[RECE] Alessandra Mendez - Lavagna (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
NOME INSERZIONISTA: alessandra mendez
NAZIONALITA': brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min + chiaccherata finale
DESCRIZIONE FISICA: bellissima stile velina tette morbide culetto non siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: grande porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx

avevo chiesto info se faceva otr zona pisa perché so che lavora loft a pisa, e sono stato invitato a fare una race completa del mio primo e unico incontro con la signorina.

era in tour in liguria quando mi sono deciso di andarla a trovare, avevo paura del fatto che le foto fossero dei fake o di rate alto visto la bellezza.
la chiamo alle 22,00 mi risponde mi dice dove si trova e il rate, e in 5 minuti sono da lei.
mi aspetta in perizoma e tacchi, non è nascosta dietro la porta come molte, e tutto bello illuminato, la ragazza sa di essere bella.
non chiede le rose subito, ma sono io che la invito a prenderle, c mettiamo sul letto inizia un fk accennato poi lei si copre e mi invita a succhiare l uccello 15/16 cm e non me lo faccio dire due volte. con fare da padrona mi dici e non me le baci le tette? certo che lo faccio bellissime morbide ,una terza.
dopo un po di giochi io a lei e lei a me, mi chiede cosa voglio, e io decido di provare per la prima volta da passivo, mi lubrifica e zac , ma essendo vergine per me il dolore era troppo troppo ,non potevo resistere. i ruoli si invertono e la prendo prima da dietro e poi alla missionaria volevo vedere quel bel visino. sono venuto nel gommino in rai2.


due parole dopo mi dice che gli piacciono i ragazzi palestrati come me e che il suo fidanzato fa le gare di bodybuilding, chiedo fino a quando resta e mi dice che parte il giorno dopo.

mai più incontrata, perché pisa è distante per me, però la prestazione è stata ottima, per me è scattato il feeling giusto, cosa che raramente capita.

visto che vorrei frequentare migliarino mi ero chiesto se ci fosse anche lei tra le ragazze otr
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • alessandra mendez1.jpg
    alessandra mendez1.jpg
    46,7 KB · Visite: 278
  • alessandra mendez2.jpg
    alessandra mendez2.jpg
    34,3 KB · Visite: 388
  • alessandra mendez3.jpg
    alessandra mendez3.jpg
    29,8 KB · Visite: 422
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
per correttezza devo dire che l incontro risale a un po' di tempo fa, ma ho dovuto , giustamente, postare una rece completa , perché ero intervenuto in una discussione su pisa, luogo in cui la tgatta è stanziale.
visto la bellezza mi ero chiesto e avevo chiesto ad altri punter se sapevano se fa otr .

non fa + otr
 
Commenta
Alto