Alessia - Pesaro (PU) - Bakecaincontri

Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bambolina-foto-appena-wm3d94511845
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro (PU)
NAZIONALITA': Greca
ETA': 20 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,65 circa, una 3° di seno, bellissimo culo sodo e pieno , viso molto carino.
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto, non mette fretta ed e' gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'e' l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37117438xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ecco la mia prima rece! Avevo una gran voglia e sfogliando bakeca vedo questo annuncio, le foto non mi sembravano fake quindi la chiamo subito chiedendo location e fino a che ora riceve: la voce e' quella di una ragazza un po' timida (forse anche per l'italiano non perfetto, ma comprensibilissimo) comunque riceve fino a mezzanotte circa nel solito centro conosciuto a tutti quelli del posto, quindi non proprio il massimo se non si vuole correre il rischio sgamo.
Appena arrivato chiamo e mi fa salire all'ultimo piano, avevo una gran adrenalina, ultimo squillo e apre la porta: si presenta in intimo e dal vivo e' veramente BONA!
Rapido social e saliamo le scale a chiocciola verso la camera, mi chiede cosa voglio fare e le dico una cosa tranquilla, vuole un cinquantino e io le do 60 (anche perche' avevo con me solo carte da 20).
Non mi ha offerto il bagno ma tanto ero appena docciato, ci spogliamo e inizio subito a leccarle le tette mentre lei comincia ad occuparsi del fratellino che era gia' sull'attenti, quindi mi mette il goldone e inizia un bj niente male anche se si aiutava con la mano, poco dopo la stacco e provo a baciarla ma si scansa dicendo che non bacia, diciamo che a porcaggine c'e' di meglio.
Comunque la faccio sdraiare e inizio a leccargliela io, una passera bella rasata e profumata! Dopo un po' mi ferma e inziamo con la classica missionaria, ansima leggermente ma non sembrava fingere, poi la giro perche' non volevo finire senza mettere a pecora una con un culo cosi'! Capitolo dentro al goldone poco dopo.
Rapida pulizia e social, non sa ancora quanto si fermera' ma penso che tornero', magari chiedendo qualcosa in piu' :bye:
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-06-05_215116.jpg
    2015-06-05_215116.jpg
    22,5 KB · Visite: 621
  • 2015-06-05_215130.jpg
    2015-06-05_215130.jpg
    22,2 KB · Visite: 540
  • 2015-06-05_215311.jpg
    2015-06-05_215311.jpg
    33,7 KB · Visite: 576
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bambolina-foto-appena-fnzf94893648
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': lei dice greca, non ci credo ma non mi interessa neanche un po'
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche se in foto sta a chiappe strette e trattiene il fiato!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì se si vuole trombare nel letto che è in un soppalco), se ci si accontenta del divano in soggiorno direi di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37117438xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo già puntato la pulzella per una visita in quel di Ravenna in occasione di una trasferta di lavoro in zona dopo la recensione del collega, perché sinceramente prima ero scettico circa l'autenticità delle foto. L'incontro era poi saltato perchè la girl non lavora seriamente su appuntamento (nel senso che nella paura di essere bidonata da appuntamento a tutti e poi ti fa aspettare perchè impegnata), cosa che puntualmente è capitata anche a Pesaro, ma tant'è... Riceve nel centro Benelli scala D (lo scrivo perchè al telefono si rischia di capire B o C e poi ci si ritrova a girare come un pirla), in un appartamento piccolino dove il letto è su un soppalco raggiungibile con scala a chiocciola con primo gradino farlocco... La girl è indubbiamente quella delle foto, piccolina tutte curve e con un bel visino, anche se un po' di trucco la renderebbe sicuramente più sexy. Seno generoso, ventre non piatto ma a panciottino sporgente (non che abbia kg in eccesso in pancia, è proprio la conformazione fisica), sedere invece abbondante e morbidoso. La girl è molto tranquilla, non mette fretta, ci si può fare anche un bel social. L'arte orale metronomo style (intervalli regolari sega-pompa-sega-pompa-sega-pompa) è da rivedere. Niente FK ma si lascia baciare in tutto il resto del corpo. Nel trombo non è una tigre, ma si lascia trombare nelle posizioni che vuoi e alla fine si lascia anche un pò andare (ad es. a pecora si era spalmata sul letto a culo in su e mi guardava abbastanza presa mentre la stantuffavo partecipando anche con dei bei movimenti e lamenti). Che dire... vista la scarissima offerta pesarese decisamente un bel acquisto, anche se purtroppo solo di passaggio...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Bambolina - Pesaro - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BAMBOLINA (IL NOME ME L'HA DETTO MA NN RICORDO)
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-completissima-molto-brava-6guf108143825
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO : CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA:BASSINA CULO STILE LATINO 4A DI SENO
ATTITUDINE: NN UN GRAN CHE...
REPERIBILITA': POCA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37117438XX

LA MIA RECENSIONE:

la ragazza riceve a Pesaro al centro benelli scala D... per incontrarla devi fare il foglio al consolato e poi portarlo al ministro poi forse ti riceve...sherzi a parte la prima volta che ho contattato la ragazza mi ha fatto tante menate che poi sono andato via da un'altra...vecchia conoscenza..addirittura mi ha detto alle 17,30 dormo richiamami dopo...poi dopo sto al centro benelli chiamami 30 minuti prima...poi passa tra 20 minuti...richiama tra 10 minuti ......tra 5 vieni a suonare.
ieri me ne ha fatte solo la metà ma nn volevo arrendermi e alla fine goooool l'ho incontarta.
Lei piccolina voce bassa un culo sporgente a pera stile latino una 3a abbondante quasi 4a ..mi dice tutto coperto 50 ..mi va bene perchè per esperienza con quelle cosi meglio fare un giro eslorativo
lei maniaca della pulizia e la cosa mi piace ...peccato che lei lo è troppo infatti nega quasi tutti i contatti e la cosa si rileva macchinosa...bj senza infamie e nemmeno senza loda 3 classiche posizioni dopodichè si spazientisce e mi chiede di venire ...
cosa dire purtroppo questo è quello che passa il convento in questo momento o carine ma fredde o calde ma cesse....
riceve con amica stile genere suo forse anche peggio...se trovo il link lo metto

ps comunque ho visto nei paraggi un sacco di colleghi e immagino che qualcuno sia iscritto e legga pure quindi nn capisco perchè poi nn vedo mai recensioni...
saluti
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche
BAMBOLINA COMPLETISSIMA MOLTO BRAVA NEI LUNGHI PRELIMINARI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-completissima-molto-brava-mqrg135118187
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': dice UNGHERESE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto penso anche lato B ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50/70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: bassa, una terza di seno morbida, ma cadente, culone, ma sodo
ATTITUDINE: tutto sommato soddisfacente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è ascensore forse piccolo
TELEFONO: 35114884xx

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che ringrazio questo prezioso strumento e i suoi attivi partecipanti e che sono qui alla mia prima recensione, spero di aver compilato bene la scheda.
Mi trovavo in pausa pranzo ed era un po' che ero incuriosito dai frequenti passaggi in questa città di questa giovane ragazza tettuta, incuriosito soprattutto dalla giovane età e da un visino carino e da quel paio di tette. Così mi sono deciso a visitarla anche se non troppo convinto dalle rece qui precedenti. La chiamo e mi dà l'indirizzo dell'alcova che si trova in una via del lungomare che in questo periodo è poco frequentato. Faccio un giretto al mare e poi chiamo una volta giunto sul luogo dell'appuntamento. Salgo e mi si presenta senza tacchi, con reggiseno e mutandine e con un paio di fantasmini neri antisesso che terrà per tutta la durata dell'incontro. E' quella della foto, ma con i capelli legati, visino furbetto, ma carino e senza trucco. La voce sin dal telefono mi sembrava molto scazzata e non da ungherese, ma del tipico modo di fare delle rumene. Pertanto mi ero prefissato un incontro light con il meno possibile sia di pattuito che di servizi. Lei è scazzata, ma cmq tranquilla, mi dice che parte da 50 e quello verso. Va di là (appartamento composto da due stanza, una soggiorno-cucina con divano letto, l'altra con camera da letto e bagno - dentro un gran caldo, aria chiusa) e mi dice di spogliarmi che lei farà lo stesso e che se voglio posso lavarmi nel bagno. Lei non si lava e torna completamente nuda - a parte il fantasmino indosso - con questo seno grande, bel capezzolone, abbastanza pieno, ma che risente della gravità e un po' smagliato, strano vista la giovane età della pulzella, ma cmq da ciucciare, un bel culo grosso, morbido e sodo, anche questo un po' smagliato. Mi fa stendere sul letto e inizia un movimento di mano sul pisello, molto leggero e scazzato, intanto la lascio fare e le tocco il seno e subito mi ferma dicendo che ho le mani fredde, ma non mi lascio intimidire e mentre tira fuori il condom (per fortuna giallo) e me lo infila, le ritocco il seno e inizio a succhiarlo. Ha un buon profumo è mobida e pulita. Lentamente scendo con le mani verso la patatina e la trovo morbida e leggermente umida al che le propongo di leccargliela che mi piace chiedendo se anche a lei piaceva."Se piace a te va bene ma devi pagare di più" - Va bene ti darò altri 20 e iniziamo un bel 69. Dura vari minuti e me lo gusto, leccando quella bella patatina, con belle labbra morbide e carnose (ero andato per il seno, ma credo che questa sia la sua parte migliore), iniziamo a scaldarci. Continuiamo per un po e la tocco per bene su tutto il corpo, godendo la vista di quel bel culone da vicino, le strofino un dito sul buco del culo e un altro leggermente dentro la fica per sentire quanto è umida. Lei lecca e succhia nel frattempo senza l'uso delle mani, un movimento ben ritmato prima sulla cappella e poi di affondo, non eccezionale, tutto sommato piacevole, ma chiaramente col condom non è che me lo goda più di tanto. Sento che è sempre più bagnata anche se non dà accenni da un lato scenici ne più contenuti, al che la giro davanti e inizio a leccarla a gambe aperte. Sembra iniziare a piacerle al che le infilo un dito, ma stavolta mi dice di no. Riprendo il daty e lei inizia a sciogliersi un po' anche se non partecipa tanto, però si distende, vedo che le piace anche se cerca di non lasciarsi andare. Decido quindi che è ora di scoparla. Prima doggy style (si mette una cremina per farlo scivolare meglio) per godere la vista di quel culone sbattendolo un po' ed è bello morbido da vedere mentre si muove e allo stesso tempo sodo, con dei bei fianchi da stringere su quel corpicino minuto. Poi passiamo alla missionaria. Già nella pecos iniziava a fare qualche gemito per le stantuffate più profonde. Alla missionaria si lascia andare e dopo i primi colpi più lenti, man mano che li aumento vedo che ne gode di più fino a gemere di continuo senza riuscire a trattenerli stavolta, continuo, mi eccito, le allargo le gambe per spingere ancora a fondo, ora non geme, lascia andare degli urletti sempre più intensi, questo mi eccita sempre più e decido di finire così venendole dentro, spingendo sempre piu forte di continuo, finche la sento bella larga e il mio uccello oramai al capolinea esce soddisfatto. Mentre la scopavo ho provato dei bacetti, lei testa girata dall'altra parte, poi l'ho spostata per farmi guardare mentre la penetravo sempre più forte, si è fatta baciare sul collo, ma non sulla bocca e in effetti non era stato concordato.
Nel post coito, mi lavo e si lava anche lei, asciugamano pulito. Dialogo quasi nullo e al limite da parte sua del pratico. Ho provato a fare un discorso, ma niente, risposte sì, no, embè. Poi mi rivesto, verso il conquibus mancante e intanto le suona il telefono e prende accordi col successivo cliente. Saluti e baci e via di nuovo verso il mare mosso da un bel grecale.
In conclusione devo dire che sono stato soddisfatto: la ragazza è giovane, piccolina, popputa, culotta, non è una velina, si lascia alla fin fine fare tutto, sbattere bene e con un rate tutto sommato onesto, probabilmente versando di più si lascerebbe andare ancora meglio, ma non credo di ritornare per verificare; l'attitudine è tranquilla, il telefono era nell'altra stanza, ma nel complesso l'ho trovata passiva, non ti mette fretta, questo no, anzi si lascia fare e ti fa fare, ma nemmeno si fa coinvolgere più di tanto.
 
Commenta
Alto