[RECE] Missile rumeno - OTR - Livorno

B

butlitz

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Joana
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Piazza Dante
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 -30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min.
DESCRIZIONE FISICA:giovane, formosetta, capelli castano scuri corti, veste giubbino e pantaloni jeans, altezza sul metro e sessanta
ATTITUDINE: missile scud

Colpito e affondato! Voglio raccontarvi una disavventura che mi è capitata qualche giorno fa davanti alla stazione ferroviaria di Livorno e che non ho potuto riferire prima perché ero fuori sede. Attorno alle 10 di mattina passo attorno alla rotonda di fronte alla stazione e vedo due ragazze molto giovani, sulla ventina, sedute sulla panchina (vedi coordinate). Mi fermo e, avuta conferma che sono lì per lavoro, chiedo a quanto ammonta la parcella. Mi rispondono in coro: 20 bj e 30 rai1. Opto per la prima soluzione.
Carico quella che mi sembra più carina delle due, sul metro e 60, capelli corti castano scuri, veste giubbino e pantaloni jeans. Vista così sembra formosetta al punto giusto, sale in macchina e prima ancora che le chieda dove andare, lei mi dice di infilarmi nel parcheggio fra la linea ferroviaria e via Bengasi. Arrivato in un angolino tranquillo, mi fermo e mi accordo per il bj. Cerca di socializzare, mi chiede come mi chiamo e quanti anni ho, poi dice di chiamarsi Joana, di essere rumena e di avere 22 anni. Verso l’obolo e lei si accinge a portare avanti l’opera, con calma estrae il fratello e inizia a manipolarlo, poi accade l’imprevedibile. L’amica, che era rimasta a sedere sulla panchina, apparentemente in attesa di un cliente, invece ci ha seguiti (saremo a 200 metri dal punto dove l’avevo caricata e le chiacchiere servivano a darle il tempo di arrivare) e lancia un fischio. La ragazza, veloce come una freccia, esce dalla macchina e dice “c’è la polizia, devo andare”, poi si dilegua a passo svelto con l’amica, lasciandomi come un cetriolo. Mi guardo intorno e non vedo che due operai al lavoro su un muretto a una trentina di metri da me, niente polizia in vista. Superato lo stupore, mi ricompongo e torno al luogo dell’incontro, ma le due sono in compagnia di brutti ceffi e mi fanno il dito. Cornuto e mazziato, me ne vado, per evitare guai peggiori.
Ci sono ripassato oggi alla stessa ora, ma delle due nessuna traccia.
https://www.google.it/maps/@43.5539...!1e1!3m2!1smSe7BIwYOKNE3nBOf6WOgw!2e0!6m1!1e1



Ogni riferimento a fatti, persone o cose è frutto della mia fantasia
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Bruttissima disavventura.
Non sono della zona ma ci capito spesso e questo mi conferma che questa piazza davanti alla stazione è proprio da evitare.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
c'è sempre la speranza che quei 20 euro li spendano tutti in medicine
 
Commenta
Alto