[RECE] Angela - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA: via Europa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 80 con tacchi vertiginosi.
Bionda capelli lisci alle spalle, occhi scuri ..
Fisicamente quasi ginonica con una terza / quarta di seno , bel culotto
ATTITUDINE: gentile e cordiale disposta a farti godere con una bella pompa

LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo girando sulla sp 32 in zona Fenegrò L'occhio mi cade sulla traversa di Via EuroXa dove noto una ragazza che mai avevo visto in precedenza!!
Una sventolona Bionda alta forse sul metro e 80 con tacchi vertiginosi!! :w00t:
Faccio inversione e la vado ad intervistare cercando di inquadrarla meglio e da vicino.
Sorridente e parlando un buon italiano mi spara il solito tariffario.
La ragazza è bionda con capelli lisci alle spalle , occhi scuri .. Fisicamente non è una velina direi la classica donna con tutte le sue "rotondità" al posto giusto , noto due belle boccie straripare dalla scollatura della magliettina aderente e un culotto di tutto rispetto coperto da cortissimi pantaloncini jeans gialli.. Non male!!
Preso dalla voglia di scaricamento decido di caricarla per un semplice Bj conoscitivo.
In macchina facciamo conoscenza e si dimostra subito gentile e soprattutto ha dei modi cordiali.
Dice di chiamarsi Angela , Si dichiara Albanese e di avere 24 anni.
Arrivati all'imbosco che noto essere molto appartato le consegno i 20 cioccolatini pattuiti.
La tipa non fa una piega e con le mie braghe calate comincia a massaggiare il mio pistolino che piano piano raggiunge la giusta "tostatura".. Mi incappuccia con un preservativo abbastanza sottile e comincia a prenderselo tutto in bocca!!
Non è una pompa frenetica , ma delicata e piacevole alternata da qualche colpetto di falegnameria tra un'immersione e l'altra ..
Intanto con la mia mano felina gioco un po con entrambe le poppies dure e consistenti (una quarta a occhio ) dal capezzolo reattivo che avrei leccato avidamente.. ::rolleyes:
Purtroppo causa serbatoi pieni non duro molto e esplodo tutto il mio seme nella sua boccuccia.
Pulizie di rito con salviettine umidi"fica"te .. il tempo di ricompormi e siamo di ritorno all'ovile.
La saluto con la promessa di tornare a farle visita, promessa che sicuramente manterrò anche perché sono curioso di provarla nella fase trombo ;)
Saluti!!
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
dalla data della recensione 04-06-15 credo che di cose ne sono state scoperte :mda:
te hai scoperto qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Purtroppo no, l'ho notata l'altra sera (molto carina) ma ero troppo di fretta :( speravo in qualcuno che l'avesse già intervistata
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #5
Come hai fatto a notarla l'altra sera ? Sono due anni che ha abbandonato quella postazione ...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Allora stiamo parlando di ragazze diverse... ero stato tratto in inganno dal fatto che fosse bionda e alta anche lei.. precisamente qua l'ho vista 45.695886,9.004982 , di questa sai niente?
 
Commenta
Alto