[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Allori)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brunetta alta 1,70 circa, fisico velinesco, carina, look regolare (jeans)
ATTITUDINE: standard

La mia recensione:
Dope le 1,30, tornando da una cena fuori Firenze decido di passare a fare un po di ricognizione ed eventualmemte poi riprendere la strada per casa.
Non troppe presenze, forse l’ora o forse perchè proprio non ce ne erano.
Noto invece nelle vie consuete una maggiore presenza di trans, tra l’altro una alta mai vista prima posizionata a 100 metri vicino all’edicola dove staziona la Daniela in via Pratese, sembrava una ragazza a distanza, ma non sono interessato al settore e faccio un altro paio di giri.
Sono quasi le 2.00, arrivato alla rotonda che entra in Via Allori, c’è una ragazza discreta, capelli castano scuri che avevo già intervistato alcune settimane fa e nonostante rispose in modo negativo alla mia richiesta decido di fare nuovamente richiesta rates.
Mi saluta come se fossi già stato con lei, :scratch_one-s_head:mi ha sicuramente scambiato per un altro e alla richiesta di rates per bbj, lei acconsente.
Non so se ha cambiato modalità nel lavoro o fose solo un colpo di culo per me che credeva fossi un altro cliente. Ci dirigiamo verso il posto del consumo non troppo distante da quella via. Breve conoscienza durante il percorso. La ragazza si chiama Elena, 20enne provenienza Romania. Per me è bellina, ha un volto piacevole con carnagione un po bianca tipica di alcune ragazze dell’est, con capelli colore castano scuro tirati indietro e legati a coda. Alta sui 1,70 circa, discreto fisico da teenager, con un look non puttanesco ma canonicamente casual, ovvero jeans aderenti, giacchetto scuro corto, scarpe con tacco o sandali zepputi. Il suo sguardo è tranquillo forse un po spaurito e leggermente timido, ma mi va bene. Arrivati al posto ci fermiamo e dopo versato il dovuto e fatte le prime pulizie partono i giochi. Ammetto che non mi aspettavo granchè da lei, non so perchè un po me lo sentivo e infatti così sarà.
Bbj nella media, non voglio dire mediocre, ma siamo un po vicino a questa parola.
Usa troppo la manina, segandoti ad oltranza e il lavoro di bocca dice poco, non profondo ne particolarmente variegato anzi monoritmo e un po di dentellatura. Se posso dire in 15 minuti di prestazione ha lavorato di bocca 4-5 minuti per capire.
Non mi metto a chiedere troppe cose e cerco di parlarci un po per vedere se si scioglie, magari con un po di social amichevole funziona.
Ma anche così non raggiungo quello che cercavo. C’è da dire che la ragazza fisicamente non è male, ha un bel culetto giovane che aimeh non concede per chi è interessati all'opzione del rai2.
Digitazione ben accetta in pussy piacevolmente bagnata e nel buchetto dietro non concede molto, anche se alla fine me ne sono approfittato un po. Essendo un amante dei retri femminili, :w00tmesalia:ho digitato bene quel buchetto stretto ma morbido e accogliente.
Come molte altre è già impostata nelle regole otr standard, mette i tempi e non concede troppi extra, salvo forse se non sei un cliente fidelizzato, non saprei. Finale con me che mi smanetto e lei che lavora di lingua in punta (diceva che era stanca per continuare) ovviamente il CIM non era compreso nei patti. La riaccompagno al suo posto stretta di mano e saluto. Peccato per me è una tipa carina e sembrerebbe tranquilla, ma e già addomesticata nelle consuete regole comportamentali standard di troppe altre sue colleghe. Non credo che ci tornerò. Saluti!!
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mi sa che è la rumenotta bruna che in diurna batte (o batteva...) con la bionda Andrea alle cascine, di fronte all'istituto agrario...due sere fa passeggiavo da quelle parti e dalla parte opposta della strada mi sono parse loro due
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
ma un ti faranno mica male tutte queste....cene ?
ah ah...beh jackofhearts, non mi rimane altro che le cene nel weekend
levatemi anche quelle poi sono dì gatto...:wink:

peppe6@non saprei, io l'ho vista un paio di volte solo lì in via Allori
in diurna non sono a Firenze.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Boh...magari una di queste sere ci ripasso e guardo meglio...:unknw: A generare confusione, anche dalla parte opposta di Via Allori (inserzione con Via Baracca) ci sono una bionda e una mora..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Confermo...ci son passato ieri sera e il duo mora - bionda (Elena e Andrea) che batte all'imbocco di via Allori, provenendo dalla rotonda di Via di Novoli, è il medesimo che in diurna si trova alle cascine di fronte all'Istituto agrario.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Confermo...ci son passato ieri sera e il duo mora - bionda (Elena e Andrea) che batte all'imbocco di via Allori, provenendo dalla rotonda di Via di Novoli, è il medesimo che in diurna si trova alle cascine di fronte all'Istituto agrario.
la bionda la vidi la prima volta che la intervistai, ma l'altro giorno che sono stato con la mora, la biondina non era presente.
Può essere che facciano mattina (Cascine) + sera (via Allori), le fanno lavorare troppo, poverine.
Mi ha detto cmq che a breve se ne vanno in altri lidi, migliori di Firenze... e ci credo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
la bionda la vidi la prima volta che la intervistai, ma l'altro giorno che sono stato con la mora, la biondina non era presente.
Può essere che facciano mattina (Cascine) + sera (via Allori), le fanno lavorare troppo, poverine.
Mi ha detto cmq che a breve se ne vanno in altri lidi, migliori di Firenze... e ci credo.
Alle cascine ci sono nel primo pomeriggio..la mattina, penso, dormano :wink: Sui lidi migliori di Firenze, beh, non sono un esperto di otr...ma da quello che osservo nelle mie passeggiate, le ragazze più valide non toccano terra...ergo, credo dipenda anche dall'atteggiamento delle ragazze...non basta essere giovani e carine come le due in oggetto..per quanto mi riguarda, la biondina mi interessava ma quando le ho proposto l'opzione home (l'unica che posso permettermi con un otr, visto che non ho auto e non amo l' open air) mi ha rimbalzato con faccia schifata...manco le avessi proposto chissà quale sconceria... :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Alle cascine ci sono nel primo pomeriggio..la mattina, penso, dormano :wink: Sui lidi migliori di Firenze, beh, non sono un esperto di otr...ma da quello che osservo nelle mie passeggiate, le ragazze più valide non toccano terra...ergo, credo dipenda anche dall'atteggiamento delle ragazze...non basta essere giovani e carine come le due in oggetto..per quanto mi riguarda, la biondina mi interessava ma quando le ho proposto l'opzione home (l'unica che posso permettermi con un otr, visto che non ho auto e non amo l' open air) mi ha rimbalzato con faccia schifata...manco le avessi proposto chissà quale sconceria... :unknw:
beh poche accettano a casa se prima non ti hanno conosciuto bene. Almeno per quello che io sappia.
La moretta mi ha detto che le cose non vanno bene a Firenze come lavoro, quindi credo cambieranno luogo
per vedere se fanno più entrate economiche. Che Firenze non sia un ottimo posto per il lavoro di una otr è già cosa nota,
da quello che in media mi dicono le tipe con cui sono stato. Poi ci sono sempre le eccezioni.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Oggi pomeriggio sono andato a fare una passeggiata alle cascine ed erano in postazione...a proposito di ragazze che non vengono a casa se non ti conoscono...sempre alle cascine, zona piramide, ho rivisto Mirella...dice che è tornata da una settimana..anche lei lo scorso anno mi rimbalzò la prima volta che glielo proposi...le diedi comunque il mio puttan cell nel caso ci avesse ripensato...beh, sarà stato per la scarsità di lavoro...fatto sta che iniziò a chiamarmi un paio di volte a settimana per proporsi...ma a quel punto la rimbalzai io...anche perché chiedeva il centone per una cosa tranquilla con doppio shot
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Oggi pomeriggio sono andato a fare una passeggiata alle cascine ed erano in postazione...a proposito di ragazze che non vengono a casa se non ti conoscono...sempre alle cascine, zona piramide, ho rivisto Mirella...dice che è tornata da una settimana..anche lei lo scorso anno mi rimbalzò la prima volta che glielo proposi...le diedi comunque il mio puttan cell nel caso ci avesse ripensato...beh, sarà stato per la scarsità di lavoro...fatto sta che iniziò a chiamarmi un paio di volte a settimana per proporsi...ma a quel punto la rimbalzai io...anche perché chiedeva il centone per una cosa tranquilla con doppio shot
io non posso portarle a casa qundi manco propongo la cosa.
Fortunato te...
Peppe6 però mi sa che stiamo andando OT, poi ci cazziano eh eh....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Sosia di Lindsay Lohan - OTR diurna - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo diurna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: cascine (diurna)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Assomiglia a Lindsay Lohan a 20 anni

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in auto decido di testarla, visto che avevo gia' trashato con la sua amichetta bionda.
Sono le 2 fanciulle che sostano davanti alla caserma dei vigili alle cascine.
Questa volta opto per l'auto e parcheggiamo in una stradina limitrofa a grande rischio sgamo. Ma ormai l'ormone ha il sopravvento.
Infatti la ragazza assomiglia a Lindsay Lohan da giovane sulla quale mi sono fatto innumerevoli seghe.
La spoglio e mi sdraio sul sedile, invitandola a montarmi lei sopra. Fa un caldo mostruoso e la fanciulla inizia a cavalcare con una certa piacevole lena.... il goldone rosso pero' mi impedisce di assaporare a pieno i suoi sforzi e cosi' dopo 10 minuti nei quali lei si suda 7 camicie io non capitolo.
Si finira' con una sega mentre le pastrucchio la passerotta depilata e bollente.
La trashata numero 2 e' conclusa.
Lei e' simpatica e pulita (non emana cattivi odori nemmeno sudata) e fa tutto coperto per sicurezza. Se lavorasse in una location migliore, forse ci tornerei, ma meglio non sfidare la buona sorte..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
bravo andreafire, ecco chi mi ricordava la moretta, ora ce la vedo.:good:
 
Commenta
Alto