[RECE] Giulia bbw - OTR - Lacchiarella (MI)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella
ZONA: Sigemi, di fronte alle piscine
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, daty, cob, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 70 in motel
DURATA DELL'INCONTRO: circa 90'
DESCRIZIONE FISICA: BBW plus!
ATTITUDINE: dolce e disponibile

LA MIA ESPERIENZA:

ieri sera avevo ancora voglia di tanta carne, le ragazze abituali erano indisponibili, ho chiamato una formosa new entry ma non mi ha convinto del tutto, per cui parto direzione binasca per vedere la situation, con il piano b di tornare dalla Veronica di Carugo, nel frattempo speravo di beccare un'altra ragazza nota che sta a Melegnano ma al cellulare non ha risposto

faccio un paio di giri in zona, riprovo con il cellulare dell'amichetta ma è sempre staccato, finché pronto a fare marcia indietro noto una ragazza molto più che formosa che riempie al 120% un vestito azzurro

solito approccio, la richiesta è di 30 euro, 20 euro solo bocca, mentre sale vedo meglio che è rotondissima per cui chiedo del motel, 70 euro mi dice e accetto

la spoglio, sotto non ha nulla, il seno purtroppo non è enorme, dice quarta, diciamo che c'è, ma in 160 cm deve distribuire 100 chili, per cui braccia, panciotta, fianchi, sederone e cosce sono di conseguenza, a me sta benissimo così, ed ognuno la pensa come vuole, di viso non è brutta, ovviamente piena

lei è in Italia da un anno, infatti parla abbastanza bene, l'intesa sul letto mi pare che arrivi subito, le dico che voglio le coccole e facciamo i fidanzatini, bacetti sulla bocca e un po' di lingua, la faccio salire sopra di me, si tiene con le braccia ma il peso si sente, lei lo sa e si adegua cercando di non farmelo sentire troppo (io sono 70 chili), ancora carezze, palpate della sua morbidezza, quattro chiacchiere e le chiedo di infilare il preservativo

al momento dell'orale fa con delicatezza, prosegue per un po' senza mani finchè le chiedo di salirmi sopra, questa volta entro, muove bene il bacino con tutta la carne allegata, poi le chiedo di sdraiarsi sul fianco e facciamo i cucchiai, la mole è notevole e non aiuta la precisione ma con un po' di vigore arrivo alla conclusione tenendola per le tette e le spalle

si continua con il momento della dolcezza chiacchierando un po' del più del meno e della sua storia, mi sembra di approfittarne un po' ma le chiedo di provare a fare la seconda, curiosamente accetta e incappuccia di nuovo riprendendo l'orale

la metto sulla schiena e mi avvicino alla patatona, chiedo il permesso e lei lo accorda, così inizio a lappare, prima sul letto e poi in ginocchio per terra, lei respirava ben profonda mentre ho proseguito per un bel po' di tempo, si sentiva il sapore salatino da subito

siccome non c'era sintomo di suo godimento (vero o recitato) ho fatto io la domanda anti eccitazione (ma non vieni?) al che candidamente dice che era già venuta da un po' senza dare particolari avvisi sonori, io per un buon quarto d'ora (credo) mi sono unto il viso dei suoi umori e ho ravanato il clito tra le sue gambotte...

passiamo a pecorona, ci dò dentro con un un certo vigore massaggiandole per bene le chiappone ma capisco che la stanchezza prende il sopravvento e passiamo al manuale, ad un certo punto il preserva se ne va per terra e concludo tra le sue tette, ancora un po' di coccole reciproche poi propongo di andarcene

dopo mi sentivo ancora profittatore e le ho offerto un paio di volte un'integrazione del pattuito, ma non ha accettato, ok, ho pensato, va per le volte che ho avuto meno di quello che mi aspettavo

la riaccompagno al suo posto, mi ha detto che più o meno fa dalle 18.30 a mezzanotte-l'una, e me ne vado a letto stanco ma soddisfatto di aver avuto quello che cercavo e di aver calmato un po' gli ardori

:bye:
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
oh questa sembra interessante, hai visto mica se ha dei bei piedini ? ^_^
 
Commenta
Alto