cancellarmi dal forum: come si fa?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
voglio eliminare il mio profilo

Come posso eliminare il mio profilo dal forum??
 
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Anche io ho deciso di lasciare il forum, ho già inviato apposita richiesta agli amministratori.

Nel mio caso, la ragione è semplice: è arrivato l'Amore (quello con la A maiuscola).
E' successo dopo una ex-moglie e molte ex-fidanzate, qualcuna bella da togliere il fiato, ma con cui non ha mai funzionato tutto come avrei sperato.

Poi, d'un tratto, quando non te lo aspetti e con chi meno te lo aspetti, l'amore arriva. Prima o poi lo fa.

Io ho superato i quarant'anni, ho una carriera con molta visibilità (anche troppa) e questo mi complicherà un pochino la vita.
Ma quando arriva, arriva ed io oggi sono felicissimo.

Fine delle avventure, pay e free. Non cerco altro oltre quello che ho trovato.

Ciao a tutti e grazie della compagnia!
Francuzzo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #5
voglio eliminare il mio account, qualcuno.sa dirmi come posso fare?? Ho deciso di cambiare stile di vita...non mi interessa più questo mondo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vabbè che c'entra.... uno intanto chiede come si fa, poi ci riflette bene sopra quei cinque / sei anni...

P.s.: invero, anche io dichiarai il mio ritiro qualche anno fa.
Poi Federica si è rotta il cazzo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Hahahaahahha ma non basta non entrare nel forum? Perche cancellarsi? Chi avete sposato il capo del F.B.I. voi?????
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Essere coerenti significa alle volte essere stupidi. Si possono mettere in discussione scelte prese su due piedi, si possono mettere in discussione le proprie idee. Sono incoerente. Vivo momenti in cui frequento tante ragazze e voglio stabilizzarmi e vivo momenti in cui non voglio stare a perdere tempo con una ragazza e pagare direttamente per del sesso. Pagare per poi pentirmene, perchè sono soldi per me investiti il più delle volte male, in cui finisci a farti delle illusioni per uscirtene insoddisfatto da situazioni in cui finisci anche per essere preso a pesci in faccia. Tutta colpa degli ormoni. Mi accorgo quasi sempre che non ne vale la pena spendere soldi, il più delle volte il rapporto mercenario è freddo, distaccato. Poi parte la voglia e ricomincia il loop.... Voglio disintossicarmi, avere un controllo sulla mia vita sessuale e tenere a bada tutto, ma è difficile.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi accorgo quasi sempre che non ne vale la pena spendere soldi, il più delle volte il rapporto mercenario è freddo, distaccato. Poi parte la voglia e ricomincia il loop....

il più delle volte è vero purtroppo, ma se perseveri può essere che, benchè raro, un giorno trovi quella che fà sentire in paradiso... paradiso costoso forse, ma ti astrae dai cazzi quotidiani per una, due ore... e tanto basta a farti dimenticare le silurate prese...

Poi la rifrequenti perchè non vai a rischiare ancora... e più e più volte... chiamansi fidelizzazione...

Voglio disintossicarmi, avere un controllo sulla mia vita sessuale e tenere a bada tutto, ma è difficile.

è impossibile tenere a bada tutto, anzi, la maggior parte delle volte nella vita riesci nell'intento, peraltro arduo, a tener testa a ben poche cose... una alla quale non riuscirai sono gli ormonazzi... quando si scatenano c'è poco da fare, bisogna ridurne il tasso nel sangue con sane federicate o la fidelizzata... :pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
comunque, non è che se rimani iscritto, sei obbligato ad andare a pay.....

come ti ha detto anche Lana, basta che non frequenti più.

il tuo problema è molto più ampio...altro che forum

prima o poi verrà il momento in cui dovrai decidere cosa vuoi fare da grande....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
psicologicamente non accedere qui e leggere recensioni sarebbe un passo in più per evitare "tentazioni". Non ho capito cosa vuoi intendere comunque...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Praticamente è come al Casinò quando firmi per non entrare più per i successivi 5 anni ed una volta che l'hai fatto è sicuro che anche se sei tentato non ti fanno proprio entrare.
 
Commenta
Alto