[RECE] Stefania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: nei pressi del semaforo del ristorante orientale
NAZIONALITA': Italo/ rumena
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- hj- rai1 - gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1-70 /75 con tacchi vertiginosi! castana con capelli lisci alle spalle , bel viso con sguardo intrigante .. fiocchetti tatuati appena sotto le chiappette e tette di marmo rifatte .
ATTITUDINE: Tranquillissima e socievole .

LA MIA RECENSIONE:
In precedenza l'avevo vista varie volte nei miei passaggi,ma non l'avevo mai provata..
Era arrivato il momento anche per lei!!!
La ragazza staziona nei paraggi del ristorante orientale poco più avanti al semaforo dell'incrocio che porta direzione Camnago.
Alta 1.70 / 1.75 con tacchi vertiginosi .. è castana con i capelli lisci alle spalle.. anche molto caruccia di viso con quello sguardo intrigante che mi ha fatto cadere nella sua rete come un pesciolino.
Vestita con un micro abitino color rosa carne che risaltava le sue forme ben definite soprattutto nella parte del sedere dove ho notato 2 fiocchetti tatuati appena sotto le chiappette ..
Preso dal solito raptus di svuotamento non ho resistito e mi sono affiancato per intervistarla.
Quando mi sono avvicinato mi guarda con quei occhietti furbetti facendomi notare che era già la terza volta che le passavo affianco :biggrin:
Mi spara la classica tariffa di 30 in macchina e accetto all'istante
Il posto non è il massimo per l'operazione di carico e scarico essendo in coda al semaforo con una fila di macchine dietro .. Ma in fondo chi se ne frega non mi conosce nessuno!!
Nel tragitto facciamo subito conoscenza e mi porta in un posto non troppo imboscato nei paraggi di una zona industriale verso l'interno della piccola cittadina.
La tipa sembra molto cordiale e schietta , mi osserva scrupolosamente e mi fa diverse domande .. Parla benissimo l'italiano dice di chiamarsi Stefania .. si dichiara Italiana nata da padre italiano e madre rumena e di esercitare sulla piazza da qualche anno, dichiara 28 anni .
Arrivati in postazione verso la copula e non faccio in tempo a calarmi le braghe che la tipa era completamente nuda!!:w00tmesalia: dove ho notato 2 pere (rifatte) dure come il granito che avrei staccato a morsi :yes:
Inizia a massaggiarmi il pistolino e vicinanze che subito raggiunge la giusta erezione , dove viene gommato da uno di quei maledetti goldonacci spessi rossi alla kriptonite!!
Comincia a sbocchinarmi anche se covered mi è risultato abbastanza piacevole e anche un po variato .
Non si è staccata quasi mai , ,ma solo in alcuni istanti ovviamente per prendere respiro..Usa poco l'aiuto della sua mano e questo va a suo vantaggio ..
Dopo alcuni minuti è arrivato il momento di inforcarla alla missionaria , qualche diffficoltà da parte mia essendo alto faccio fatica a muovermi nell'abitacolo dove mi è toccato smadonnare anche un po!!
Quando arriva il turno della pecorina a momenti piango dalla gioia !::rolleyes:
Si accuccia sul sedile passeggero e comincio a trapanarla tastandole quel culo di granito .. La "pecorizzo" fino al mio ultimo ciak finale dove esploderò tutto nel gommino.. Non si sposta subito ma rimane li a prenderlo fino all'ultima goccia del mio seme portandomi al massimo del piacere.
Pulizie di rito e ci ricomponiamo..Alla fine forse ci entro in sintonia è diventa quasi amichevole conversare con lei del più e del meno fino a quando raggiungo la sua piazzola questa volta per i saluti finali.
Comunque incontro più che soddisfacente con questa mezza Italo/rumenita che sicuramente mi rivedrà ;)
Saluti!!
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Stefania
ZONA: Lentate sul Seveso, 45.677015, 9.115508
NAZIONALITA': Italo-rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJJ+Rai1 by car – 150 FK BBJ+Daty+Ra1+CIM in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJJ+Rai1 (+20 per fk) by car – 150 FK BBJ+Daty+Ra1+CIM in motel
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, lunghi capelli biondi lisci, bel viso, culo da 10, fiocchetti tatuati sul retro della cosce, seno di marmo rifatto 4a
ATTITUDINE: educata, simpatica, chiaccherona, pazzerella ma professionale e molto attenta al cliente

LA MIA RECENSIONE:
Quella notte sentivo bisogno di una scopata liberatoria con una bella maialina decido quindi di dirigermi a Lentate quasi in orario di chiusura per molti uffici. Per tre vasche consecutive vedo Stefania la romana-rumena in postazione al semaforo della Via Nazionale dei Giovi nei pressi del ristorante orientale, cosa più unica che rara, lo interpreto come segno del destino e decido di puntare lei. Naturalmente al quarto passaggio non c’è più, ma basta pazientare e ricompare. E’ ormai moto tardi ma la chiusura della superstrada comporta ancora un discreto traffico per l’arteria centrale. Mi affianco mentre Stefania è intenta ad ascoltare musica con le cuffiette… ha un sobbalzo… scusa ero intenta nel mio mondo… e l’invito a salire.
Le chiedo un luogo appartato per una pecos fuori dall’auto, no problem e ci dirigiamo verso la zona industriale mentre mi illustra il menu. Durante il tragitto mi scruta e mi riconosce, ma tu sei già stato da me, annuisco (avevamo avuto un fugace incontro) e lei di rimando con la sua vocina giuliva esclama… se ritorni vuol dire che ti sei trovato bene! Poi mi apostrofa amo’ per favore cerca di accelerare perché le scappa la pipì!!! Ci fermiamo in una via secondaria tra capannoni in una posizione molto esposta, ma sono le tre di notte, spero non passi nessuno, e va in scena una simpatica gag su come parcheggiare la macchina. Scende e si accuccia di fianco all’auto per far pipì. Scendo anch’io girando intorno all’auto per sbirciarla ma mi chiede di lasciarla nell’intimità… per certe cose è pudica.
Ci ritroviamo in piedi uno di fronte all’altra, io la cingo per i fianchi e mi chiede cosa voglio fare opto per il menu completo e mi invita a liberare il fratellino. Mentre fruga nella borsetta appoggiata al tettuccio dell’auto approfitto per poggiare il mio bacino al suo culetto che è fonte di grande ‘ispirazione’. Recuperate le salviettine umidificare siamo di nuovo in piedi a fissarci negli occhi e lei mi mostra orgogliosa le sue tettone 4a-5a boh! gonfie come un pallone con i capezzolini ben eretti. Amo baciare le tette ma non mi piacciono quelle rifatte mi limito quindi ad un fugace bacio sulle punte.
Ora Stefania comincia a rivolgersi a me dandomi del ‘lei’ e la fratellino si rivolge invece con il ‘tu’ prendendomelo in mano per le pulizie di rito ohh caro non ti ricordavo così… mhhh ed inginocchiandosi di fronte a me comincia un bbj profondo ma molto delicato le sue labbra sembrano quasi sfiorare la mia asta che nel frattempo aveva raggiunto un certo turgore… Stefania non è però molto soddisfatta della consistenza del fratellino e comincia a chiedermi cosa mi piace fare… le chiedo di baciare le sue labbra… senta lei se è un gentiluomo mi saprà ricompensare… quantifica! Lascio fare a lei… più è generoso più mi concederò a lei… non vorrei offenderti con una proposta… alla fino propongo 30 rose… lei accetta e parte con un gioco di lingue un po’ selvaggio ma non propriamente un fk come avrei desiderato…
Poi gomma il fratellino e mi si offre poi per una mission attendendomi a cosce aperte sdraiata sul sedile posteriore dell’auto, il suo sorriso scintilla per l’apparecchio ai denti che è costretta in questo periodo a indossare… la posizione per me è molto scomoda e non riesco a godere come vorrei. Le chiedo di mostrarsi a pecos, si gira a quattro zampe sul sedile dell’auto mi mostra il suo splendido culetto con la vita stretta e qui ha un’intuizione comincia ad infilarsi un ditino in rai2, toccandosi sempre con maggior foga incitandomi con una recitazione da vera porcellina. Il fratellino mi diventa di marmo in un secondo e la prendo all’istante spingendo con sempre maggior vigore, lei dentro l’auto e io in piedi dietro di lei con la testa fuori… le mie mani passano dai fianchi alla sua schiena ben inarcata, il piacere aumenta sempre più e proseguiamo per alcuni minuti fino all’esplosione liberatoria. Devo dire una delle migliore pecos pay che mi siano capitare.
Al termine Stefania sentenzia… a te piace la donna porca! Ne terrò conto per le future esperienze penso tra me e me… purtroppo non è semplice trovarla! Mentre ritorniamo all’ufficio mi racconta che in auto tiene un frustino e un vibratore se voglio la prossima volta ci possiamo giocare… ahh però questa Stefania


2° round
Ho incontrato Stefania pochi giorni fa anche in motel.
Sale in auto e il suo incipit è il seguente: oggi ho avuto una serata di merda… clienti strani, drogati e mi si è pure schiantato l’i-phone. La girl è in sbattimento mi mostra il telefono schermo nero… senza preavviso qualche minuto prima ha smesso di funzionare… Mi chiede di passare da Cristina (la girl spesso in outfit burlesque) perché sono d’accordo che l’avrebbe riaccompagnata a casa dato che alla povera (di solito automunita) qualche sera prima le avevano tagliato le gomme dell’auto… Purtroppo è impegnata e non è in ufficio quindi non riesce ad avvisarla del contrattempo… decidiamo di partire per gli affari nostri… Stefania mi fa sentire che ha le mani fredde per il freddo e perché probabilmente non è in formissima e mi chiede un abbraccio cosa che faccio volentieri. In precedenza le avevo chiesto di prendersi i giochini, ma era senza perché a pochi giorni dalla partenza per le vacanze aveva ripulito l’auto… ti faccio divertire lo stesso è la sua promessa. Le propongo di andare in motel e lei è ben contenta… Durante il tragitto mi parla delle sue esperienze di escort itinerante per conto di agenzie in Inghilterra, Spagna e altre città europee cosa che probabilmente ripeterà anche quest’anno con l’arrivo dell’inverno, ma conclude… casa è sempre casa. Arrivati al motel simpatico siparietto con il ragazzo della reception, e come ai seggio elettorale passa senza esibire il documento in quanto ‘conosciuta’. Entriamo in camera con atmosfera ad hoc luci rosse e specchi fin sul soffitto… Dopo avermi illustrato il menu 100 (bbj rai1) - 150 rose (facciamo tutto…) esclama amore vado a rinfrescarmi in bagno tu intanto cerca un bel canale porno… non c’è bisogno cara… ma lei mi spiazza a me eccitano tanto! Vado alla ricerca del canale ma il telecomando è più lento di una tartaruga e al 10 desisto… dal bagno sento che Stefania si sta lavando anche i denti, buon segno… Esce dal bagno e mi dice caro ti dispiace lavarti il fratellino così te lo succhio per benino… corro! Nel frattempo mi comunica la ferale notizia… qui non ci sono canali porno! Chissenefrega! Lei mi attende con indosso solo un perizoma nero, mi spoglio e comincio a inseguirla sul lettone, incroci di lingue, le bacio le chiappette, le accarezzo la fragolina sopra gli slip. Nota che mi piace giocare con lei con gli slip indosso… fa per sfilarseli ma mi chiede devo tenerli? Togli pure… mi spalanca davanti il suo fiorellino è una piccola rosa labbra molto pronunciate… come d’intesa mi ritrovo tra le sue cosce… lei con le dita spalanca le grandi labbra e io parto con un daty molto coinvolgente, un po’ più piano amore mi piace delicato la assecondo e lentamente sento i suoi fremiti di piacere… niente di recitato tutto molto sommesso. Sono sdraiato sul letto e sento che il fratellino diventa sempre più duro… sono talmente immerso in lei che non riesco a vedere l’espressione del suo viso e questo mi dispiace… Mi dice ti piace leccarla! e lo prendo come complimento… mi incita ad insistere a scendere più in basso… la sento vibrare, le cosce hanno scatti incontrollati fino a quando la vibrazione si fa più intensa, qualche gemito sommesso e mi accorgo che è arrivata in paradiso. Con la mano mi stacca… basta sono venuta! Ora si dedica al mio fratellino con un bbj molto delicato, con lo sguardo vedo che è sempre alla ricerca di un’immagine specchiata. Ben presto si mette conto la testata del letto e mi invita a prenderla a mission (previo incappucciamento). Mi incita con un po’ di teatro hot a spingere più forte poi le chiedo di passare a pecos per gustarmi il suo splendido culetto… le mie mani stringono le sue chiappette morbide, petto appoggiato al letto e schiena ben inarcata… il secondo canale è molto invitante sembra che mi chiami… chiedo ma si scusa ma quel giorno era indisposta… ma promette che la prossima volta faremo anche quello.
Poi si arriva al gran finale mi fa posizionare in piedi di fianco al letto specchi davanti, dietro, di fianco, sopra si inginocchia davanti a me e riprende il fratellino nella sua boccuccia per un bbj prolungato sguardo da maialina poi prosegue con la mano fino alla mia esplosione accogliendo tutto il mio nettare sua boccuccia fino all’ultima goccia. Non ingoia ma scappa in bagno per sputare.
Lavaggi e vestizione poi le consegno le rose (150) non chiede lascia fare a me, scusandosi per essere stata un po’ precipitosa ma promettendo che la prossima volta faremo veramente tutto. Alla reception altra gag con l’addetto… perché mi hai dato una camera da 49€ lo sai che non sono ricca! E lui che ribatte guardandomi… tanto non paghi tu…
Sono le 4 di mattina, è passata più di un’ora da quando l’ho caricata e mi chiede di portarla a tutta birra dall’amica che sarà molto preoccupata o potrebbe pensare che se ne sia andata senza di lei. Arriviamo e per fortuna è al suo posto: Cristina l’apostrofa con una serie di improperi in rumeno ma era visibilmente preoccupata… poi la riaccompagno in ufficio dove l’attende già l’ultimo cliente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul Seveso
ZONA: Semaforo accanto alla sala giochi
NAZIONALITA': Italo/Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 ''indoor''
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Raggazza alta-bel fisico-Viso nella media-Capelli tinto/biondi alle spalle-seno rifatto
ATTITUDINE: Non è il mio genere

LA MIA RECENSIONE:
E' da tanto tempo che mi passa per la mente l'idea di un bel BBJ ed attratto dalle notizie positive (in arte orale) su di lei decido d'incontrare questa ragazza
Giro molto prima di beccarla in postazione perchè la tipa è molto conosciuta in zona e di conseguenza è anche molto caricata
E' il mio turno....chiedo il menù e mi viene risposto che per settanta ''sesterzi'' possiamo consumare in appartamento in completa tranquillità
Accetto e la faccio salire....qui si presenta come Stefania....le prime impressioni non sono positive....ha lingua sciolta e non smette un secondo di parlare....da anche l'impressione di essere ''agitata''....non mi convince....
Dopo circa cinque minuti arriviamo al suo loft....facendo attenzione a non svegliare i vicini entriamo in casa....tutto sommato un bel appartamento...un po spoglio ma per ''lavorarci'' non occorre molto mobilio....
Saldo il dovuto ed accetto il passaggio in bagno....torno in camera dove trovo Stefania completamente nuda...non è male ma....il seno rifatto...è troppo rifatto in maniera precisa....ed il ''falso'' è troppo vistoso...
Parte il match....la ragazza si butta sul pisellino in maniera troppo ''vorace'' per i miei gusti....è troppo ''smaniosa''....per non parlare poi se tento di toccarla....ho le mani troppo fredde....devo fare attenzione al seno rifatto....la patata posso toccarla solo esternamente....
Ovviamente in queste condizioni (problema personale) ho difficoltà ad ''erigere'' il fratellino.....da parte sua non manca l'impegno ma per i miei gusti e per la mia esperienza giungo alla conclusione che la sua tanto decantata ''arte oratoria'' è solo teorica...ma poi nella pratica risulta deludente ed inefficace sul sottoscritto....
Chiedo se è possibile concludere in Cim...accontentato....e qui devo dire che è stata davvero brava....
Ci rivestiamo e dopo qualche minuto siamo nel suo ufficio....saluti e promessa di rivederci....molto probabilmente non la manterrò....
Conclusioni....mi aspettavo di più....specialmente per quanto riguarda la ''specialità della casa''....che tutto sommato trovo al di sotto della sufficienza....non è giusto fare paragoni...ma....in zona ci sono ragazze che con la loro boccuccia riescono a fartelo diventare duro come il marmo....vero amici/fratelli della SP32? :)
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
woow finalmente in loft :pleasantry:
grazie della info ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Stefania è quasi sempre presente ma è difficile trovarla libera... cerca una cinquecento rossa parcheggiata davanti al portone dell'officina col muso rivolto verso la strada... a volta aspetta in auto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #7
Esatto è automunita ma è una vera e propria impresa trovarla inoccupata alla sua postazione dato che viene caricata di continuo! :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #9
Comunque mi sto accorgendo che la ragazza racconta un sacco di balle a mie spese.Ma quale mezza Rumena?:sarcastic_hand:
L'ultima volta che le ho fatto visita al suo ufficio di Lentate la caricai per l'ennesimo test :) ed era abbastanza su di giri e per telefono non smetteva un secondo di parlare con una amica che puttaneggia a Cermenate (come lei stessa mi ha detto)
Dato che aveva il vivavoce sentivo conversare entrambe e riempirsi scherzosamente di aggettivi "dolci"(lascio voi immaginare) e parlavano in Albanese puro :yes:
Ho riconosciuto certi aggettivi e paroline con il quale si titolavano le due .. Sono gli stessi aggettivi che sento dire da anni da amici dell'est!!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Sarà anche metà albanesese ,anzi secondo me non ha la metà italiana o é tutta rumena o tutta albanese e sarà arrivata molto giovane e avrà preso la parlata romanesca.
Comunque ci sono alcuni dialetti rumeni o moldavi che somigliano molto per suono all'albanese e alcune parole sono le stesse nelle due lingue,vero che il rumeno é una lingua neolatina ma ha forti influenze slave.
Comunque da quello che leggo mi sembra sia diventata più furbetta e frettolosa ancora di più rispetto al primo periodo o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ciao Vulvalover!!
Mha.. Cosa posso dirti? Sinceramente ho sempre dubitato riguardo la sua provenienza
Sull'attitudine della ragazza non posso dire nulla io non mi sono mai lamentato dato che con me si è sempre dimostrata molto disponibile ::o
Poi ripeto con le otr è tutto soggettivo..
Servirebbe qualche recensione di controprova da parte di altri utenti, ma ad essere sinceri dubito fortemente che qualcuno scriva qualcosa!
Strano!! E non è che sia poco richiesta...
 
Commenta
Alto