[INFO] VENEZUELA

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Del venezuela nessuno mi sa dire niente???Ero interessato all'Isla Margarita..qualcuno di voi ci e' stato?
 
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Re: Venezuela???

Tanti anni fà...e non c'era nulla!!!
Figurati ora!
Non c'era nulla nel senso di zoccole...per il resto grandissssssime gnocche!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
euro76 ha scritto:
Del venezuela nessuno mi sa dire niente???Ero interessato all'Isla Margarita..qualcuno di voi ci e' stato?

In Venezuela ci sono i bordelli legali.....alcuni sono in costruzioni apposite con tanto di bar, piste da ballo e conoscenza e stanzette (per il trombo) ed altri che praticano Take Away sono in alcune case.... Le zoccole sono schedate e soggette a controlli sanitari.......Di solito i bordelli si chiamano "Piacevolo", gli appartamenti "Casa famiglia"....Credo che per trovarne ( anche a Margarita) basti chiedere a qualsiasi taxista o in qualsiasi hotel.....Confermo in ogni caso che è pieno di gnocca freee di tutte i tipi e qualità.......( e questa notizia è aggiornata a una settimana fa)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusate se rianimo questo thread vecchiotto, ma stavo pensando ad un bel viaggio in Venezuela. Di cose da vedere ce ne sono (delta dell'orinoco, Los Roques) anche da evitare a quanto so (Caracas in primis dove pare bisogna girare scortati). Io cerco anche la gnocca, ovvio. Paeselli carini dove sostare e dove pucciare esistono? Caracas è così pericolosa? Questi piacevolo e case famiglia esistono in tutto il Venezuela? Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho vissuto 3 anni in Venezuela e non ho mai sentito parlare di piacevolo o casa famiglia, cosa sono ? non è che ti confondi con Cuba ? Mi sa di si.
Comunque in Venezuela c'è tanta gnocca ma mai free, o paghi subito o paghi diluito ( tipo fidanzata o matrimonio).
Non esiste che si va in Venezuela a fare il turista, se ti va bene ti rapinano e ti lasciano nudo in mezzo alla strada ma se ti va male ti sparano in bocca.Bisogna avere amici là con la macchina che sanno dove e quando portarti, Caracas è molto bella poco cara ma non puoi avventurarti in giro da solo o senza nessuno che conosce il posto, quindi o avete un appoggio o lasciate perdere. Margarita è molto bella ma la situazione è più o meno simile che a Caracas.
Se cercate gnocca facile il Venezuela non è il posto giusto. Datemi retta.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Infatti l'ho già depennata per quanto riguarda la sgnacchera, certo che i paesaggi che offre ce ne sono pochi nel mondo. La tengo in agenda per quando sarò vecchio e in pensione (ovvio che è una battuta, quale pensione????). Grazie comunque del tuo post, me ne vado in posti più tranquilli (ma prima un FKK).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
In Venezuela la sgnacchera c'e' ma per gli aficionados della patatina pay concordo che non e' cosa semplice, e assolutamente rinforzo il concetto che i pericoli ad aggirarsi per strade di notte senza essere adeguatatmente informati sono veri e reali.

la zona che conosco meglio e' Isla MArgarita, anni fa (vi parlo del 2005-2006) esistevano sull'isola alcuni resort, gestiti da europei dove si poteva affittare una camera e con questa veniva anche la ragazza di compagnia, che adempiva(piu o meno bene) ai doveri di hostess, ogni giorno poi si poteva scegliere di cambiare ragazza, o se soddisfatti si poteva restare con la stessa per la durata del soggiorno.

In seguito a problemi con polizia e varie denuncie, i club sono stati chiusi e sono migrati in Repubblica Dominicana.
comunque in Venezuela non e' impossibile trovare ragazze che la danno via per un po di dindi o semplicemnte per una bella serata in compagnia, soprattutto nelle discoteche sulla spiaggia di Porlamar, li vedrete un sacco di ragazze in tiro che pero' stanno li da sole ad aspettare, ecco avete capito cosa aspettano..andate li e contrattate il prezzo, ma occhi che alcune sono delle vere stronze e se prima fanno le carine, poi una volta che hanno i soldi cercano di fregarvi.

E raccomando sempre andare via in TAxi che avete chiamato voi, non con macchine di amici etc. che poi vi potrebbero portare ovunque.
i motel ci sono e sono buoni, usateli

buon divertimento e buone gnocche venezuelane, gran pompinare e tutte (purtroppo quasi tutte) siliconate gia a vent'anni.

Chao
 
Commenta
Alto