[RECE] Silvana - OTR diurna/serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via De Roberto https://www.google.it/maps/place/Vi...a7e02a4a5749:0x81bf8a449d7a3584!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d. (35-40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, occhi azzurri, capelli neri lunghi con frangetta 4a di seno, bel culo, bella fica carnosa
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Sempre in cerca di novità e di pacchi da far scansare agli amici del forum, vagando per la mitica Via De roberto, becco una milf dalle cosce arrapanti anche se dall'aria un pò slavata ...

L'approccio è timido e ciò mi fa supporre che sia ucraina ed infatti così mi confermerà la cordiale milf ...

La carico ed andiamo al solito posto, dopo l'incrocio con l'Hotel Serena, dove la Silvana m'incappuccia e, su mia richiesta, caccia fuori una bella 4a di tette ...

Già a culo scoperto, comincia un BJ lento e discreto ma niente d'eccezionale ...

Dopo un 5 min. di pratica orale la prendo alla missionaria dove lei non batte ciglio ...

In compenso ha una bella figa carnosa ed io procedo lento e roteante fino a capitolare

Non so se in albergo possa rendere di più ma la ragazza è poco loquace ed abbastanza passiva ...

La trovate dalla tarda mattinata fino a sera.
 

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
l'aveno notata anche io.
solitamente staziona in via Traccia, sulla dx andando verso gianturco, di fronte lo spiazzo al quale adesso non si accede più.
(forse confondo..., ma la Tua descrizione è molto precisa e quindi credo sia Lei)
anche se milf è ben carrozzata. COMPLIMENTI!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
l'aveno notata anche io.
solitamente staziona in via Traccia, sulla dx andando verso gianturco, di fronte lo spiazzo al quale adesso non si accede più.
(forse confondo..., ma la Tua descrizione è molto precisa e quindi credo sia Lei)
anche se milf è ben carrozzata. COMPLIMENTI!!!

coffever, non è la stessa ragazza !!

quella di cui parli tu è una culona, questa invece ha un fisico più decente
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
RECE Silvana otr Napoli

in una giornata di mezza festa sono a intervistare una ragazza magra prima di via de roberto , mi chiede 70 oltre room ma soprattutto mi sa di missile visto che manco si scomoda ad avvicinarsi e poi la vedo u po troppo giovane e magra,così proseguo e scelgo un articolo diverso:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: silvana
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via de roberto meta strada
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 39
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:35m
DESCRIZIONE FISICA:1,72 mora occhi verdi, seno 4 abbondante anche se vestita e seduta piegata non sembrava comunque non sodo, gambe lunghe e sode, culo tendente al piatto ma non male
ATTITUDINE: passiva cordiale

LA MIA RECENSIONE: in room dopo lavagggi e social comincio a scaldarla e noto un bel paio di cosce tornite e chilometriche che in autoreggenti nere fanno una bella figura. anche le tette sono notevoli 4 abbondante ma non sode, il culo sembrava peggio ma messa a pecora grazie ai fianchi un po stretti fa una buona figura, la gentilezza e la cordialità depongono a suo favore. si lascia digitalizzare anche in rai 2 ma alla mia richiesta declina ,anche se digitalizzando sarebbe da approfondire…, comunque mi accenna al bj ma non avendolo ancora duro declino la metto a pecora, digitalizzo e quando pronto comincio una lunga galoppata. l effetto è gradevole la fica e carnosa e grande ma avvolge e non ho la sensazione di andare a vuoto, anzi mi piace parecchio e da li a poco in una decina di minuti concludo con piacere e anche lei relativamente sembra apprezzare i modi e i tempi. purtroppo quanto da me scritto è frutto solo della mia fantasia.
 
Commenta
Alto