[RECE] Jasmine la "corazzata" - OTR - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:rotonda orologio via ortolani angolo via arno
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ fuck ,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:capelli corvini ..formosetta ma con poco seno...
ATTITUDINE: boh..per me niente di che..

LA MIA RECENSIONE:

avevo notato sta moracciona(non altissima ma con gli stivali si nota..)
sostare l'ultima volta con un paio di short strizzati all'angolo direzione centro
della rotonda dell'Orologio cosidettta...ossia Ortolani/Arno...
all'intervista qualche sorrisetto lo fa...dopo non semplice contrattazione riesco a strapparle uno sconticino sul bbj +anal che "offrirebbe " a 70....dira' poi di avere pure una casa dalle parti di Massarenti ma me imagino che salga ancora di rate...

racconta di essere qua da un mese mentre prima stava en la calle(..strada Dj)..di Milano..
rumena ventenne di viso interessante..di corpo si fa notare.....

porta in una strada chiusa li vicino gia' conosciuta in passato..

vorrei che si spogliasse per vedere un po' meglio..ma purtroppo...le teticas(non grandi)praticamente non riescono ad uscire dal reggiseno che non si toglie...
e quel che è ben peggio e per me grave..resta con un collant simil armatura con l'apertura vaginale..
"..e dietro..?"
chiedo perplesso...
"..sta aperto..guarda.."
:punish:

vabbe'..gia' mi rugava male dover accettare una tale corazza cmq gia' che oramai ero li..a ver como lo mamava..

senza infamia ma neanche lode dopo un po' meccanico e niente di che...

nel frattempo divieto ad usare la cremita arancio mia fedele compagnia..
:nea:
concessa solo un po' di saliva por atras...ma buchetto oltremodo stretto...per cui le perplessita' aumentavano...

alla pecora poi si era messa in una posicion che risultava corpulenta nonostante la monovolume un po' di spazio ce l'avesse..

sara' stato un po' l'armatura ..
un po' el condom chino....
un po' le mani che da sotto volevano governare e strizzavano mi pinguita como un limone..
un po' la posizione.. de la pinga ..con la schiena arcuata...

insomma gliela ho data su..è ho pensato che forse era meglio ..se finiva in bocca..
ma stava cmq anonimo per me il bbj..e dopo un po'..mica ce l'ha poi fatta...

per cui per me deludente ..altro dinerito buttato nel cesso..
:sad:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: allora era ad Anzola
ZONA: zona Chiesaccia,poco prima della pensilina del Bus direzione MO
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 20,ma secondo me qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora,truccatissima,lampadata. Seno molto piccolo,cosce enormi,bel sorriso
ATTITUDINE: tranquilla,onesta mestierante e niente più

LA MIA RECENSIONE:

In realtà ce l'eravamo dimenticata di recensire ad Anzola e grazie al buon Geppettogianni la troviamo qui.
A me interessava molto la biondina che stava con lei,ma quella sera me l'hanno caricata sotto al naso,per cui Jasmina è stata un ripiego del momento,visto che a fine serata non avevo voglia di aspettare l'amica.
Dalla strada fa la sua porca figura perchè è altina,quella sera poco vestita,perizomino che le fasciava le chiappe e coscione al vento.
"Corazzata" è un termine che la inquadra appieno .
Faccione,truccatissima,capello liscio lungo,bel sorriso stampato in faccia ed aria sicura non strafotente,ma molto sicura di se.
Eravamo partiti per 30 BJ+FUCK,ma sinceramente non mi prendeva per il trombo e sul posto(molto bello e lontano da sguardi indiscreti) decidemmo per il 50ello BBJ + CIM.
Pompa discreta,con molta mano ma senza staccare o fermarsi finchè non le riversai ciò che mi era rimasto in bocca allegramente.
Sfiga volle che al ritorno ad Anzola era presente l'amica bionda che mi interessava,ma assenti erano diventate le banconote dal mio portafoglio.
Vabbè,guardiamo al bicchiere mezzo pieno: almeno ho cimmato felice ma la biondina non sono più riuscito a farmela...almeno fino ad adesso.

:wink:


 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ahh...per cui anziche stare a Milano..stava a Ponte Samoggia verdad?:rofl:

cosce voluminose ma nemmeno obesa..strizzata con gli short era giunonica ma non direi grassa...nsomma si nota..
seno piccolo che manco esci dal reggi....
e un peccato l'armatura..:punish:
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
[RECE] Jasmine - OTR notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Orlolani angolo via Liguria
NAZIONALITA': Mah, romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Ra11, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Moracciona ricciola con molto capelli, gamba e fianchi belli robusti
ATTITUDINE: non pervenuta

LA MIA RECENSIONE:
Ero al mio primo giro dopo tempo, volevo qualcosa di nuovo ma la poca fauna mi aveva quasi spinto a ripropormi la cara Debiorah, invece mi faccio all'improvviso tentare da questa selva di capelli riccioli. Devo dire che l'ho scambiata all'inizio per una latra mora che sta da quelle parti, con bene altre poppe, ma il vestito mi aveva tratto in inganno. Comunque la carico, concordiamo un bbj con cim all'aperto e mi porta nel solito posto che molti conoscono. Social d'entrata minimo, io un po' stanco lei che non parla anche perché mi pare l'italiano non lo mastichi tanto. Non è tanto entusiasta neppure di scendere, alla fine la convinco a spostarci in un angolo un po' riparato e inizia con sto succhiottino senza verve. Siamo coperti ma in realtà abbastanza visibili dalla strada, mi devo abbassare a un certo punto quando passa qualcuno, insomma mi faccio distrarre e il fratellino stenta ad alzarsi. Le chiedo di mostrarsi un po' e si scopre le tettine modeste che stonano con l'imponenza del resto, metà strizzate nel corpetto. Mi guarda come fossi un coleottero, non puttaneggia neanche un po', alla fine le chiedo di rimettersi giù e mi sego un po' mentre lei estrae una puntina di lingua («non lecco palle»). Nel momento clou all'improvviso si stacca e maldestramente si fa schizzare tutta sul seno e sul vestito, forse anche un po' sui capelli. «Ma cosa fai», le dico, «Così ti ho sporcata tutta». Mi guarda come fossi un ramarro, si ripulisce. Risaliamo, la riaccompagno, quasi senza una parola.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Orlolani angolo via Liguria
NAZIONALITA': Mah, romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Ra11, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Moracciona ricciola con molto capelli, gamba e fianchi belli robusti
ATTITUDINE: non pervenuta

LA MIA RECENSIONE:
Ero al mio primo giro dopo tempo, volevo qualcosa di nuovo ma la poca fauna mi aveva quasi spinto a ripropormi la cara Debiorah, invece mi faccio all'improvviso tentare da questa selva di capelli riccioli. Devo dire che l'ho scambiata all'inizio per una latra mora che sta da quelle parti, con bene altre poppe, ma il vestito mi aveva tratto in inganno. Comunque la carico, concordiamo un bbj con cim all'aperto e mi porta nel solito posto che molti conoscono. Social d'entrata minimo, io un po' stanco lei che non parla anche perché mi pare l'italiano non lo mastichi tanto. Non è tanto entusiasta neppure di scendere, alla fine la convinco a spostarci in un angolo un po' riparato e inizia con sto succhiottino senza verve. Siamo coperti ma in realtà abbastanza visibili dalla strada, mi devo abbassare a un certo punto quando passa qualcuno, insomma mi faccio distrarre e il fratellino stenta ad alzarsi. Le chiedo di mostrarsi un po' e si scopre le tettine modeste che stonano con l'imponenza del resto, metà strizzate nel corpetto. Mi guarda come fossi un coleottero, non puttaneggia neanche un po', alla fine le chiedo di rimettersi giù e mi sego un po' mentre lei estrae una puntina di lingua («non lecco palle»). Nel momento clou all'improvviso si stacca e maldestramente si fa schizzare tutta sul seno e sul vestito, forse anche un po' sui capelli. «Ma cosa fai», le dico, «Così ti ho sporcata tutta». Mi guarda come fossi un ramarro, si ripulisce. Risaliamo, la riaccompagno, quasi senza una parola.

godibile rece Slut:lol:
la Jasmine per me si conferma.. un ramarro grassoccio
e strizzata come sta a volte qualche ..punter/insetto l'acchiappa..
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
548
Località
emilia romagna
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Marco Emilio Lepido
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: alta mora viso e occhi molto belli
ATTITUDINE: rimandata

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì sera decido di caricare la signorina visto l'intappo un po troieggiante e dato che varie volte mi era gia scappata mi incuriosiva parecchio perché la trovo molto bella,anticipo di poco un collega lei mi illustra i servizi la faccio salire e si parte. Durante il viaggio si dimostra simpatica e mi dice che è disponibile anche loft a 10 minuti di machina da 70,come prima volta preferisco la car(gran cazzata:punish:) cosi arrivati cominciamo a spogliarci anzi in pratica solo io,lei togle sotto solo quei cazzo di gambali neri strappati e rimane in collant,sopra toglie il giubbino sciarpa e un maglioncino rimanendo in maglietta a maniche lunghe:sad:...fuori fa fredo dice...si ok ma in macchina ci sono 30 gradi e a me cosi non mi si drizza proprio rispondo! insisto un po ma non ne vuole sapere ovviamente...comunque incomincia a pulirmelo con una salvietta e a succhiare anche se l'amico fatica ad alzarsi devo dire che si impegna alternando smanovellate qualche leccata e affondi,nel frattempo tocco un po di roba, il culo sembra tanto ma sodo e le tette...ehm quelle non le ho trovate:sad: poi dopo un po anche se lo spazio è poco e lei è tanta la metto a pecora mentre cerco di caricare un po l'amico che sembra un po sottotono mentre dalla fessura dei collant provo a infilare qualche dito:yess:e mi accorgo subito che era molto bagnata anche se non l'ho vista ingellarsi o non me ne sono accorto e dopo un po vista la posizione molto invitante e l'ottimo aspetto e odore della sua vagina non resisto e gli pianto la lingua dentro...cosa che faccio davvero raramente...lei ansima un po e l'amico si sveglia almeno cosi mi incastro dietro al suo culo per il fuck ma lo spazio è davvero troppo poco e non riesco a concludere in nessun modo visto anche il gommone rosso che mi stava davvero scartavetrando la pelle. Ci rivestiamo e la riporto in ufficio. In cocnlusione devo dire che lei non mi dispiace,sarei quasi curioso di provarla in un letto perché lo spazio nella mia car per lei è davvero troppo poco o aspettare qualche mese e grado in più per una cofanata magari,di fisico pensavo meglio ma in viso la trovo davvero bella!
Con questo è tutto! alla prossima:ok:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Rayssa aka Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Prima Tonda Omone lato Pioppa
NAZIONALITA':Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta,Viso tondo,riccia mora.
ATTITUDINE:Buonina

Rayssa l'ho adocchiata qualche giorno fa non per il fisico da top model ma per il capello riccio corvino e un panta nero tutto bucato carino da cui si vedevono le chiappotte.
Certe notti hai voglia di qualcosa che si differisce dal tuo standard solito e partendo da casa andavo alla ricerca non della perfezione velinica(che poi in questo periodo fai fatica a trovarla) ma bensì dell'imperfezione ma non intesa in senso negativo ma un qualcosa fuori dagli schemi che mi potesse appagare, avevo voglia di un po' di Ciccia, il gisuto senza esagerare.
L'Intelligence ha inventato la "Macchina" un dispositivo che quando passi davanti ad una Otr ti compare la sua Foto.
Passando per la Pioppa lo schermo del cellulare si accende e oplà compare lei proprio nel momento che dovevo decidere se caricarla o meno.
Sarà stato un segno del destino.
La carico dopo una intervista veloce e ci dirgiamo in un posto trombo nuovo almeno per me.
ovviamente non si spoglia sopra e sotto si sfila la robina che ha.
Scoprirò solo dopo che ha delle calze lucide trasparenti che non toglierà, le classiche calze col buco.
Nel Bj s'impegna senza essere minimal e nel Fuck mi ha fatto scopare bene effettuando un paio di cambi.
Piacevole scoparla a Mission dove mi appoggiavo sul morbido e a Doggy per star a contatto con il suo culotto.
Niente di eclatante ma la trombata mi è piaciuta con lei sempre molto gentile senza mostrare segni di scazzo.
A me ha detto che è da un mese qui ma come molti sapranno è una vecchia cononscenza che ha cambiato varie location come San Lazzaro e se non ricordo male zona tonda 1° Maggio....




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



Rece:404
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Ohi bird, stai svolazzando parecchio in questi giorni... dimenticato la voliera aperta? :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
833
Località
GNIOKA
via ortolani via roma
è bologna slazzaro è più là ma convenzionalmente qua si chiama così

ma ora la trovi alla pioppa nel posto della Camidaty fronte gommaro
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
NOME: Rayssa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/place/La...eb0c150d015c559!8m2!3d44.5256323!4d11.2524301
NAZIONALITA': Romania
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Il tempo di un pompino senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: capello scuro, corazzata, si fa notare, stivalone bianco, culo in bella vista, calza retata a maglia larga
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Breve PT dove ero alla ricerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione... soprattutto nel look da troia... e questa qui di guardare si fa guardare.
Precedentemente intervisto un'altra li vicino, ma vista face to face era un po' anzianotta... la congedo e dopo aver fatto un paio di inversioni di marcia, vedo questa... ha il look giusto da mignottone, e l'obiettivo è un pompino fast-food.
Il punto d'imbosco è piuttosto vicino, lei è tranquillissima, non ho notato nessun tipo di atteggiamento per stringere i tempi.
Bj nella media, con variazione, lento / veloce... non l'ho trovato mai monotono, e dopo un tot scarico direttamente nel gommino.
Poca spesa, ottima resa...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
548
Località
emilia romagna
A ok... Allora l'ho vista molte volte ma non l'avevo riconosciuta sinceramente. Anzi avevo anche provato a intervistarla ma un collega mi ha preceduto... ��
 
Commenta
Alto