[RECE] Delia (ROM) - OTR notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA:Via Nazionale 18 (distributore di benzina) [45.723671, 9.069838] .maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': "Non te lo dico! Ma quanti me ne dai? ... Veramente?"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: "Tempus fugit" (non ricordo)
DESCRIZIONE FISICA: dichara di essere alta 1.70 (a mio giudizio qualcosa in più), capelli lisci corvino, naso leggermente schiacciato, occhi grandi, labbra carnose, 3a (?) di seno naturale, belle gambe, bel sedere, vita stretta, corporatura magra.
ATTITUDINE: Pienamente consapevole della propria avvenenza. Nonostante questo non se la è menata. In nuce, una spiccata natura esibizionistica. Inizialmente non molto loquace, forse perchè intenta a scrutarmi. A conclusione dell'incontro era molto più rilassata e sorridente.

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Delia una sola volta. Mi sono sempre ripromesso di stendere delle recensioni solo dopo essermi fatto un quadro un po' completo della persona di fronte, in quanto consapevole dell'importanza di ciascun singolo contributo all'interno di questa comunità. Ecco il motivo delle mie poche recensioni. Eppure questa volta vorrei derogare...

Ho incontrata Delia verso la fine del turno di servizio, dopo essermi sfatto sfuggire Regina di Lentate. Io ero leggermente stanco. Suppongo pure lei.

BJ Molto buono!!
Non le ho chiesto di spogliarsi, nè lei si è proposta di farlo: non so perchè ma non me ne sono fatto un cruccio. Successivamente non mi sarei neanche ricordato di chiederglielo.
Utilizzo del classico goldone rosso.
Si adopera sul mio, lasciandosi coprire dalla folta chioma corvino. Avverto immediatamente una sensazione piacevole, intensa ed avvolgente. :scratch_one-s_head:
Accarezzandola delicatamente la nuca, le sposto i capelli per vederla meglio. Il suo lavoro, in quel momento, diventa realmente buono: deep continui, leccate lungo tutta l'asta, lavori di lingua. E la mia tecnica preferita: la suzione della punta. E continui sguardi della donzella verso me. Pura libido! E non solo per gli occhi. :w00tmesalia:
Ad un certo punto non pensavo neanche di aver indossato l'impermeabile rosso!!
Fortunatamente, si ferma e mi chiede se io voglia che lei continui oppure se io preferisca raggiungerla sul suo sedile. :wink:

- Momento di lucidità. :heat:

BJ vermante ottimo, come dicevo! Immagino come possa essere con un gommino più tradizionale! Oppure un BBJ!
"Non faccio nulla di scoperto!"
Non pervenuto invece lavoro di balls, ma, in quel momento, non mi è minimamente venuto in mente di chiederlo. Ero completamente soddisfatto!

RAI 1
Opto per la pecos. Mi accerto che sia comoda e si comincia: culo da favola, con le due fossette sopra le natiche da sturbo. Il movimento del suo bacino non cerca di assecondare il mio. Risulata essere invece ondeggiante e trasversale, come se stesse scodinzolando. In quelle condizioni il mio movimento è delicato e cominciamo subito a sincronizzarci. :woottrizomeno:
Gemiti da parte sua direi ampiamente recitati, che hanno però raggiunto l'effetto da lei auspicato: il mio capolinea!
Ci siamo messi a ridere per l'intera situazione- più io a dire il vero!

"ma sai quanti finiscono subito?" E giù a ridere!:lol:

PRO
- Competenza tecnica
- Esibizionismo
- Corporeità
- Bellezza
- Carattere semplice, schietto, forse naif. Non se la mena. Dopo un po' diventa molto più socievole e simpatica
- Buon imbosco. Gli altri di risercva saranno sicuramente ancora meglio

CONTRO
- Goldone rosso :)
- Competenza tecnica. Se la si prende sotto gamba, ti finisce subito

Al netto:
Difficile spendere 50-20 meglio!

Tornerò da lei per una sessione al chiuso:
"dove faremo tutto con molta calma!"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Grazie per averci raccontato di Delia, anzitutto :)

Ho avuto dunque il sospetto che potesse essere già stata recensita. Usando di nuovo l'opzione "cerca" ho trovato quesa altra rece di 3 anni fa. Sospetto sia lei.. Anche se l'età indicata allora, non coincide con quella attuale! Boh? Ha lavorato a Milano, ma non ricordo dove. link.vecchia.rece

Come potrà confermarti anche l'amico Buko, si tratta della stessa ragazza ;) Se hai la pazienza di spulciarti gli annali del mega-thread sulla Provinciale dell'amore, da qualche parte dovresti anche trovare il post dove il collega spiegava che Delia in passato lavorava a Milano e che poi si è spostata lì a Vertemate. Peraltro, non credo che venga in trasferta nelle campagne comasche tutte le sere, perché talvolta mi è capitato di non vedere il suo macchinone.

Fisicamente fa il suo figurone, ma due cose mi hanno sempre trattenuto dall'intrattenermi con lei: (1) nel brevissimo colloquio che ho avuto tempo addietro, mi è sembrata un po' svampitella ;) ; (2) il potente macchinone che usa come segnaposto rende così palese la presenza di un "fidanzato" alle spalle :( Ho conosciuto OTR che hanno speso fortune in abiti, scarpe, profumi, pellicce, ma lei sarebbe la prima ad avere una passione sfrenata per i motori! Meglio illudersi che i propri soldi servano a curare la nonnina malata in Romania, piuttosto che a ingrassare l'economia motoristica tedesca :)

Tornerò da lei per una sessione al chiuso: "dove faremo tutto con molta calma!"

Nel senso che ha un loft nelle vicinanze o che si appoggia ai vicini motel, come quasi tutte le ragazze di Lentate e dintorni? Per ora, solo Regina mi ha detto che si potrebbe andare a casa sua, dato che non abita lontanissima dal miglio d'oro.

PS: Un piccolo suggerimento, se vuoi che i tuoi racconti sopravvivano alla censura dei moderatori ;) Oltre che poco gradita dalla policy del forum, la 50 è una grandezza alquanto aleatoria, perché alcuni transitano dai centri urbani anche a 80-90 km/h, mentre il sottoscritto delle volte ci passa a soli 20 km/h, soprattutto se la strada è piena di buche e il ciglio pieno di OTR. Per cui, scrivendo 50-20, qualcuno potrebbe illudersi che Delia la dia via gratis e si creerebbe ancora più coda di quanta già ce ne sia :) :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per l'attenzione oscartr,
è sempre un piacere! :thank_you2:

(1) nel brevissimo colloquio che ho avuto tempo addietro, mi è sembrata un po' svampitella ;) ;

è ciò che intendevo per naif. senza voler però essere severo nel giudizio.

(2) il potente macchinone che usa come segnaposto [...]

mi ha fatto pensare che deve lavorare un bel po' per farne anche il solo pieno!
Mi aspettavo un mezzo missile oppure un atteggiamento improponibile.
Invece sono rimasto molto spiazzato: le mie aspettative mi sono parse prive di fondamento.
Poi magari nei successivi incontri (il mio è pur sempre stato il primo), verò smentito. Vedremo..

Per quanto riguarda le altre tue domande, ti risponderò non appena approfondito la conoscenza..


Buona serata!!
:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
[RECE] Delia (ROU) - OTR notturna - Vertemate (CO)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.723671, 9.069850 (ENI)
NOME: Delia
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (mission) + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: credo ca. 45', da mattonella a mattonella, ma con 15' di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,70, capelli neri lisci e di media lunghezza, viso molto piacevole ma non folgorante, occhi scuri, sopracciglia epilate e poi tatuate, fisico ben proporzionato, cosce d'acciaio e seno di una 3° taglia né sodo né flaccido
ATTITUDINE: impegno quasi ammirevole nel BJ, sostanzialmente passiva in RAI1 ; non è una grandissima conversatrice, ma insistendo un po' si riesce a parlarle ed è forse la ragazza più svampita che abbia mai incontrato :)

LA MIA RECENSIONE:

Complice la giornata uggiosa, che non permette di fare altro, sono stato anche sin troppo prolisso nel raccontare del mio incontro con Delia :) Alla peggio, basta balzare direttamente alla "rece vera e propria" ;)

Terminato l'incontro con Laura, m'incammino verso casa. Passo rapidamente in rassegna le bellezze di Lurago e Lomazzo (nulla di particolare da segnalare, se non che Sara dovrebbe avere cambiato la vettura di servizio) e, quando arrivo alla rotonda per Bregnano, decido di allungare il giro su per Vertemate, dato che sino al rotondone della Trinity c'è ormai poco o nulla da vedere (a parte i soliti trans, è comparsa una nuova ragazza al parcheggio delle piscine di Cermenate).

Qualche minuto di guida sinuosa tra i boschi ed eccomi alla rotonda di Vertemate. Svolto a destra verso Lentate e, con una certa sorpresa, noto che la potente BMW bluette di Delia è parcheggiata a lato del distributore ENI. Cosa ancora più rara, la Perla di Vertemate è appoggiata al fianco della sua vettura e sembra alquanto sfaccendata, perché sta armeggiando con lo smartphone. Tiro comunque diritto, passo il Gigante di Vertemate (c'è una ragazza nella stradina laterale, ma non riesco a vedere se si tratti ancora di Sandra o della sua collega Isabella) e, quando sono quasi alla rotonda di Cermenate, un'idea balzana inizia a frullarmi per la testa: è vero che sarei anche sazio, ma quando mai mi ricapita l'occasione di beccare Delia in postazione? "Se la trovo ancora, mi fermo. Se non c'è, torno a casa: promesso!". Giro di boa alla rotonda e di nuovo su verso Vertemate. Fortuna (o sfortuna) vuole che la mora dell'ENI sia ancora lì appoggiata alla sua macchina. Entro a fare benzina, ma il serbatoio è pieno e quindi mi tocca casualmente procedere oltre le pompe :) C'è un po' di movimento lungo il vialone e allora rimango lì fermo allo stop del distributore per almeno mezzo minuto.

Quando finalmente la strada è libera, abbasso il finestrino e mi chino verso di lei, per farmi vedere. Le faccio un cenno e finalmente solleva lo sguardo dal suo smartphone. Il solito menù tra le lamiere ha il solito costo, ma sono curioso di sapere se disponga anche di un loft. "Sì, sono 100 e l'appartamento è a Lentate. Sai dov'è?". Come no :) Il problema è che non so se invece ci siano 100 euri nel mio portafoglio. Do una controllata e infatti ne sono rimasti solo 80, dopo l'incontro con Laura. Faccio presente a Delia le mie ristrettezze economiche e, senza battere ciglio, accetta la riduzione di rate (che poi tale non è, dato che nella bergamasca ce la si cava con 60-70 e a Milano con ancora meno).

La mora si accomoda sulla mia macchina e si può partire alla volta di Lentate. Essendo arrivate le prime frescure d'autunno, indossa una giacca di similpelle e degli appariscenti fuseaux leopardati. Ai piedi calza delle pericolosissime high heels color senape e col tacco borchiato. Il viso è senz'altro molto piacevole, ma visto da vicino è decisamente meno folgorante che dalla lunga distanza. Oltretutto, non saprei se il rossetto sgargiante che riluce sulle sue labbra sia proprio azzeccato. Di certo non lo sono le sopracciglia epilate in modo permanente e rimpiazzate da altrettante tatuate.

DELIA DA CRAIOVA

Si procede subito con le rispettive presentazioni. Il nome di battaglia della moretta è ovviamente Delia, dichiara 27 anni (ma, secondo voci di corridoio, dovrebbe averne almeno 1 in più) e proviene dalle campagne attorno a Craiova, città di 250.000 abitanti nel sud-ovest della Romania. E' in Italia ormai da diversi anni e abita a Milano, da cui raggiunge la sua piazzola di Vertemate (quasi) ogni sera. Nell'appartamento di Lentate abitano invece un paio di sue "amiche", che le permettono di usarlo quando pure loro sono in servizio. Non ho capito né le ho chiesto chi fossero, ma magari potrebbe trattarsi di Regina & Co., che pure mi disse di avere un loft a disposizione nei paraggi e che pure si dichiara originaria di Craiova. Oppure potrebbe essere l'OTR un po' agèe, che non ho mai incontrato e che recentemente ho visto stazionare davanti allo showroom delle Chateau d'Ax con una BMW ancora più poderosa.

Il viaggio da Vertemate a Lentate (in realtà bisogna quasi arrivare sino al distributore di Anna, Alina e Maria) è abbastanza lungo e quindi mi tocca provare ad estrarre vari conigli dal cilindro, per evitare che la discussione si areni e il silenzio piombi nella vettura. Delia, infatti, non è esattamente definibile come una gran conversatrice, perché non è tra quelle che ti inonderebbero spontaneamente con un fiume di parole ed ha anzi un modo di rispondere un po' irruente e spigoloso. Però è una svampita come ne ho viste poche, perché ogni tanto (e senza che la cosa sia giustificata da battute da cabaret da parte mia) scoppia in risate il cui tono spazia dall'"hi hi hi" ocheggiante al fragoroso. Al punto che sospetto persino che si tratti d'ilarità di cortesia, per compiacere il compagno di viaggio.

DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI

Alla fine, pesco l'argomento giusto e si comincia a disquisire del suo parco macchine, che potrebbe fare invidia a un emiro arabo (o almeno a un industriale del legno brianzolo). Tutto cominciò con una Fiat Punto ("ma almeno sarà stata turbo? :)", le domando), ma da quel momento in avanti l'ascesa verso l'olimpo motoristico bavarese è stata pressoché inarrestabile. Quella attuale dovrebbe essere una BMW serie 3, ma pare che sia imminente il passaggio a una più signorile serie 5, nonostante Delia ammetta di parcheggiare la vettura con la stessa delicatezza con cui lo si farebbe con un carrarmato. E, Dio sia lodato perché sembra comunque esistere una giustizia terrena, lì ci si dovrebbe fermare, dato che 45k sono troppi anche per lei, per una serie 7 usata da cummenda milanese. In realtà, il cavallo purosangue della sua scuderia è al riparo in una rimessa di Craiova e, quando sono andato a dare un'occhiata su internet per farmi un'idea delle sue fattezze, ho quasi avuto un mancamento. Probabilmente, solo per pagarne il bollo, l'assicurazione e la benzina consumate in un anno, il dipendente medio dovrebbe lavorare 3-4 mesi! Delia sicuramente molto meno (diciamo poco più 1 settimana, per fare cifra tonda), ma considerato che il bolide è immatricolato in Romania, potrebbe persino cavarsela con un paio di sere di lavoro!

Quando arriviamo al loft, ho sicuramente due certezze: (1) il suo "fidanzato" deve avere una passione smodata per i motori, come peraltro tutti quelli che ho visto accompagnare le loro puledrine al lavoro, nelle mie rare puntate in qualche lap dance; (2) suo padre, cui è affidata la custodia del purosangue della scuderia, o si è bevuto la storiella che la figlia si è sposata uno sceicco arabo oppure non può non sapere il mestiere che la stessa esercita (perché, in alternativa, potrebbe solo essere attiva nello spaccio di stupefacenti!).

PIU' SCARPE CHE A SEX & THE CITY

Parcheggiata la vettura con discrezione (perché nella palazzina abitano evidentemente altre famiglie), si sale al consueto appartamento di ringhiera. Appena entrati nel loft, l'istinto mi porterebbe a dirigermi verso il soggiorno di sinistra, dove la televisione sta andando a vuoto e dove immagino che ci aspetti il solito divano-alcova. Delia, invece, mi fa strada verso destra: "No, vieni di qua: andiamo in camera da letto". La porta si spalanca dinanzi a me e, mentre la moretta appoggia il giubbotto sulla credenza e corre a sistemare il copriletto, il mio sguardo non può non essere catturato dalla sterminata distesa di high heels che occupa un intero angolo della stanza (ce ne saranno almeno 30-40 paia!). "Ammazza! Ma qui ce n'è abbastanza per andare avanti un mese, cambiandone un paio ogni sera!", esclamo con un tono tra l'ammirato e l'inorridito, per come vengano sperperati i soldi di noi poveri punteurs. Non che avessi dubbi al riguardo, ma ovviamente Delia si vanta di averne molte di più a casa sua, ordinatamente disposte in un armadio dedicato alla bisogna. "Oltretutto, quelle della mia amica non mi andrebbero neppure bene: io porto il 37 e lei il 38", tiene a puntualizzare.

Mentre si discute di questi futili argomenti, siamo finalmente nudi come mamma ci ha fatti e si può andare in bagno, per le abluzioni di rito. Delia si lava per prima e poi parte all'inutile ricerca del rotolone Regina, che si concluderà con un nulla di fatto. Il viaggio verso il soggiorno è però utile per mettere a tacere il fragoroso televisore. "Non riuscivo a spegnerlo col telecomando, per cui ho schiacciato qualche tasto ... Mi sa che devo avere combinato qualcosa, hi hi hi, perché ha fatto un rumore strano!". In realtà, il televisore è ancora sano e salvo, perché dopo meno di un minuto si riaccende e Delia deve andare a spegnerlo a martellate (penso che in realtà si sia limitata a staccare in modo brutale la spina dalla presa).

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo questo lunghissimo preambolo, è finalmente il momento di aprire le danze. Io mi sdraio proprio nel mezzo del soffice lettone (siamo sopra una sorta di piumone) e lei si dispone ginocchioni alla mia destra. Scarta il profilattico e, mentre le reggo il fratellino, lo posiziona delicatamente sulla punta. A questo punto, si china su di lui e srotola il condom con le labbra, come ho visto fare alle intrattenitrici più esperte (in realtà, quelle davvero esperte compiono tutto il lavoro con la bocca). Il giudizio sul BJ potrebbe non essere del tutto attendibile, dato che sono reduce dall'incontro di Laura di una mezz'oretta prima, e dunque il fratellino ha tutt'altro che voglia di risvegliarsi dal suo torpore. Delia ci mette comunque un buon impegno, perché credo ci abbia armeggiato dietro con pazienza encomiabile per almeno 10-15 minuti, alternando sessioni abbastanza prolungate a pause per riposare un po' la muscolatura della bocca e quella della schiena. Ogni tanto deve inframezzare anche delle brevissime soste, perché i suoi lunghi capelli corvini, non essendo raccolti in uno chignon o in una coda, le scivolano su un lato e la intralciano nelle operazioni.

Nel frattempo, ne approfitto per prendere confidenza con il suo fisico, che è ancora più che piacente, per le 27 primavere che dichiara. Non mi pare di notare smagliature (in effetti, quando ho commentato che avrà già almeno 2 o 3 pargoli a carico, ha risposto con un "No!" inorridito) e le sue cosce sono le più sode che io abbia mai accarezzato a una ragazza. Non faccio il massaggiatore sportivo, né ho tra i sogni nel cassetto quello di palpeggiare le gambe villose di un calciatore, ma credo che il tono muscolare di quelle di Delia non sia molto lontano da quello di un Franz Beckenbauer (poi mi sono dimenticato di domandarle se vada in palestra, ma lo darei per scontato). Oltrettutto, la moretta di Craiova le ha anche ben depilate ed affusolate e culminano in una piacevole fessura, per cui la disfida col mastino della difesa tedesca è vinta senza che ci sia praticamente gara.

Dai fianchi in su le sue linee appaiono un po' più morbide e femminili, ma non si può certo dire che abbia una consistenza burrosa. I seni devono essere abbastanza vicini alla 3° taglia e hanno una consistenza che si potrebbe definire naturale: né marmorei come quelli rimpolpati col silicone, né afflosciati come quelli che hanno allattato la prole. Nonostante provi ad insistere un po' col titillamento, i capezzoli non sembrano molto reattivi, perché non si inturgidiscono quasi per nulla.

UNA MISSIONE IMPOSSIBILE

Dopo una lunga fase orale in cui Delia quasi si sfinisce (e che riesce a malapena a portare il fratellino a 2/3 del pieno turgore), propone di passare alla copulazione. Non ne sono convintissimo, ma accetto la sua richiesta (anche perché l'alternativa potrebbe essere quella di sentire l'arbitro soffiare per tre volte nel fischietto) e quindi ci ridisponiamo sul lettone. La moretta si sdraia a gambe divaricate (sempre tenendo indosso le sue pericolosissime high heels borchiate) e si cosparge la vagina di lubrificante, dato che non ho provveduto a umidificare l'ambiente con un DATY (che non pratico mai, per ragioni igieniche) e anche il titillamento manuale è stato fatto con moderazione.

Procediamo all'allineamento e, già dalla difficoltà con cui la mia pseudo-asta fatica a infilarsi nel pertugio, è chiaro che non si andrà molto lontano. Dopo un po' di mosse di assestamento reciproco, pare che gli astri siano correttamente allineati e quindi posso iniziare le mie percussioni, che effettuo tenendomi puntellato sugli avambracci e dunque distaccato dal busto di Delia. La fanciulla tiene le gambe divaricatissime a V (tanto che a un certo punto penso di sollevargliele a candela e di trattenerle tra le braccia e il tronco, per farla stare più comoda) e la testa china su un lato, con gli occhi chiusi. Inizialmente è del tutto silente e poi inizia ad ansimare leggermente, credo più per abitudine che per reale piacere, perché quello che la sta penetrando è tutt'altro che un martello pneumatico.

La sua vagina è tutto sommato abbastanza stretta, considerato che i lunghi anni di carriera avrebbero anche potuto renderla più ampia delle grotte di Frasassi. Per un attimo sembra anche che la stimolazione causata dall'attrito risvegli pian piano il fratellino, ma è solo un'illusione e, dopo non più di 2-3 minuti di penetrazione, inizia di nuovo a perdere turgore. A questo punto è Delia a risvegliarsi dal suo torpore, perché vuole controllare che il condom non si sia sfilato dall'asta. Il gommone rosso è ancora lì, ma non è davvero il caso di procedere oltre con questo supplizio, per cui mi sgancio e le propongo di provare a completare l'opera con un po' di falegnameria.

NON BASTA GEPPETTO, SERVIREBBE LA FATA TURCHINA

Rimango allora ginocchioni davanti a lei, che si risolleva in qualche modo e, in una posizione non proprio comodissima (tanto è vero che le cingo la schiena, per aiutarla a rimanere eretta), inizia a masturbare il fratellino. Dopo un minuto di vano smanacciamento, lo osserva interrogativa ed esclama: "Non ho mai visto una cosa così! Prova un po' tu, che saprai come fare ...". "Togliamo anzitutto il condom ...", per cui il gommino (o gommone, trattandosi dell'epico fragolone rosso) finisce appoggiato sul comodino. E' quindi il mio turno di iniziare a smanacciare il membro, con Delia che osserva le operazioni, curiosa di capire se almeno la mano amica riesca a compiere il miracolo. Ma anche le mie amorevoli cure si rivelano inutili e quindi, dopo un altro paio di minuti, mi tocca sentenziare: "Nulla da fare: stasera dev'essere in sciopero!". Maledetto il giorno in cui il fratellino ha preso la tessera della FIOM, ma quantomeno l'incontro in bianco si chiude con una fragorosa risata di Delia. Dato che neppure a mastro Geppetto è riuscito di rianimare il fratellino, probabilmente sarebbe servita una qualche magia della Fata Turchina. O, forse, è il momento di iniziare a prendere le pastiglie turchine, quando si vogliono fare più incontri in successione :)

L'EPILOGO

Data la conclusione in tono minore, bastano un paio di salviettine umidificate per effettuare le pulizie intime e per dare inizio alla rivestizione. Nel mentre, Delia ascolta un messaggio via WhatsApp lasciatole dalla "amica" e poi le risponde. Capisco poco o niente il rumeno, ma due o tre parole intercettate qua è là mi fanno capire che non si tratta certo di questioni di importanza vitale: le due comari devono proprio annoiarsi a morte mentre attendono sul ciglio della strada e quindi, tra una sigaretta e l'altra (anche se non ho visto Delia fumare), si scambiano inutili messaggi registrati. "Ma la tua "amica" sta guidando un aereo coi finestrini aperti? :)", le domando, dato che il suo monologo è reso quasi incomprensibile da un rumore di fondo fastidiosissimo. "Perché? A me sembra normale ...", mi domanda Delia, mentre mi fa riascoltare il messaggio. "Ah, no, è il rumore della strada!", che però assume la tonalità di un fruscio metallico, a causa della bassa qualità di campionamento. Se non altro, ci sarà pane per i denti dei cervelloni elettronici di WhatsApp, se mai cercheranno di cimentarsi nella traduzione simultanea delle conversazioni.

Durante il viaggio di ritorno si chiacchiera ancora un po' e Delia sembra più sciolta che all'andata. Non riesco a strapparle la confessione che la sua potente BMW le permette di coprire la distanza Milano-Vertemate in 10 minuti e la Milano-Craiova in sole 12 ore, ma probabilmente è solo questione di entrare più in confidenza, se mai dovessi tornare a trovarla :) Quando arriviamo all'ENI di vertemate, il bolide è ancora lì, per cui non mi resta che congedarla e tornare a ricaricare le batterie, che erano decisamente scariche, con un prezioso sonno ristoratore. In realtà, c'è ancora tempo per andare a dare una sbirciata al balcone fiorito di Alexa nel suo nuovo ufficio di via Trieste e poi è davvero il momento della ninna nanna.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
E fa quando sono iscritto che volevo recensirla ed è giunto il momento

CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.723671, 9.069850 (ENI)
NOME: Delia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta a1,74.capelli corvini lisci e lunghi viso bello forse a volte un po' serio,occhi castani fisico molto bello specialmente di recente, cosce e lato b tonici, seno prima una bella 3 a ora una 4a
ATTITUDINE: molto brava nel Bj migliorata negli anni... Rai 1 mi è piaciuto subito....lei al inizio sembra che vive nel suo mondo....ma negli anni ho imparato e ho conosciuto il suo reale valore

Il racconto parte da un po' di anni fa credo 8
Io un punters alle prime armi...lei una dea bella alta elegante....appoggiata al suo scintillante BMW blu....io su una piccola Fiesta grigia....mi passano mille pensieri in testa...chi sa una così quanto mi chiede...io alle primissime armi con in tasca un arancione....mi fermo pensando di fare la figura del pezzente....abbasso il finestrino intimorito e le chiedo quanto vuole
Lei mi fissa un po' e mi chiede " sei italiano?" Rispondo di si e mi dice..." Ok per te 40".... Non ci penso due volte e la faccio salire...ci dirigiamo all imbosco...io titubante le do il 50 un po' tremolante perché alle prime armi...lei prende la banconota e inizia a rovistare nella borsetta e mi dice...non ho resto... procediamo mi spoglio e lei mi incappuccia subito e mi chiede " stai bene? Il cazzo è bello duro ma tu treni" io in ansia prime volte prima volta li prima volta con lei...inizia con buon Bj e intanto cerca di calmarmi...dopo un po' mi chiede se volevo passare al sodo e dico sì....fra la mia inesperienza e la sue statura pari alla mia in un auto un po' piccola...dopo un po' di regolazioni da parte sua iniziamo le danze....io appoggiole mani al sedile cingendomi suoi fianchi inizio a spingere e intanto la osservo...lei è bellissima e tutt'ora la metto in top five delle più fighe...inizio a muovere le mani...cosce toniche una schiena infinita passo al seno...chiedo se posso baciarlo lei acconsente ma mi mette il veto ai baci al viso specialmente alle labbra...mi piace mi piace davvero lei si mostra gentile e io faccio fatica a capitolare... arrivato al fatidico momento lo sfilo come mio solito è e sparo nel Goldone....super soddisfatto....torno al volante mi ricompongono e iniziamo a parlare le confesso che ero un po' in ansia e lei mi dice " guarda che non sei male, per me è lavoro ma non te la cavi male"...la riporto al posto saluti di rito e mentre sta scendendo mi guarda e mi fa " ho trovato il resto" mi dà i soldi che a inizio incontro non aveva trovato....da lì è partito un rapporto sempre più continuo e profondo e non solo a livello di prestazioni ma un amicizia forte....ci siamo visti anche fuori dal lavoro...post serata insieme pomeriggi insieme migliaia di messaggio a tutte le ore del giorno.... non è per nulla svampita...e una persona seria e risoluta a volte sembra un po' vivere sule nuvole ma è il suo modo di porsi in realtà e molto di più ...per me è una buona amica una confidente e un supporto...ci siamo aiutati in mille modi a vicenda.. abbiamo ovviamente approfondito anche la conoscenza lavorativa tanto che sto diventato un appuntamento fisso in motel almeno due volte al mese...sempre con rispetto e in sicurezza... coperto

Tirando le somme lei per me non e quello che fa per vivere...per me è una amica vera una persona vera e seria...a cui io tengo molto...per me è più che speciale...110 lode e bacio accademico in tutto....
 
Ultima modifica:
10 Commenti
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
"..... Lei mi fissa un po' e mi chiede " sei italiano?" Rispondo di si e mi dice..." Ok per te 40".... "

Cioè, ti ha alzato il prezzo poichè sei italiano?
 
W
Wondy89 ha commentato
Non va con gli stranieri....e di sicuro per lei non stavo lì a guardare i 10 euro....che negli anni ho riguadagnato con gli interessi
 
varese86
varese86 ha commentato
Un po' strano ...

Quindi è tornata otr? Basta solo loft e iceberg ?
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Qui si scopre tutta la sua furbizia "rumeneggiante" ti ha sparato 40 di primo pelo.
Tu gli hai dato 50 e "stranamente lei non aveva resto" (che strano ?)
Poi parlandoci ha capito che eri uno alle prime armi e per fidelizzarti come potenziale cliente - fonte di guadagno (tradotto nella sua lingua è un "novizio" e devo cercare di comprarmelo ) magicamente salta fuori il deca di resto!
 
W
Wondy89 ha commentato
Per lei ne lasciavo 60 senza problemi.... comunque credo stasera...ancora non ho investigato
 
varese86
varese86 ha commentato
Sei la felicità di ogni otr ??
 
W
Wondy89 ha commentato
In realtà solo con lei....sono tirchio
 
oscartr
oscartr ha commentato
Bella rece, Wondy, perchè non è un'asettica descrizione delle operazioni, ma è un po' anche una storia di vita vissuta ;) Non solo posizioni, ma anche emozioni!

Mi ha incuriosito il paragrafo in cui descrivevi gli scambi reciproci di cortesie, al di là del mero rapporto cliente/fornitore.

Ho più o meno un'idea di quali favori una Otr possa tentare di "scroccare" ai suoi clienti più o meno fidati. Ero invece più in difficoltà nell'immaginare la Otr e il punter a ruoli invertiti.

Con la mia fervida fantasia, ho pensato che Delia ti portasse stecche di sigarette o confezioni di cioccolatini Lindt dalla Svizzera ... o che ti passasse ogni settimana una manciatina di condom da usare con la tua ragazza, visto che lei ne comprerà 1000 alla volta :)

O, magari, se fai il DS di una società calcistica, non necessariamente a strisce bianconere, che ti facesse avere pacchi di SIM svizzere da passare agli arbitri :D

Sempre che non siano cose troppo private, se potessi raccontarcele (o ...mele per PM) ... ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
W
Wondy89 ha commentato
Io a bordo strada con la macchina accartocciata su un palo l'8 marzo di 4 anni fa...mille persone che passano e nessuna si ferma io che aspetto i miei e il 118.... visibilmente scioccato e lei che mi tiene compagnia fra un cliente e l' altro e mi scrive mentre sono in ps....alla faccia delle persone che sono passate senza dare soccorso....si è vero sono capitate e capitano favori più banali quali sigarette e pacchi....ma non ci bado più di tanto
 
Ultima modifica:
M
. Marketto. ha commentato
stessa cosa mi era successa anni fa a Binasco, macchina nel fosso e mi ha tirato fuori la mitica Viola , sono persone, non solo macchine da sesso (alcune ?)
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
NOME:Delia
CITTA DELL'INCONTRO:vertemate
ZONA:45.723671, 9.069850
NAZIONALITA':rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20mn
DESCRIZIONE FISICA:skinny
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE socievole divertente
Incontrata ieri sera dopo aver percorso il miglio d'oro, il mio obiettivo era Delia, molte ragazze già impegnate durante il tragitto, meglio così perché mi faccio corrompere facilmente, arrivati alla mattonella lei non c'è sulla sua smartina, va be, faccio una sola vasca tanto per perdere tempo, e la ritrovo alla sua postazione, devo dire che per i più timido abbiamo di fronte un po' di locali anche aperti di sera, che non è il massimo della privacy, ma ci sta, la ragazza merita.

RACE: la invito a salire in macchina e mi dice, ma noi ci conosciamo, e le dico si ci siamo visti il giorno prima ( in effetti ero andato a controllare se Delia descritta dal collega Wondy89 fosse degna di un approfondimento) in effetti la ragazza merita in tutto, bj ottimo, fisico piacevole, ha un tatuaggio con delle stelline all'altezza del linguine, ha una patatina perfettamente depilata, fatto 2 posizioni mission e a mia insistenza Pecos, anche per ammirare il suo culetto spettacolare, infatti dopo poco si arriva alla fermata, durante la vestizione lei ha anche il bisogno di fare plin plin, nel tragitto del ritorno le chiedo come mai non fosse con il suo bolide tedesco, e lei mi dice che durante la guida le è caduto il cellulare e nel raccoglierlo ha fatto un disastro, ragazza socievole e bella di viso, la riporto alla sua postazione e confermo di aver fatto un piacevole sogno che spero di rivivere in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.723671, 9.069850 (Q8)
NOME: Delia
NAZIONALITA': Rumena ma ho preso il dato dalle precedente recensioni, non le ho chiesto, comunque parla benissimo italiano
ETA': non ho chiesto, Buko in una recensione del 2015 scriveva 29, quindi ora sarebbe oltre i 30, può darsi ma non li dimostra e comunque se "invecchia" così (diventando più figa invece che il contrario) può raggiungere anche i settanta e andrei da lei lo stesso...
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 + HJ (non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1,70, molto longilinea, con seni abbondanti (quarta), capelli lunghi neri, bel viso, labbra carnose
ATTITUDINE: simpatica, ti mette a tuo agio, esperta

LA MIA RECENSIONE:

Delia la conobbi anni fa (non saprei dire quanti, almeno 5-6 credo), a Milano, dove lavorava in un distributore di benzina sull'enrico fermi.
Anche ai tempi non la vedevo spesso lì, non so se perchè sempre occupata o perchè stava già lavorando non solo come otr.
L'ho ritrovata a Vertemate grazie alle vostre recensioni e a forza di ripassare davanti al distributore di benzina (della Q8, in altre recensioni è scritto Eni ma forse lo era in passato), ieri sera vedo una smart, capisco che è la sua macchina (sempre grazie alle ultime recensioni), faccio una brevissima intervista e la carico.
Delia era ed è bellissima, non lo scrivo tanto per dire, era bella anni fa ed ora incredibilmente credo lo sia ancora di più, è più magra di allora, con un seno più abbondante (rifatto, ma bene), un corpo favoloso e una minigonna nera molto provocante.
Quando le racconto che già ci eravamo conosciuti anni fa mi spiega che ora vive in svizzera e lavora all'Iceberg di Lugano, che però dallo scorso lunedì è chiuso. Da quello che ho capito è un po' di tempo, ma non saprei dire quanto (mesi? anni?) che ogni tanto viene dalla Svizzera a Vertemate, ma l'ho scoperto solo ora :cry:
Mi porta in un piccolo parcheggio che mi pare tranquillo e inizia a spogliarsi quel tanto che basta per poter ammirare e accarezzare i suoi meravigliosi seni. Su di loro possono dire che erano splendidi anni fa e lo sono ora, non so perchè se li sia rifatti ma quando glielo chiedo lo conferma, e comunque sono venuti bene, molto bene.
Poi inizia con un bj senza fretta, fatto molto bene, e dopo un po' mi chiede se voglio passare a rai 1 ma io preferisco invece un lavoro di mano in modo da poterla guardare (bellissima, anche di viso) e toccare senza impazzire con schienale ecc.
Dopo aver terminato ci sistemiamo e scambiamo due chiacchiere, è una ragazza molto piacevole e di una empatia rara, a parte l'aspetto fisico credo davvero sia una di quelle ragazze di cui varrebbe la pena essere amici come ha scritto Wondy89. Per fare un esempio di com'è, prima di caricarla si era fermato da lei un tipo che si mette a parlare 15 minuti (non scherzo, davvero), a un certo punto prendo e me ne vado perchè penso sia il ragazzo/amico o altro, poi dopo un po' ripasso, la vedo libera, la carico e chiedo chi è, al che mi risponde "mai visto uno così stupido, è venuto da me una volta e ora non mi mollava più ma diceva solo cazzate". In pratica questo non era il suo ragazzo, nè un amico, nè un cliente storico, era, per usare le sue parole, uno scemo, che le ha fatto perdere almeno 15-20 minuti di lavoro, un potenziale cliente (io, che poi sono tornato ma lei mica poteva saperlo, e c'era anche un'altra macchina al distributore in evidente attesa...), e lei invece di mandarlo a cagare in 10 secondi come avrebbe fatto una qualsiasi altra ragazza, gli ha comunque dedicato del tempo, questo per dire della gentilezza (e pazienza) che ha, non è una che lavora con il cronometro in mano come tante...
 
3 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Spero che non ero io...ma non credo....anche io mi sono fermato.circa a mezzanotte e mezza per salutarla...???
 
A
aladino78 ha commentato
No, l'orario era precedente, tranquillo! (y)(y)
 
W
Wondy89 ha commentato
Si lo immaginavo....era molto retorico....???
 
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
12
Località
Lombardia
NOME : Delia
CITTÀ DELL’INCONTRO: Vertemate con Minoprio (Co)
ZONA: benzinaio (Q8) sulla sp35
NAZIONALITÀ:Rumena
ETÀ : 33
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI1 , Daty , bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO :50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL’INCONTRO :30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona , seno rifatto , labbra rifatte , capelli lunghi neri , sempre molto abbronzata , altezza 1.80 con i tacchi, magra ma non skinny
ATTITUDINE : simpatica , festaiola , un po’ pazza (in buon senso )

RECENSIONE
Accodo la mia recensione di Delia anche se vedo che le recensioni su lei non mancano , ho timbrato parecchie volte Delia sempre in auto anche se so che in hotel offre Rai 2 ma ho sempre declinato per via del rate elevato , lei veste quasi sempre con minigonne senza calze anche quando fa freddo per quello aspetta al caldo in macchina , arrivati all’imbosco si comincia , si sfila il perizoma mi chino verso di lei e infilo la faccia in mezzo le sue cosce facendogli un po’ di daty anche se la posizione è scomoda mi aiuta a far mettere sull’attenti il mio amico dopodiché estrae dalla borsetta condom e tubetto di gel lubrificante, mi incappuccia e comincia con un buon bj nel mentre si lascia toccare le infilo un dito nel rai2 mi dice di fare piano , dopo qualche minuto passo dalla parte del passeggero e a missionaria si passa a Rai 1 , nel mentre ci scappa qualche bacio a stampo, solo un paio di volte sono riuscito a rubargli un fk fatto bene ma generalmente non fa fk , è abbastanza partecipativa nella scopata e dopo una bella scannata vengo , ci si riveste le do quanto pattuito e la riaccompagno al suo ufficio. È una che attenta al cronometro ma non è un missile .
 
Commenta
Alto