[RECE] Pamela - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR DIURNA
NOME: PAMELA
CITTA DELL'INCONTRO:Altopascio
ZONA:Bientinese davanti al bar 3 porcellini
NAZIONALITA': Italiana della Garfagnana
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto ..usufruito bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:grassoccia,brutta..direi intrombabile
ATTITUDINE:porca e non poco

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono immolato x la causa.....ero in zona con poca voglia di bombare le solite(oggi pure poche) rumenotte and albane ,quando mi e'saltata in
testa una pazza idea..farmi questa ragazzotta in carne e molto trash che da qualche mese sta li in.diurna(prima era rossiccia ora e'mora tinta)....appena scaricata (rumenotte sempre in stand by) la carico maledicendo gia'me stesso...la tupa e'davvero brutta ma la gonna lunga evita di vedere il peggio cioe'le gambe,la ragazza dice che la separazione e 2 bimbe a carico la hanno obbligata a fare cio'...dispiace....ha cqe 2 belle tettone che la tirano un po su di media....imbocchiamo la stradina dei para'e si va fino in fondo ma causa passaggio continuo di trattori consiglio io ed imboscarci dietro al cespuglio xhe c'e'accanto al ponticino in fondo...opto x bbj xke effettivamente non e'x me trombabile ,ed e'una scelta giusta..super pompino con leccata di palle ...ciuccia come una forsennata ed e'assolutamente accondiscendente ad ogni richiesta compresa la venuta finale con sega e lei lingua di fuori ad aspettare.....davvero eccellente....morale della favola..mah..fisicamente e'davvero un cesso ma si puo'andarci..la ragazza e'simpaticissima e brava..qualche dubbio sull'igiene..non ha voluto nemmeno l"acqua x i gargarismi..pero'devi dire che mentre le altre solite note dei balcani erano sempre li ferme,lei era gettonatissima e nel periodo del viaggetto ha ricevuto la telefonata di ben 3 clienti in attesa...forse il made in Italy tira di piu...
 
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao...
ti ha detto lei che è della Garfagnana?? la cosa si farebbe interessante!!!!
 
Commenta
Alto