Patrizia - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-appena-arrivata-la-gjf494388655
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full service
SERVIZI USUFRUITI: bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bionda: un gioiello di Madre Natura. Google mi pare non attribuisca le foto dell'annuncio ad altri risultati, tuttavia non credo siano le sue.
ATTITUDINE: molto buona. E' partecipativa, paziente, simpatica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tetra scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368162xx

LA MIA RECENSIONE:

Tento ancora la carta Sudamerica e in una tarda serata catanese mi ritrovo davanti ad un portone in una traversa di via Vitt. Emanuele. Devo affrontare una ripida scalinata e a metà di essa passare attraverso un’inferriata cigolante in modo sinistro, che evito però accuratamente di chiudere alle mie spalle.
Lei è posta in cima alle scale, in una profonda penombra che non mi permette di distinguerne le forme e i lineamenti. Mi sento quasi un prigioniero che sta per ricevere un autodafé di fronte al Grande Inquisitore portoghese: la statistica non è dalla mia e la probabilità di incappare nella solita latina tracagnotta col culo grosso è molto alta.
Al telefono l’inconfondibile cadenza brasiliana proveniva da una voce che sembrava per lo meno giovane ed era comunque garbata ed invitante. Tra i peggiori cessi che ho incontrato le voci erano ugualmente garbate ed invitanti.
Ma non questa volta.

E’ alta non meno di 1,70, ha un’età di circa 25 anni, la pelle chiara, è bionda, forse tinta, e possiede delle forme strepitose: perfette, sinuose, sensuali. In viso non è la compaesana Gisele Bundchen o Adriana Lima ma è carinissima. Le tette antigravità, rifatte in modo non esagerato; il culo finemente cesellato, niente a che vedere con il culone tipico brasiliano. Indossa solo un perizoma, per questo posso apprezzare subito la mercanzia.
Il menù base costa 50€, quello completo 150. Solitamente la prima volta con una nuova ragazza opto sempre per quello base, ma questa volta indugio: è come andare in un ristorante di Ferran Adrià e scegliere due sole portate tra tutto il bendidìo disponibile.
Lei mi si struscia addosso e i biglietti arancione sembrano voler saltare da soli fuori dalla tasca. Non sono tuttavia in numero sufficiente, non ho voglia di contrattare e così, gioco forza, ne utilizzo soltanto uno.

Non usufruisco del bagno –non mi viene richiesto- e mi stendo sul letto di un angusto monolocale che deve pagare poco di Imu.
Il bj sarà lungo e lento e dovrò fermarla per non rischiare di non arrivare alla portata successiva: condito con gemiti artefatti seppur non fastidiosi, un tris di patatina smorzacandela, alla missionaria e alla pecorina.
In quest’ultimo assaggio, purtroppo l’unica nota negativa. Diciamo che non sentivo profumo di violette. Peccato. Anzi, peccatissimo.

Incontrata qualche giorno fa, dev'essersi trasferita a Sr da poco.


11.jpg 22.jpg
 
Alto