[RECE] Andreea - OTR - Padova (Corso Usa)

Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
ZONA:Via del Progresso, corso USA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; RAI1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, occhi neri, piercing al lato destro della bocca
ATTITUDINE: buona, quasi GFE

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che l'avevo notata per la sua bellezza conturbante, un po' teen style: assomiglia lievemente a Natalie Portman, ha un fisico asciutto e due gambe bellissime e un piercing al lato destro della bocca che, sembrando un neo, le dona quasi un 'aria aristocratica, settecentesca. Avevo provato ad avvicinarla per ben due volte, ma mi aveva sempre risposto che non voleva salire. Questi "no", oltre alla frustrazione, mi avevano però fatto accendere l'immaginazione e la curiosità e così ho ritentato un'altra volta, senza crederci, pronto all'ennesimo rifiuto e... invece... me la ritrovo in auto, tranquilla e serena. Grazie Venere.
Dice di chiamarsi Andreea, anche se precedentemente mi aveva detto di chiamarsi Alina o forse ricordo male io. Afferma inoltre di ricordarsi di avermi detto di no e di rifiutare spesso dei clienti, o per poca fiducia o per poca voglia. Comunque stasera il suo umore sembra buono e nient' affatto scortese; procediamo per appartarci continuando a parlare del più e del meno. Una volta arrivati comincio ad accarezzarla, parlandole e dandole dei bacetti, lei lascia fare e sembra gradire. Le gambe sono lisce e belle e ha due splendidi piedini, il viso è stupendo e presenta sulla guancia destra una lieve cicatrice che però non lo deturpa, semmai lo rende più voluttuoso. Inizia un buon BJ e mentre io la accarezzo e la guardo, riesco anche a rubarle un bacio ma a labbra serrate, e poi lei lo affonda tutto nella gola. Sensazione mirabile sentire questa meravigliosa sirena annaspare e inghiottire. Poi energicamente è lei ad accarezzare ed allora la prendo in RAI1 (cosa che in auto non mi piace) e stantuffo fino ad esplodere. Continuiamo a parlare del più e del meno mentre ci rassettiamo, son felice di averla finalmente avuta, e così sorridendo ritorniamo al punto di partenza.
 
Alto