[RECE] Melina - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?????
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli incrocio con Via Forlanini, davanti allo Space Cinema
NAZIONALITA': bulgara (dice lei), albanese (dico io)
ETA': a occhio sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30, 70 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30 outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lisci, bel culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo PT insoddisfacente e con poche motivazioni, avvisto questa bella cavallona (già da me notata più volte sul controviale di Viale Guidoni) davanti al giardino di fronte allo Space Cinema e mi viene voglia di un remake: trombata ad alto rischio in un giardino della zona.Così breve intervista (appare da subito gentile) e mi conduce nella location outdoor dove già sono presenti sulla panchina 2 figuri che parlano e ridono.Il posto è davvero poco tranquillo, dopo che ci siamo appartati dietro gli alberi vedo di fronte una coppia che sta rientrando nella casa confinante; come privacy praticamente sarà quasi come fare sesso in mezzo di strada.Prima di partire riceve telefonata (probabilmente del pappa) alla quale risponde che dopo lo richiamerà lei, quando ha riattaccato lo manda affanculo.Nonostante tutto procediamo: lei mi gomma ed inizia un bj di media fattura, dopo mi invita ad infilzarla da dietro.Mi eccita perchè è bella alta ed ha un bel culo, mentre la pompo le tocco i capezzoli (belli reattivi), tuttavia faccio fatica a concludere (la concentrazione non è al massimo considerato il luogo).La invito quindi a concludere segandomi senza guanto: non accetta e lo fa con il guanto mentre le sto digitalizzando il buchetto di rai2 (non vuole però il dito dentro).Mi saluta gentilmente, bacetto. Esperienza standard in una location pessima, ma tutto in linea con le mie previsioni pertanto nessuna delusione.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Secondo me la ragazza incontrata da Recoba non è la Simona del topic...anche se, magari, si chiama Simona pure lei :preved: Come già scritto in alti post, da qualche mese abito a Novoli e le ragazze le conosco un po' tutte, per averle intervistate nelle mia "passeggiate" tardoserali, pur non avendo consumato al momento con nessuna per mancanza di car e per i prezzi da loft che le ragazze mi chiedono per venire nel mio nido. La Simona del topic è over 30 e comincia a lavorare intorno a mezzanotte, posizionandosi davanti alla filiale della MPS...la ragazza recensita da Recoba, la vedo da un 3 settimane circa lavorare davanti allo Space Cinema, nella posizione abitualmente occupata dalla già recensita Vanessa biondona albanese...è una morona, ben messa fisicamente, culo spettacolare ma decisamente più giovane della Simona del topic...tra l'altro, da quando abito in zona, io l'ho sempre vista lavorare davanti all' MPS...non mi risulta che agisca anche nel controviale Guidoni:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mai vista nel controviale Guidoni, ma sempre e solo alla rotonda Blockbuster. Pensavo fosse un pisellato ma è una donna a tutti gli effettti e di questi giorni non è poco.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
Quella che ho timbrato io stasera alle 1:30, cioè circa 25 minuti fa, si trovava nello stesso punto dove l'avevo trovata l'altra sera: lato opposto allo Space Cinema davanti al giardino.
Aveva la coda di cavallo, era vestita con un giubbetto di jeans ed aveva la minigonna rossa.
Mi era venuta voglia di ritimbrarla anche solo per farmi ridire il nome ma per me era tardi, tuttavia 2-3 giri di macchina prima l'avevo vista appunto al distributore Eni dismesso sul controviale Guidoni direzione Centro prima dell'Hotel B & B come avevo già scritto: aveva i capelli sciolti ma era vestita allo stesso modo ed insieme a lei c'era un'altra girl sempre mora capelli lisci ma un po' più bassa.
Per la verità mi aveva negato di lavorare anche nell'altra location, ma se è per questo mi aveva anche detto di essere bulgara.....chissà magari usa anche 2 nomi diversi.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Quella che ho timbrato io stasera alle 1:30, cioè circa 25 minuti fa, si trovava nello stesso punto dove l'avevo trovata l'altra sera: lato opposto allo Space Cinema davanti al giardino.
Aveva la coda di cavallo, era vestita con un giubbetto di jeans ed aveva la minigonna rossa.
Mi era venuta voglia di ritimbrarla anche solo per farmi ridire il nome ma per me era tardi, tuttavia 2-3 giri di macchina prima l'avevo vista appunto al distributore Eni dismesso sul controviale Guidoni direzione Centro prima dell'Hotel B & B come avevo già scritto: aveva i capelli sciolti ma era vestita allo stesso modo ed insieme a lei c'era un'altra girl sempre mora capelli lisci ma un po' più bassa.
Per la verità mi aveva negato di lavorare anche nell'altra location, ma se è per questo mi aveva anche detto di essere bulgara.....chissà magari usa anche 2 nomi diversi.
Vabbè Reco facciamo così: la rece della sara la posto io accodandola qui, se poi appuriamo che ci siamo sbagliati, chiediamo se gentilmente rimettano la tua al posto giusto mentre rimane la mia riferita alla sara che per la verità a me ha voluto precisare che è albanese quasi offendendosi di avergli chiesto se era bulgara.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli incrocio con Via Forlanini, davanti allo Space Cinema
NAZIONALITA': bulgara (dice lei), albanese (dico io)
ETA': a occhio sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30, 70 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70 outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 25' (di cui 12 di macchina)
DESCRIZIONE FISICA: alta , mora, capelli lisci, bel culo poppe generose
ATTITUDINE: simpaticamente missile

Ciao a tutti,stasera ero in bona,giro e rigiro per novoli,alla fine mi rompo e accosto allo space,c'è tale melina insieme a quella con le treccine,molto sorridente e simpatica si propone a 70 in appartamento,le chiedo dove fosse e mi dice vicino... ok mi fido andiamo.
Dritto di qua,gira di la,destra sinistra,mi ritrovo in fondo a via reginaldo giuliani.. uff vabe ormai ci siamo.
Parcheggio in passo carrabile,scendo direzione portone di un condominio,prendiamo l'ascensore,piano alto,e finalmente siamo arrivati.
Ci spogliamo,lei rimane con il top scoprendo le poppe,una quasi quarta direi,ma non vuole che gliele strizzo perche stanno per arrivargli le sue cose.
Pago il dovuto,e comincia a segarmi cercando l'erezione,mi incappuccia da barzotto e incomincia un bj dall'inpiedi flettendo leggermente il busto,le chiedo di inginocchiarsi,ma non si può ha dolore ai ginocchi.. la passione comincia a scendere vertiginosamente per me,mi concentro e finalmente raggiungo il minimo sindacale per proseguire,si mette a missionaria sulla base del letto,io comincio a trapanarla afferrando le sue puppone,parte il primo rimprovero perchè il letto batte contro il muro,ok rallentiamo,parte il secondo rimprovero perchè le strizzo troppo forte il seno,ok lo mollo,parte infine il terzo rimprovero perchè sto durando troppo,e qui il mio fedele compagno mi abbandona definitamente,sfilo il cappuccio e mi rivesto mentre lei mi propone di finirmi di mano,la ignoro e continuo a rivestirmi e vado verso l'uscio.
Che palle l'ho dovuta pure riportare,ero tentanto di lasciarla li,avevo qualche secondo di vantaggio,per un attimo ho valutato l'idea ma non volevo bruciarmi la zona,dato che questa è sempre li ed io ogni tanto ne carico qualcuna.
Partiamo in direzione via forlanini,stasera via reginaldo giuliani è deserta ed il karma cercando di compensare il missile ricevuto mi offre tutti i semafori verdi,ero un po su di giri e credo di aver toccato i 130,finalmente arriviamo e la smollo dove l'ho presa.A mai piu.
Ragazza simpatica ma prestazione da dimenticare.
Stasera me la sono scelta male,può succedere,andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
te lo auguro, ma cambia zona, quella e' una vera e propria base missilistica

Aerial_View_of_Missile_Row_-_GPN-2000-000610.jpg


Via Forlanini vista dall'alto....

:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Uguale identica, sembra vista da Google maps... Il problema è che la merce presente nel tratto Forlanini sarebbe anche valida, maremma bona!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
Si la merce sarebbe anche valida,peccato che oltre al rischio sgamo altissimo con via vai continuo di gente macchine e volanti,uno se lo accolla anche questo rischio per poi prendere una missilata incredibile ed il bello e' che te la devi pure scarrozzare per qualche kilometro la signorina in questione aggiungendo altri rischi come la possibilita di essere fermati che non e' mai cosa buona. Io preferisco di gran lunga le loft non ci sono paragoni anche come attitudine... Con le stradali solo d estate e magari all aria aperta,non e' da farci l'abitudine...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Se si puo’ andare un po’ su un tema piu’ generale, io preferisco le otr alle loft perche’ se hai tempo, pazienza e anche esperienza e tatto, la fidelizzazione della girl porta risultati sicuramente piu’ positivi. Voglio dire che se una otr ti piace e ti ci trovi bene e se hai la possibilita’ di perderci del tempo oltre la classica sveltina, devi mandarle qualche sms (non troppo spesso), farle ogni tanto qualche piccolo pensierino o regalino (non di troppo valore) facendola stare tranquilla e farle acquisire una certa fiducia. Si devono evitare tutte quelle cose che possano configurarsi come favoreggiamento, questo e' ovvio, ma credo che si possano avere in cambio prestazioni molto superiori allo standard. Certo ci vogliono certe condizioni, niente pappa di mezzo, una casa dove portarla senza alcun tipo di problema e anche una certa disponibilita’ in money (ma non piu’ che andare sempre da una diversa). E vederle fuori dall’orario e dal luogo di lavoro porta risultati straordinari, sempre ovviamente come rapporto mercenario. Come tutte le cose della vita ci vuole fortuna, ma la fortuna bisogna andarsela a cercare.
Credo che con una loft certe cose siano piu’ difficili da fare perche’ queste ragazze sono piu’ organizzate e hanno meno necessita’ di trovare qualcosa oltre il fugace incontro. Io ho avuto negli anni molte conferme di quello che dico e le ragazze che ricordo con piu’ piacere non sono certo quelle per cui ho speso di piu’. In pratica da diversi anni neanche cerco piu’ le loft e pratico solo otr. C’e’ il rischio sgamo ma anche quello con l’esperienza e qualche piccolo accorgimento diventa un rischio accettabile.
Saluti a tutti
(sarebbe utile un thread sull’argomento otr / loft e anche sugli accorgimenti anti sgamo, sarei grato se qualcuno mi segnalasse se esistono gia’. Grazie)
 
Commenta
Alto