Russa - Baronissi (SA) - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: NEW____NEW___NEW___PRIMA VOLTA IN ZONA___STUPENDA RUSSA___VIENI A PROVARE UN ESPLOSIONE DI SENSUALITA',GRAZIA E BELLEZZA.COMPLETISSIMA RAGAZZA..
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/...__prima-volta-in-zona___stupenda-2imf94351002
CITTA DELL'INCONTRO: BARONISSI (SA)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': DICHIARATA 26 CREDO VERITIERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI RAI1-RAI2-BBJ-CIM-COB...ecc
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BBJ-COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 PER BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta circa 175 cm fisico da modella bella di viso
ATTITUDINE: dolce gentile e porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 32817077XX

Spero di non sbagliare metodologia nel recensire questa splendida signorina essendo cambiato il forum.
Stamattina prima di recarmi al lavoro ed avendo stranamente un paio d'ore libere, insolitamente ingrifato, consulto BI alla ricerca di qualche bella pulzella da spupazzare.
L'occhio cade immediatamente sull'annuncio in oggetto, chiamo e mi risponde la classica vocina caucasica dolce e gentile. Le chiedo rate e coordinate e mi dice di trovarsi in Baronissi (SA) in una via nei pressi di un passaggio a livello.
Imposto il navigatore e senza difficoltà giungo a destinazione. Richiamo per avere maggiori dettagli su come raggiungerla e la vocina sempre dolce e gentile mi indica un portone poco distante al 4°piano con ascensore.
Bene, mi fiondo, salgo e mi apre questa vichinga in stivale da cavallerizza (al ginocchio) e vestitino cortissimo, capelli lunghi biondi leggermente cotonati, occhi azzurri, fisico MUNDIAL, viso molto carino e tetta 2°/3° naturale !!!
Esclamo: "ohibo! Sei gnocca! Ma non sei tu quella delle foto!"
Risponde in un italiano quasi perfetto: "se hai visto quanto è piccina Baronissi e considerando che c'è un gran numero di rattusi, che praticamente vivono su BI, più di noi pay, ti risulterà facile capire che mettendo foto mie non sarei libera, come mi è capitato, neanche di prendermi un caffè al bar, in grazia do' patetern! (ndr)".
Aggiunge: "se non fossi stata gnocca ti avrei fregato, ma visto che lo sono, non devi sentirti fregato!"
Penso: "E' amore" :)
Breve social nel quale mi racconta di essersi laureata all'università di Mosca in turismo.
Mi ha raccontato di essere da tre anni in Italia e di essere venuta la prima volta solo per turismo. Avendo incontrato una sua amica, pian pianino quest'ultima le ha raccontato di essere una pay e così, sempre pian pianino, l'ha introdotta nel giro...ah! le brutte amicizie!
Nel frattempo caccio l'arnese che lei sempre dolcemente e gentilmente comincia a massaggiare. L'affare s'ingrossa.
Mi guarda impaurita e mi chiede: "ma mica hai intenzione di fare anal? No perchè con te non è cosa!".
Continua ridendo: "se dovessi fare una classifica direi che il tuo è il 3° arnese più grosso che ho mai visto" - la verginella! Penso.
Continua dicendo sorniona: "dovrei fare delle foto ai cazzi così come si fa nei bar, o nelle pizzerie dove ci sono foto dei vip in visita al locale" Io: "HA HA HA"
Ridendo, ridendo, mi stendo e le faccio affondare la bocca sull'uccello.
BBJ professionale insalivato e gustoso.
Richiedo una mission e lei mi dice di essere preoccupata per le mie dimensioni.
Io da gentleman napulegno la rincuoro dicendole: "piccola non ti preoccupare, sarò delicatissssimo"
Lubrifica la passerina (effettivamente strettina) ed io da vero gentleman inzio a stantuffare in quote costanti e crescenti.
Sentendola poco rilassata, le chiedo: "preferisci a pecora?"
Lei mi risponde euforica : "si!"
E qui ci divertiamo e ci sbizzarriamo in affondi sempre più potenti e vigorosi per una decina di minuti al termine dei quali sfilo il condom e le vengo sulle tettine.
Saluti e bacini, lei dolcemente e gentilmente (nu' zuccariell' proprio) vuole essere rassicurata della mia soddisfazione. Ovviamente la rassicuro.
Penso di tornarci

SalutoVVi
 
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo,
vive con l'amica che non ho visto, sempre quella che tre anni prima l'ha battezzata, le ho chiesto se è carina e lei dolcemente e gentilmente mi ha risposto: "tutte le donne sono belle"
....Ah! Beata innocenza!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
2
Russa - Baronissi (SA) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: NEW____NEW___NEW___PRIMA VOLTA IN ZONA___STUPENDA RUSSA___VIENI A PROVARE UN ESPLOSIONE DI SENSUALITA',GRAZIA E BELLEZZA.COMPLETISSIMA RAGAZZA..
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/d...a-2imf94351002
CITTA DELL'INCONTRO: BARONISSI (SA)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': DICHIARATA 26 CREDO VERITIERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI RAI1-RAI2-BBJ-CIM-COB...ecc
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BBJ-COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 PER BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta circa 175 cm fisico da modella bella
di viso
ATTITUDINE: dolce gentile e porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


Incontrata questa mattina
Un figone pazzesco....una pecca le tette..per il resto davvera una gnoccona.
Ore 11 chiamo, le mi indica la strada, molto semplice, domo il comune di Baronissi, salgo in ascensore, si apre la porta.
Uauuuuu...biandona, occhi azzurri, alta 1,70 stivali e vestitino che gli cade addosso morbido.
Entriamo in camera, per la precisione la prima a dx, balcone aperto, e serrande semi abbassate...quindi luce....
Il tempo di sedermi sul letto per slacciarmi le scarpe, mi giro, e im un millesimo di secondo scivola il vestitino.
Quindi baci carezze, leccatine di tette, e via in un daty fantastico su quella farfalla depilata e con un clitoride duro e succoso, lei gradisce molto, almeno pare, e si inarca con al schiena.
Dopo qualche minutom 6/7, credo, continuiamo con un bel 69, nel quale esprime tutte le sue doti orali...in sequenza successivamente missionaria, pecorina sul letto e pecorina in piedi accanto al letto.
Una bella esperienza, ragazza giovane, colta e molto dolce, ma allo stesso tempo porca...una tipa che per strada ti fa girare la testa.
Rimane un altro mese....in casa cè un'amica che non ho visto.
Da riprovare magari con il duo.
Ad Maiora semper.......
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Penso che dovremo far visita a questa prelibatezza...non vedo l'ora di gustare la sua patatina
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
6
Volevo segnalare che la location in questione ... ahimè non è accessibile. ... Quattro gradini prima dell'ascensore. .... km sprecati :'(
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW____NEW___NEW___PRIMA VOLTA IN ZONA___STUPENDA RUSSA___VIENI A PROVARE UN ESPLOSIONE DI SENSUALITA',GRAZIA E BELLEZZA.COMPLETISSIMA RAGAZZA...
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/...__prima-volta-in-zona___stupenda-wrsj96385371
CITTA DELL'INCONTRO: Baronissi(SA)
NAZIONALITA': dichiarata Russa
ETA': non chiestà nè dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 m, capelli biondo tinti, fisico tipo velina, 2° seno,lato b normale, unghie non curate
ATTITUDINE: svolge il compitino
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32817077xx

Incuriosito dalle precedenti recensioni e volendo provare una pulzella di nazionalità diversa dalle solite latine/brasiliane, mi metto in contatto con questa ragazza. Risposta al primo colpo e mi dice subito dove si trova. Salgo su e mi trovo davanti una strafiga alta e slanciata come solo quelle dei paesi nordici sanno essere. Ma questa si rivelerà l'unica nota positiva... Vado in bagno e mi faccio offrire un bicchiere di acqua. Riferisce di stare in Italia da circa due anni e di essere russa. Mi dice il rate, 50 una cosa normale, 70 con BBJ, opto come sempre per il coperto perché non mi va di rischiare. Si comincia, ma non posso digitalizzare la vagina(anche se mi ero lavato le mani prima), solo toccare all'esterno, vabbuò. Ma preso dall'avvenenza subito capitolo nel BJ. Lei non capisce perché sia successo, dice che avrei dovuto fermarla e se voglio continuare devo dare altri 50. Diciamo che qui mi sarei aspettato una mano tesa ma tant'è sgancio altri 50. BJ e poi finalmente RAI 1 dove la pompo a tutta forza per buoni 10 min, ma lei inerme non emette alcun verso. Finisco nel condom. In generale è bella ma per me non balla. Non c'è stato ne alcun social time né interazioni né partecipazione durante RA1. Mi è sembrato di farlo con una bambola gonfiata. Mi aspettavo di più viste le premesse.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
foto FAKE, come testimoniato dai recensori, prese da:
http://www.pichunter.com/gallery/450988/Pigtailed_blonde_schoolgirl_with_real

inserito per ritrovare eventualmente l'esercente...

matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • prim.jpg
    prim.jpg
    26 KB · Visite: 1.459
  • second.jpg
    second.jpg
    27,6 KB · Visite: 1.471
  • terz.jpg
    terz.jpg
    20 KB · Visite: 1.459
Commenta
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve, volevo sapere qual è il nome della ragazza in questione e se concede il FK. Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Anche Io vorrei avere qualche info per sognare la ragazza ! Grazie anciticipatamente a chi mi darà qualche dritta sul sogno
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
raga è ancora in zona la girl? domani passo a salerno per lavoro e volevo farci una capatina
 
Commenta
Alto