Bellissima - Ferrara - Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-3278125688-bbzg94408249
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,dati,rai1,bbj
SERVIZI USUFRUITI: FK,daty,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tonica, soda,bel culo tette 2 o 3a
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32781256xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici,
questa notte ho fatto un sogno.Ho sognato che andavo a trovare questa ragazza che gia' mi sembrava di avere gia incontrato mesi fa in altra location cittadina con scarsa sodisfazione da parte mia perché alle primissime armi nel suo mestiere percio impacciata. In ogni caso la ritrovo un pomeriggio nel nuovo posto.Telefono, risponde subito e dopo dieci minuti sono a destinazione. Entro e la rivedo con tacchi altissimi.Lei e' bassettina forse non supera 160 ma e' carina e ha buone forme .Decido di trattenermi perché il rate mi sembra molto ragionevole ed insisto perché sia tutto garantito e vero e lei conferma.Effettivamente ho un po' di dubbi perché mi sembra un rate basso ma comunque non ci penso su poi molto.Mi svesto, vado a lavarmi su sua richiesta il pisello e torno in camera dove lei si spoglia e si piazza sul letto mostrandosi di schiena.Io la abbraccio e la bacio da dietro sul collo e in bocca otre che digitalizzarla e facciamo un po' di preliminare con anal rimming e un po' di daty, ma non per molto.
Mi sdraio a pancia in su e mentre si fa digitalizzare lo prende in bocca e comincia a pompare direi con una valutazione appena sopra la sufficienza.Non e' una maestra dell'arte .Ci mette molta saliva e a me va bene cosi. Quando l'asta e' arrivata ad ottimi livelli di tiro chiedo se posso mettere il goldone per scopare ma qui arriva l'inganno (e te pareva). In sostanza dice che se voglio scopare devo sganciare altri 30 .Nonostante io gli ribadisco che gli accordi erano altri lei cambia le carte in tavola e il pisello ne risente ovviamente e si affloscia completamente. Non ho voglia di stare li' a discutere e perdere tempo gli dico di andare avanti con bbj e lei procede.Non ho voglia di aggiungere un centesimo a quanto pattuito.Quando lui ritorna in tiro lo accompagno con la mano mentre lei mi bacia e capitolo.Non era il finale ovviamente che desideravo. Mi rivesto, saluto e a mai piu'. Mi risvegliavo un po' agitato ma dopo poco realizzai che fortunatamente era stato tutto un sogno. Alla prossima...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 354
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 434
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Ma sì dai carletto, 50 euri per una pompa fatta bene, con calma, sul letto, con qualche botta di daty non mi sembra un'esagerazione.
:good::good:
 
Commenta
Alto