[RECE] Marina - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina (attenzione e' russa non confondetela con quella ukraina)
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA
ZONA: MArciapiede Albergo P...A a pochi metri dalla rotonda d' Ischitella
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 - 30
SERVIZI OFFERTI : Bj , Ra1 rigorosamente no Rai2.... e va solo in hotel
REGALO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60 castano sul chiaro occhi marroni abbastanza belli seno 3a rifatta culo arrapante con quel vestitino che teneva
ATTITUDINE: sorridente ma sorriso forzato cerca di essere simpatica ma sorride solo e spesso ride senza ragione..... e c' amma fa'

LA MIA RECENSIONE: Oggi pomeriggio mi fermo al muretto in questione che delimita l' hotel del punto di cui sopra. Avevo notato la girl per il culo nei giorni scorsi sempre in compagnia di una collega con i fianchi un poco chiatti tutte e due con il telefonino in mano. Mi fermo e subito mi dice solo hotel e assolutamente no a Rai2. La carico perche' da bravo punter ero troppo curioso di vederla nuda. Andiamo al solito hotel d Ischitella dove vanno un po tutte , me la spoglio lentamente seno rifatto ma bel culetto arrapante , dopo i lavaggi ci mettiamo nudi sul letto un po a parlare lei un po imbarazzata che mi piace guardarla in varie posizioni , come mio solito faccio un po il regista....Poi via con Bj di fronte lo specchio dove non s impegna molto si ferma spesso usa la mano , poi riprende poi sega di nuovo e cosi' via....vabbuo' dopo un po' io sopra di lei che lo sbatto dentro ma..... ogni tanto dice ahia.... anche se ovviamente perche' non tiene tanto genio non perche' sono io... vista questa "sofferenza" penso via a pecos e buonanotte. La metto a pecorina e pompo di brutto sapendo di finire presto ma meglio cosi'...... finisco sorrisetti vari la riaccompagno andando per le traversine infatti come esco sulla strada principale puffi a tutta forza una macchina ferma e cosi' via....In definitiva lei cerca di essere gentile ma non mi sembra portata chissa' forse ci ritorno forse no e chest'e'
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: via domitiana ischitella
ZONA:venendo da lago patria 100m prima del bar qua…o sta…i
NAZIONALITA': russa
ETA': 27 dichiarati 29 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50+h
COMPENSO CONCORDATO:100 +h per 1h
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:1,65 bionda magra occhi verdi blu bella gamba caviglia sottile culo ok tetta seconda naturale fumatrice
ATTITUDINE: ha mestiere, non va oltre quanto pattuito, un po macchinetta ma tutto sommato simpatica

LA MIA RECENSIONE: grazie alla mia fantasia immagino di avvicinare questa avvenente regazza che appena monta mi rimprovera di aver sprecato tanta benzina a passare e ripassare, le spiego che sta vicino alla zona trans e volevo essere sicuro di quello che carico anche perché è alta,lei in camera scalza mi ribatte che non è molto alta e in effetti aveva i trampoli.Comincia dopo i lavaggi una fase di avvicinamento che però è molto forzato e quindi preferisco interrompere maniarla per un po dialogando…scaldatici comincia un bj rigorosamente inamovibilmente coperto in cui però mi sbatte la fica in faccia e io non resisto…sperando che si sciogliesse col bbj ma niente da fare e penso guarda questa lei non fa ma si vuole far fare,e questo mi dispone male,il bj e poco più che sufficiente ma forse sono io che ho avuto una giornata pesante , la metto a pecora e martello per un bel po . lei si sta ma dopo un bel poche non riesco a finire decido di cambiare guanto con uno dei miei. si ricomincia tutto d'accapo ma non cambia molto finiamo con hj più mio che suo. che dire la ragazza è bella e balla nei limiti io non ero in giornata e mi è venuto il fiatone anche perché abbiamo raddoppiato il tempo.Credo che abbia molti clienti, ci tiene ad accontantarti chissà forse un altra volta. questa e la mia race n2 di qualche giorno fa TUTTO QUANTO SCRITTO DA ME E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA OGNI RIFERIMENTO A LUOGHI O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE NELLO SPIRITO DEL FORUM
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
@the equalizer La Marina da te descritta è quella Ucraina..c'é già un apposito 3d per lei dove andrebbe spostata la recensione.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@the equalizer La Marina da te descritta è quella Ucraina..c'é già un apposito 3d per lei dove andrebbe spostata la recensione.
Ciao,sachiele,con me si è dichiarata russa e non ucraina,aggiungo alla descrizione che ,sparse sulla schiena ,ha delle leggere e piccole cicatrici di qualche centimetro ciascuna come se le avessero tolto dei nei, in ogni caso se ritieni puoi spostare il mio intervento immaginario nel posto più opportuno, perché io non sarei capace o segnalarlo al moderatore. grazie un saluto .alla prossima.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
Si ha ragione sachiele equalizer , quella che dici tu e' la mitica Marina ukraina , quella che ho recensito io non ha cicatrici sulla schiena
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Vatti a fidare delle donne!!!proprio stamattina mi ha visto passare in compagnia è ha continuato a guardare ….che dire ragazzi; non so perché mi abbia mentito, appena entrata in macchina le ho chiesto di dove fosse e lei ha risposto russa, al che io le ho giurato che non ero mai stato con una russa prima d'ora e le ho chiesto com'era in russia e lei" beh noi abbiamo putin…" . detto questo a me di dove è ,sinceramente,non importa molto, ma resta il fatto che ha mentito( se voi avete notizie certe come credo) e lascerei pure cadere la cosa ma dato il mio o nick name ho un buon motivo, prima ancora di spostare la race, per starmene buono buono 24/48 ore , dopodiché invitarla in hotel e alla reception verificare dal suo documento: dopodiché se ha mentito la metto a pecora per tutto il tempo e penso che se lo ricorderà! un saluto.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
:) Accidenti altro che Equalizer...se ben ricordo nel film lui aiuta una otr...in quanto uomo di giustizia... ;) se avessero girato il film secondo la tua prospettiva sarebbe stato na pariata :p
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Mi aggiungo a Sachiele: la Marina recensita è quella Ukraina, da me conosciuta molto bene. Non so perchè abbia detto di essere russa, magari lo è di origine....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
per harrison72 ; le balle immotivate non mi piacciono tutto qua; se appena messo piede nella mia macchina la girl, che sto portando in albergo alle condizioni che ha detto lei,raddoppiando il tempo e il soldo senza chiedere sconti, mi spara una balla gratuita , per me depone male…e comunque la" punizione " sarebbe quella di riportarla in albergo…non credo le dispiaccia poi tanto visto come mi ha guardato quando ha riconosciuto la mia auto.stammi bene.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Non piacciono a nessuno le balle pero come puoi vedere ,tra la balla e lo sguardo (che fa a tutti) ti porta in albergo al doppio del tempo...e lei ha raddoppiato il soldo...fina fina la marina ?.buon divertimento .a questo servono no?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Non piacciono a nessuno le balle pero come puoi vedere ,tra la balla e lo sguardo (che fa a tutti) ti porta in albergo al doppio del tempo...e lei ha raddoppiato il soldo...fina fina la marina ?.buon divertimento .a questo servono no?

No harrison72 questo no , il tempo l' ho allungato io, come pure il soldo ,tutto di mia iniziativa! ti sembrerà strano ma non mi va di approfittare del lavoro altrui, e poi credo che per testare una ragazza la prima volta la si deve mettere a suo agio perché se poi non balla non sarà perché non c'era la …..musica! per divertirmi mi sono divertito... forse ha sparato una balla gratuita, forse! Se capita approfondirò dal documento e vi farò sapere. un saluto.
 
Commenta
Alto