[RECE] Alessandra Mendez - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Credo brasilera
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ci siamo in linea di massima
SERVIZI OFFERTI: Dice tutti ma da contrattarli
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata, palestrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M (ma non me ne intendo)
ATTITUDINE: sembra disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140XX


LA MIA RECENSIONE:
Oggi dopo una snervante mattinata passata a rimbalzare da un ufficio ad un'altro e dopo aver letto e riletto le discussioni e rece di due siti in specialmodo ho deciso di telefonare a questa tgatta come detto in altra rece questa per me è stata la 3 volta che incontro un trans e le altre due solo bbj. Quindi chiamo verso le 11 lei risponde subito e mi dice di aspettare 10/15 min perchè è fuori al bar a fare colazione mi faccio dare indirizzo e mi da subito quello esatto riceve in un condominio in zona pescaiola arrivo prima di lei e quindi me la vedo passare in shorts di jeans e canotta sembra veramente una donna compreso lo sculettio. Mi fa uno squillo mi dice di salire al 3 piano e mi da l'interno arrivo si apre la porte e lei e dietro si è cambiata mi apre con untubino nero attillato e mi sorride è veramente quella della foto e bella mi accompagna sul letto le chiedo l'uso del bagno e mentre io vado lei si fuma una siga non mi ha mai concesso fk ma neanche gliel ho chiesto mi chiede che intendo fare e io le dico della mia inesperienza allora prende l'iniziativa e fa tutto cover me lo succhia e me lo infila in bocca poi mi dice vuoi incularmi? Ed io certo che si voi che ti inculi io ma guarda che fa male ed io oramai infoiato gli dico proviamo ma non ce l'ho fatta non ce l'ha grosso ma io praticamente sono vergine.
Allora gliel'ho ri messo io l'ho cavalcata e poi gli ho detto di venirmi sopra e impalarsi in cìmodo che vedessi il suo gioiello e un po glielo menavo io un po se lo menava lei siamo venuti quasi iniseme io dentro di lei lei su di me ripuliture del caso e ciao ciao
io credo che con i trans ho già dato ma lei merita.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Adesso per favore, la riscrivi in modo corretto. Il maiuscolo nel web equivale da urlare.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Non è quindi una fregatura?Hai omesso di dire se eravate coperti o no su i preliminari..
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NAZIONALITA': CREDO BRASILERA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CI SIAMO IN LINEA DI MASSIMA
SERVIZI OFFERTI:DICE TUTTI MA DA CONTRATTARLI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BELLA MAGRA E MOLTO CURATA PALESTRATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M (MA NON ME NE INTENDO)
ATTITUDINE: SEMBRA DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12: 33194140XX

LA MIA RECENSIONE: OGGI DOPO UNA SNERVANTE MATTINATA PASSATA A RIMBALZARE DA UN UFFICIO AD UN'ALTRO E DOPO AVER LETTO E RILETTO LE DISCUSSIONI E RECE DI DUE SITI IN SPECIALMODO HO DECISO DI TELEFONARE A QUESTA TGATTA COME DETTO IN ALTRA RECE QUESTA PER ME è STATA LA 3 VOLTA CHE INCONTRO UN TRANS E LE ALTRE DUE SOLO BBJ. QUINDI CHIAMO VERSO LE 11 LEI RISPONDE SUBITO E MI DICE DI ASPETTARE 10/15 MIN PERCHè è FUORI AL BAR A FARE COLAZIONE MI FACCIO DARE INDIRIZZO E MI DA SUBITO QUELLO ESATTO RICEVE IN UN CONDOMINIO IN ZONA PESCAIOLA ARRIVO PRIMA DI LEI E QUINDI ME LA VEDO PASSARE IN SHORTS DI JEANS E CANOTTA SEMBRA VERAMENTE UNA DONNA COMPRESO LO SCULETTIO. MI FA UNO SQUILLO MI DICE DI SALIRE AL 3 PIANO E MI DA L'INTERNO ARRIVO SI APRE LA PORTE E LEI E DIETRO SI è CAMBIATA MI APRE CON UNTUBINO NERO ATTILLATO E MI SORRIDE è VERAMENTE QUELLA DELLA FOTO E BELLA MI ACCOMPAGNA SUL LETTO LE CHIEDO L'USO DEL BAGNO E MENTRE IO VADO LEI SI FUMA UNA SIGA NON MI HA MAI CONCESSO FK MA NEANCHE GLIEL HO CHIESTO MI CHIEDE CHE INTENDO FARE E IO LE DICO DELLA MIA INESPERIENZA ALLORA PRENDE L'INIZIATIVA E FA TUTTO COVER ME LO SUCCHIA E ME LO INFILA IN BOCCA POI MI DICE VUOI INCULARMI? ED IO CERTO CHE SI VOI CHE TI INCULI IO MA GUARDA CHE FA MALE ED IO ORAMAI INFOIATO GLI DICO PROVIAMO MA NON CE L'HO FATTA NON CE L'HA GROSSO MA IO PRATICAMENTE SONO VERGINE.
ALLORA GLIEL'HO RI MESSO IO L'HO CAVALCATA E POI GLI HO DETTO DI VENIRMI SOPRA E IMPALARSI IN CìMODO CHE VEDESSI IL SUO GIOIELLO E UN PO GLIELO MENAVO IO UN PO SE LO MENAVA LEI SIAMO VENUTI QUASI INISEME IO DENTRO DI LEI LEI SU DI ME RIPULITURE DEL CASO E CIAO CIAO
IO CREDO CHE CON I TRANS HO GIà DATO MA LEI MERITA.
SALUTI


3 volte con trans...ti e' piaciuto...
e dici HO GIA' DATO???
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Per questa volta il lavoraccio l'ho fatto io, dalla prossima, se scrivi di nuovo a caratteri cubitali, vai nel cestino senza alcuna pietà. E' meglio essere chiari sin dall'inizio.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
si pinocchio 73 ho già dato io le cose le provo ne ho provati 3 diversi e con nessuno ho avuto quella scintilla mi è piaciuto perchè tutto quello che è trasgressione e sesso mi piace se capisci quello che leggi avrai compreso che con i primi due c'è stato solo bbj perchè ho capitolato subito e non mi siè risvegliato più per mancanza di libido questo mi ha fatto capire che non fa per me meglio la figa.......
ciao ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Altri nomi:
Melissa Menezes (o Alessandra M.), conosciuta loft in liguria con il nome di Alessandra Mendez
by http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&p=1516849&viewfull=1#post1516849

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=53526&page=2
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231544

Matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 31995-20140820115758-542605.jpg
    31995-20140820115758-542605.jpg
    46,7 KB · Visite: 3.766
  • 31995-20140820115804-780279.jpg
    31995-20140820115804-780279.jpg
    72,1 KB · Visite: 3.768
  • 31995-20141007092405-900270.jpg
    31995-20141007092405-900270.jpg
    46,5 KB · Visite: 3.810
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Alessandra Mendez - Arezzo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile (forse, parla molto bene italiano)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: anal , bj , deepthroat, 69 , cid
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, vedi foto, fondoschiena ottimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima, molto coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano in condominio, cancelletto esterno, portone della scala condominiale, ampio parcheggio a pochi metri
INDEX RICERCHE : 33194140XX


LA MIA RECENSIONE:

Dopo 15 giorni che mi frulla in testa l'idea di tornare da una tgatta e dopo numerose ore di ricerca vedo l'annuncio della signorina in questione e decido di andare. La chiamo dopo cena verso le 9 e mi risponde subito con una vocina molto dolce e intrigante dicendomi che mi aspetta molto volentieri. Parto e dopo 40 minuti di strada parcheggio e la richiamo. Alla prima telefonata non risponde ma dopo 5 minuti riesco a contattarla e mi fa salire. Mi apre la porta in perizoma e tacchi alti. Al primo impatto non mi sale il brivido ma dopo che ci accomodiamo in camera e lei si siede sul letto a gambe aperte interrogandomi sul dafarsi comincio a sentirmi un po' piu frizzante. E' molto carina e dolce e ci accordiamo per 70 rose senza programmare le mosse ma comunque molta calma.L'appartamento sembra discreto, la camera e' spaziosa e il letto grande,ma quando mi avvio in bagno per lre pulizie di rito l'ambiente non è molto confortevole e pulitissimo. Comunque mi arrangio e torno in camera con lei che mi aspetta già stesa sul letto.Ci stendiamo vicino, lei a un buon profumo e in men che non si dica si è gia incappucciata il birillo facendomi intendere che lo devo succhiare. Non aspetto altro...mi inginocchio sul letto con lei supina che mi tocca e comincio a sponpinarla per bene. Me lo infilo tutto in gola sbavando copiosamente ad ogni ingoio con lei che mi dice "cazzo sei bravissimo" e mi fa leccare ancora più forte. Il birillo è da subito duro e possente e non perde un colpo. Dopo 10 minuti di bj mi sposta la testa e mi dice che mi vuole scopare. Mi alzo in piedi e subito mi incappuccia, poi si inginocchia e comincia con un bj di ottima fattura. Anche lei non si risparmia...lo infila tutto in gola per più di una volta, alternando succhiate di cappella a energici deepthroat. E' davvero bella e mentre lo prende in bocca mi guarda in faccia con degli occhi che ispirano davvero tanta eccitazione.Dopo avermi lavorato bene bene di bocca mi mette a pecora sul letto e in men che non si dica comincia a scoparmi con molto mestiere. Mi stantuffa a dovere e mi prende la testa da dietro girandola verso di lei per guardarmi ansimare. Continua a ripetermi che ho il culo stretto e a lei le piace un sacco, così imperterrita sale con i piedi sul letto a mi cavalca di gusto sussurrando incitazioni succose. Dopo alcuni minuti (non saprei quantificarli perchè stavo godendo talmente tanto mentre mi smanettavo di pippe) si toglie da dietro e mi dice che adesso tocca a me. Così mi alzo dal letto mi volto verso di lei e vedo che mentre si toglie il palloncino è venuta e la sua splendida cappella, che ancora non avevo notato, è ancora umida di sperma. Mi fa mettere in piedi dietro di lei e sui tacchi mi volge il culo tutto all'indietro dicendomi di sfondarla. La infilo con dolcezza all'inizio, masturbandola da dietro, ma da subito chiede che la spinta sia più forte e arrivi giù in fondo fino a toccale le palle sulle chiappe. Così comincio a darmi da fare e in un attimo mi ritrovo tutto subato a fotterla di gusto con lei che gode e me lo fa capire continuando a rivolgermi parole di eccitazione. Ma sentendo di essere sul punto di esplodere mi fermo e le dico che non voglio venire così, voglio godere mentre la succhio. Lei sembra apprezzare e allora si reincappuccia e mi fa sedere sul letto piazzandosi in piedi di fronte a me. Ricomincio ad ingoiare l'arnese tutto fino in fondo, arrivando a leccarle anche le palle, a voltre quasi strangolo dalla foga, e lei mi prende la testa e continua a scoparmi la bocca sbattendomi contro il suo ventre. A sto punto non resisto, le tolgo il palloncino e mentre la guardo in faccia (sperando che non si alteri, visto che la tipa mi sembra una molto attenta e cauta nelle relazioni) mi avvicino alla cappella nuda. Lei capise subito le mie intenzioni e mi dice " va bene maiale, succhiamelo in fondo".. così comincio un bbj dove finalmente posso assaporare l'aroma del suo intimo. Continuo per qualche minuto smanettandomi furiosamente mentre sento che lei lo vuole, lo vuole quello che le sto facendo, e me lo spinge in bocca, forsennatamente. A questo punto non resisto più, mentre continuo a ciucciarglielo esplodo sul pavimento e sui piedi cercando con lo sguardo i suoi occhi veramente gonfi di goduria. Mi alzo per andare in bagno, mi lavo e torno in camera dove lei sta già pulendo per terra con cencio e detersivo. Passo qualche minuto a cazzeggiare mentre lei pulisce canticchiando. Sembra molto rilassata come mi sento io dovo aver passato una mezzora veramente piacevole. Poco social, ma più per mia volontà che sua.. mi accompagna alla porta due bacini e me ne torno a casa soddisfatto.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Perdonatemi, ma la tipa bacia in bocca oppure no? Grazie
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Convenzione Indennizzo Diretto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
27
Reaction score
15
rece a. mendez

[RECE] Alessandra Mendez - Arezzo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile (forse, parla molto bene italiano)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: anal , bj , deepthroat, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/m leggermente ricurvo in parte - di acciaio
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 33194140XX

Sono stato a trovarla e lai è uno spettacolo
Molto carina ti mette atuo agio
Dopo i convenevoli iniziali ho iniziato a leccare e succhiare i suoi meravigliosi capezzoli , e le è divento duro ci siamo incappucciato e via di 69 dopo un po mi fà , vuoi che ti rompa il culo , ho acconsentito e lei lo ha fatto con vera maestria prima a pecora lentamente per entrare poi dovo sempre piu forte
poi volevo vederla , ci siamo girati e lei ha continuato a martellare alla grande con le mie ganbe sulle sue spalle , purtoppo non sono durato molto e sono venuto sulla mia pancia.

Adesso ho ul c... in fiamme
Mitica
un saluto
 
Commenta
Alto