Bordelli a Mykonos?

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao gente, tra tre settimane passerò una settimana a Mykonos, per caso sull'isola ci sono bordelli o similari o devo puntare sulle ragazze ubriache ? :)
 

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Bordelli non ne ho visti.....e' vero che non li ho mai cercati pero'.....:pardon:...poi sicuramente ci saranno le pay singole,
magari li' per turismo......leggi il mio post #5 per altre info qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15780
Per le ubriache.....vabbe' le inglesi strafatte le trovi anche in altre isole tipo Rodi,Ibiza,ecc. per cui non fanno testo....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie delle dritte Alligator... purtroppo sono un può fuori target per l'età... devo sperare in qualche milf...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ci sono stato parecchi anni fa in compagnia di amici, per avventurosa vacanza nelle Cicladi.
Non so ora ma ricordo la facilità con cui si conoscevano le inglesi e le svedesi: dopo una certa ora, all'aumentare del tasso alcolico, possibilità di accoppiamento erano molto elevate.
Occhio ai bj visto che sboccano facilmente...
Non escludo, visto che i tempi son cambiati, che si possa trovare materiale est molto interessante.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
non ci sono bordelli a Mikonos, ma basta uscire alle 2 della notte sobri...
 
Commenta
Alto