[RECE] Lorena - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Pi...s0x133272ec75cb3877:0x3948afa1bdb4a2e!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': mah 24 25 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 50 bbj 70 3o minuti 100 un ora con cim cob ecc ecc 150
COMPENSO RICHIESTO: piu di 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manzona tosta, con un bel seno, di viso mi è piaciuta e per me ha dei begli occhi
ATTITUDINE: frettolosa se paghi il minimo

LA MIA RECENSIONE:

Allora questa bella manza si mette davanti lo sportello bancomat bcc, quello sull'incrocio che da sulla chiesa accanto al bar piccolo aragno, ed è motlo caricata, infatti difficile da scorgere durtante i puttantour, comunque io l'ho caricata e simo andti a casa sua, stupido io a non chiedere subito il rate, perche a casa quando espone il menu mi cascano le palle: 50 normale 70 con bbj 100 mezz'ora 150 un'ora con baci (non ricordo se con la lingua o che tipo di baci intende, scusatemi non ho chiesto o non ricordo), dicevo ovviamente bbj e potevo venire dove volevo, tipo bocca e seno, non volevo spenderci troppo, sentivo il missile dico a 50 quanti minuti mi fai stare? mi risponde qualcosa tipo 5 o 10 minuti!
Vabbeh pago i 50 li incassa mi oridna di spogliarmi, si spoglia anche lei, ha due belle pere, penso naturali, bj nella media, ma dura pochi minuti, mi chiede che posizione voglio fare, andiamo di missionaria, con tanto di sua mano in mezzo, poi passiamo a pecorina e rimette la mano, chiedo se può toglierla e lo fa, peccato che poi mette l'altra mano in mezzo. Ok mi lascio andare senza tentare di resistere, si sarebbe scazzata di più.
Fine dei giochi mi da la carta per pulirmi, non ricordo se ho usato le salviette, lei non ha usato il bagno di sicuro ne prima ne dopo.
Come bellezza è una bella manza, tosta con due belle pere, peccato per l'attitudine fugace, in macchina fa la simpatica, ma per una cosa fatta per bene bisogna spendere, e per me non ne vale la pena, opinione mia eh
Data la location, la voce e l'aspetto fisico mi fa venire il sospetto sia imparentata con un altra bella manza del luogo, che recensirò dopo cena se non esco.
Ciaooo
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: statale
NAZIONALITA': rumena
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta, na figa galattica
ATTITUDINE: inesistente

LA MIA RECENSIONE:
MI reco in zona perchè avevo voglia di qualcosa di dolce e vedendo lei, già vista precedentemente, nonostante mi avessero detto di lasciarla stare, ho deciso che volevo comunque togliermi lo sfizio e assaggiare questa delizia.
La carico sulla statale e mi guida verso il suo nido d'amore. Durante il tragitto, appena montata in macchina, ha scambiato qualche chiacchiera per poi agguantare il suo fido smartphone e scrivere in continuazione messaggini a chissà chi. E il tragitto non è lunghissimo... arriviamo a casa sua e entriamo. Verso il dovuto, si spoglia, lo faccio anche io, io mi butto sul letto e lei mi ordina di mettermi accanto al letto, sempre con sto cellulare tra le mani, dove lei dopo avermi incappucciato e mi avrebbe spompinato in maniera mediocre. Al che, visto l'andazzo, le chiedo se posso sdraiarmi (chiedo, visto che non mi pareva tanto apprezzare eventuali iniziative). Acconsente e li lei da il meglio del meglio come pompino, fatto in maniera eccelsa. Poco dopo mi dice che devo salire sopra (non fa assolutamente smorzacandela), al che monto sopra e inizia a lamentarsi delle mie "immense" dimensioni (non penso di essere Rocco SIffredi) e inoltre mi dice di restare con il membro dentro. Non capisco cosa voglia dire, ma nessuno mai le ha detto che l'atto sessuale si consuma entrando e uscendo il cazzo dalla passera? Io continuo , cercando di non far uscire il membro da dentro. Provo a baciarla sul collo e me lo vieta in maniera assoluta. Na mezza acida, visto che manco le tette voleva farsi baciare. Eppure mi ero docciato manco un'ora prima. Allora, già mezzo rotto di palle, me ne vengo in altri due minuti contati, non mi ci è voluto tanto impegno in quanto ero carico e lei è una figa spaziale... mentre vengo sento lei che era molto felice che stessi per finire. Appena finito mi dice di stare attento a non far scappare o rompere il preservativo, usando un tono maniacale. Al che ho pensato che avrà avuto una gravidanza non voluta in questa maniera. Comunque mi tolgo il condom e mi pulisco, nel frattempo lei si lamentava, toccandosi, di un bruciore alla passera, sulla quale metteva della pomata (Canesten). Leggendo su internet, sta pomata si usa per infezioni. Quindi chi va si tenesse alla larga da leccate di passera, almeno per il momento, ma secondo me sarebbe proprio da evitare anche in futuro visto che quando siamo andati via lei non si è nemmeno lavata sul bidet. Che dire, la ragazza è da favola, però è molto distaccata, superficiale, si applica veramente poco. Purtroppo potrebbe essere una da farci l'abbonamento, però ha questo modo di fare che lascia molto a desiderare. Per quanto detto non ci tornerò sicuramente più. Addio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Peccato Brazorf certe esperienze lasciano l'amaro in bocca, comunque grazie per la rece....e cerca di rifarti al più presto!!!

...tra le note dolenti quindi si può aggiungere anche la scarsa igiene.Credo sia inutile che metta pomate o creme, se non si lava per bene.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
  • Creatore Discussione
  • #7
Sì esatto, sotto la chiesa che sta tra banca e piccolo aragno.
"Con 150 stai un'ora puoi fare bocca senza, puoi baciare, sborrare dove vuoi..... "
"E con 50?"
"Stai 5 minuti!!!"
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
  • Creatore Discussione
  • #9
Io le tette le ho viste e se non ricordo male le dovei anche aver toccate, sembrano naturali, o perlomeno rifatte molto bene, si ha un bel seno e lei è tanta, comunque io ho fatto la cazzata caricata e portata in location senza contrattare prima e li mi ha sparato alto, 150 un ora e 70 bbj, io ho detto spendo 50 e potevo stare 5 minuti, dopo che ho fato 50 mi ha detto se le davo alte 10, ooooooh ma porca miseria nel tragitto in macchina non metteva i piedi per terra ma sul bordo della tasca portaogggetti della portiera sporcandomela, sta troia schifosa, se andate conviene fare 150 e dato che si può sborrare dove si vuole, che si finsica nell'occhio, almeno si gonfiano come le sue tettone e non riesca più a vedere ciò che gli interessa: i nostri soldi!
PS su wa aveva messo un selfie come immagine del profilo e sinceramente stava in una posa con qui labbroni rifatti che mi faceva ribrezzo a guardarla, tanto che ho eliminato il numero, tanto colcazzo che la chiamavo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Io le tette le ho viste e se non ricordo male le dovei anche aver toccate, sembrano naturali, o perlomeno rifatte molto bene, si ha un bel seno e lei è tanta, comunque io ho fatto la cazzata caricata e portata in location senza contrattare prima e li mi ha sparato alto, 150 un ora e 70 bbj, io ho detto spendo 50 e potevo stare 5 minuti, dopo che ho fato 50 mi ha detto se le davo alte 10, ooooooh ma porca miseria nel tragitto in macchina non metteva i piedi per terra ma sul bordo della tasca portaogggetti della portiera sporcandomela, sta troia schifosa, se andate conviene fare 150 e dato che si può sborrare dove si vuole, che si finsica negli occhi, almeno si gonfiano come le sue tettone e lei non riesca più a vedere ciò che gli interessa: i nostri soldi!
PS su wa aveva messo un selfie come immagine del profilo e sinceramente stava in una posa con qui labbroni rifatti che mi faceva ribrezzo a guardarla, tanto che ho eliminato il numero, tanto colcazzo che la chiamavo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: statale
NAZIONALITA': rumena
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta, na figa galattica
ATTITUDINE: inesistente

LA MIA RECENSIONE:
MI reco in zona perchè avevo voglia di qualcosa di dolce e vedendo lei, già vista precedentemente, nonostante mi avessero detto di lasciarla stare, ho deciso che volevo comunque togliermi lo sfizio e assaggiare questa delizia.
La carico sulla statale e mi guida verso il suo nido d'amore. Durante il tragitto, appena montata in macchina, ha scambiato qualche chiacchiera per poi agguantare il suo fido smartphone e scrivere in continuazione messaggini a chissà chi. E il tragitto non è lunghissimo... arriviamo a casa sua e entriamo. Verso il dovuto, si spoglia, lo faccio anche io, io mi butto sul letto e lei mi ordina di mettermi accanto al letto, sempre con sto cellulare tra le mani, dove lei dopo avermi incappucciato e mi avrebbe spompinato in maniera mediocre. Al che, visto l'andazzo, le chiedo se posso sdraiarmi (chiedo, visto che non mi pareva tanto apprezzare eventuali iniziative). Acconsente e li lei da il meglio del meglio come pompino, fatto in maniera eccelsa. Poco dopo mi dice che devo salire sopra (non fa assolutamente smorzacandela), al che monto sopra e inizia a lamentarsi delle mie "immense" dimensioni (non penso di essere Rocco SIffredi) e inoltre mi dice di restare con il membro dentro. Non capisco cosa voglia dire, ma nessuno mai le ha detto che l'atto sessuale si consuma entrando e uscendo il cazzo dalla passera? Io continuo , cercando di non far uscire il membro da dentro. Provo a baciarla sul collo e me lo vieta in maniera assoluta. Na mezza acida, visto che manco le tette voleva farsi baciare. Eppure mi ero docciato manco un'ora prima. Allora, già mezzo rotto di palle, me ne vengo in altri due minuti contati, non mi ci è voluto tanto impegno in quanto ero carico e lei è una figa spaziale... mentre vengo sento lei che era molto felice che stessi per finire. Appena finito mi dice di stare attento a non far scappare o rompere il preservativo, usando un tono maniacale. Al che ho pensato che avrà avuto una gravidanza non voluta in questa maniera. Comunque mi tolgo il condom e mi pulisco, nel frattempo lei si lamentava, toccandosi, di un bruciore alla passera, sulla quale metteva della pomata (Canesten). Leggendo su internet, sta pomata si usa per infezioni. Quindi chi va si tenesse alla larga da leccate di passera, almeno per il momento, ma secondo me sarebbe proprio da evitare anche in futuro visto che quando siamo andati via lei non si è nemmeno lavata sul bidet. Che dire, la ragazza è da favola, però è molto distaccata, superficiale, si applica veramente poco. Purtroppo potrebbe essere una da farci l'abbonamento, però ha questo modo di fare che lascia molto a desiderare. Per quanto detto non ci tornerò sicuramente più. Addio.
La pomata Canesten ci usa per curare la candida..Classica infezione da otr..
 
Commenta
Alto