[RECE] Mary Maria - OTR Diurna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARY MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:VIA SULLA SINISTRA PRIMA ULTIMA ROTONDA TRE PORCELLINI
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, PASSABILE
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

NEW ENTRY ALMENO PER ME, QUANDO CI SONO LE NEW ENTRY IO MI BUTTO A CAPO FITTO PER UNA QUESTIONE DI ORMONE....LA RAGAZZA PER CHI CONOSCE LA ZONA DIMORA AL POSTO DI AMALIA FORSE SI SONO DATE IL CAMBIO QUESTA SETTIMANA, ESERCITA DA 5 GIORNI E SI è TRASFERITA IN ALBERGO DOVE ALLOGGIA, PRIMA ESERCITAVA A MONTECATINI....NON E' APPARISCENTE UN PO MALINCONICA.... ZONA DI IMBOSCAMENTO ORENTANO....FORNITA DI OGNI BEN DI DIO..FAZZOLETTI, FAZZOLETTINI ED ANCHE BOBOLETTA SPRAY PER FAVORIRE IL TROMBO...NON HO CHIESTO SE PER IL LATO B.... NON AVEVO TANTA FORZA ERO STANCO E HO USUFRUITO DI HAND JOB LENTO CON FINALE BLOW JOB... BUONO LENTO E CON DEDIZIONE...PENSO CHE SIA DISPONIBILE AD ACCONTENTARE IL CLIENTE....MI HA CHIESTO " MA COME TI ACCONTENTI SOLO DI UN POMPINO"?... A VOI SCOPRIRE IL RESTO.....TUTTE QUELLE DEL BAR TRE PORCELLINI SONO SPARITE... NOTA DOLENTE DELLA GIORNATA QUESTE GARE CICLISTICHE DEL CAZZO CHE MI BLOCCANO NEI MIEI GIRI

SALUTI
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Gare ciclistiche?!?
Ma era domenica pomeriggio per caso?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradone verso il laghetto del valico
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondissima, abbronzatissima, bassa, magra
ATTITUDINE: più che sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza risalente a circa un mese fa'. Giorni orsono avevo già intravisto questa biondina vagare per gli sperduti stradoni altopascesi, ma mi era sempre sfuggita. Stavolta finalmente riesco a caricarla: mi porta in una zona boscosa meno peggio del solito e si mostra subito piuttosto gentile e pacata. Si spoglia praticamente integralmente, carine le tettine direi una seconda molto giovanile, bellissima poi l'evoluzione dei suoi capezzoli, prima introversi poi toccandoli spuntano fuori in tutta la loro giovanile fierezza (doiiinnngg), se lo si fa con gentilezza le tettine se le lascia leccare e ciucciare. Il bj è assai impegnato e senza problemi di tempo anche se spesso usa troppo la mano. Per il servizio rai1 le chiedo se può procedere con uno smorza candela, lei che è giovane e atletica non si fa alcun problema e monta sopra agilmente cominciando la gran cavalcata ovviamente tenendola per bene per le chiappe. Abbronzatissima, rossetto rosa intenso, il suo viso e i suoi lineamenti sono quelli più tipicamente zingareschi, deve piacere il "genere" (a me me piace). Come scritto durante i vari servizi la ragazza è assai gentile e tranquilla, unico difetto non guarda mai negli occhi, però direi che complessivamente è più che sufficiente: gipsy-doll.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
si è vero ha fatto gran uso di lubrificante... non ho chiesto se fa rai2 però non penso.... mi sembra una molto "standard"... poi se usa tutto quel lubrificante per la passora figuriamoci se concede il secondo canale.... cmq non lo sò
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
attachment.php
 

Allegati

  • 4109.jpg
    4109.jpg
    9,4 KB · Visite: 304
Commenta
Alto