Darya - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
562
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: darya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/darya-bellissima-volta-bologna-z89k94321173
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NAZIONALITA': moldava si professa ma credo rum
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake le foto sono di altra girl
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj cim rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1e65 una 4/5 di seno curvilinea. Non è quella delle foto.
ATTITUDINE: onesta mesteriante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini presenti. No ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095401xx

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto un sogno perché di sogno trattasi.

Ho sognato di essere un detective e che avevo l'incarico di capire se le foto di quest'annuncio corrispondono a realtà in quanto le foto postate corrispondono ad una girl presente su questo forum ma con altro index di cui maggiori info nella richiesta info

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228488

chi fa per se......

mi dirgo in zona Santa Viola. Arrivato davanti ad un noto trombodromo cardesco, mi viene indicato al piano rialzato la location.

Entrato mi trovo una fanciulla che onestamente non mi ha colpito per bellezza ma è questioni di gusti, senza voler dire che non sia bella. Assolutamente!

dopo aver fatto notare che le foto non corrispondono alla realtà lei ribatte che sono assolutamente le sue, di un anno fa, è lei medesima nella foto mi dice.
gli dico che la girl delle foto esiste e non è lei, aveva annunci(non se ne vedono più) sullo stesso sito.
ha la faccia tosta di dire che l'altra che le ha rubate a lei. Ed è lei nelle foto.
vebbè! Non ha nessun senso entrate in questa diatriba. Lasciamo perdere.

le chiedo il menu , me lo snocciola ma onestamente non ci ho capito una cippa. Sembrava volesse spiegarmi un derivato.
comunque solo per il fatto che mentiva sapendo di mentire non mi fidavo per nulla, ma ormai ero lì e dedicido di testare lo standard.

nulla da dire. Come detto onesta mesteriante. Ma non è proprio il telaio delle foto.

al risveglio sono comunque riposato e con un'interrogativo: ma le mie richieste info me le sto risolvendo solo perché c'è poca collaborazio nel forum o è diminuito il numero dei naviganti?
Qui può rispondere solo il boss.

n.b: quanto qui riportato è un racconto di fantasia, è tutto inventato.

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    21,5 KB · Visite: 1.971
Reaction score
990
"Menu:
Il Covered Warrant incorpora, nella forma di un titolo liberamente trasferibile, il diritto di acquistare o di vendere un determinato sottostante ad un determinato prezzo (strike price) entro un periodo prefissato (stile “americano”), oppure alla data di scadenza prefissata (stile “europeo”).Vengono chiamati strumenti derivati, poiché “derivano” il loro valore dall’andamento del prezzo di una attività sottostante, solitamente azioni, indici, valute, materie prime etc.Possono essere ammessi alla negoziazione solo se emessi da società soggette a vigilanza prudenziale da parte della Banca d’Italia, e quindi essenzialmente da banche"

Commenta
Alto