalle finestre vedevo la luce del salotto accesa voleva dire che non era impegnata in camera e potevo suonare, e così feci in tempo a fare un paio di volte.
Ogni tanto passo e vedo le luci accese. Vorrei suonare, ma non per trombare. Lei avrà 80 anni e il mio uccello è diventato stanco, ma per vedere com'è diventata, come sta.
Poi mi dico: se nel frattempo fosse morta e ora in quella casa ci abitasse altra gente, ignara di tutto?

Qualcuno l'ha conosciuta? Se la ricorda? Sa qualcosa?
 
Alto