NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Via Vincenzo Monti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car 80 Casa
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Faccia cavallina causa dentatura,occhi celesti grandi,1.60 di altezza pelle abbronzata,Seno una 2a piena,gran culetto.
ATTITUDINE:Minimal.
Continua la gita Turistica Modenese passo all'altezza della Canon quando vedo una macchina scaricare due tipe.
una un po' pienotta e una esile con un gran fisichino.
Nello scendere dalla macchina noto una mini rosa che causa la sua ristrettezza fa sghizzare ilculetto di questa all'aria paerta.
Sculetta su quei tramboli neri aperti e si dirige al suo ufficio.
Mi colpisce subito da buon Romanticone sia il culo di fuori che le calze he arrivano altezza ginocchio aperte ai lati all'estremità superiore con fiocchetto nero laterale.
Gambine lisce e toniche con pelle sull'ambronzato.
Grandi occhioni sul celeste guasta un po' la dentatura cavallina ma la carico lo stesso.
Posto trombo vicino a rischio sgamo anche se si stà abbastanza riparati e tranquilli.
Preferisco il 30ello alla casa perchè sparano troppo alto forse perchè molte non hanno casa vicino e tra il carico scarico e trombo ne passa di tempo.
Non fa extra tutto rigorosamente cover.Non si spoglia tutta sopra fa fuori uscire le tettine che al tatto sembrano di una ottima consistenza.
La pelle ambronzata liscia è piacevole al tatoo.
La pompa buona ma è monotona.
Fuck a Mission e Doggy resa possibile grazie al suo corpicino minuto.
Provo l'Fk con esito negativo.
Abbastanza gentile e simpatica nei modi.
A Doggy partecipa dandomi attimi di respiro al mio corpo malandato.
Propensa a ricevere anche di giorno ma non ha annunci.
Troppo minimal l'incontro in car anche se non mi è dispiaciuto chiavarla.
REce:252
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Via Vincenzo Monti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car 80 Casa
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Faccia cavallina causa dentatura,occhi celesti grandi,1.60 di altezza pelle abbronzata,Seno una 2a piena,gran culetto.
ATTITUDINE:Minimal.
Continua la gita Turistica Modenese passo all'altezza della Canon quando vedo una macchina scaricare due tipe.
una un po' pienotta e una esile con un gran fisichino.
Nello scendere dalla macchina noto una mini rosa che causa la sua ristrettezza fa sghizzare ilculetto di questa all'aria paerta.
Sculetta su quei tramboli neri aperti e si dirige al suo ufficio.
Mi colpisce subito da buon Romanticone sia il culo di fuori che le calze he arrivano altezza ginocchio aperte ai lati all'estremità superiore con fiocchetto nero laterale.
Gambine lisce e toniche con pelle sull'ambronzato.
Grandi occhioni sul celeste guasta un po' la dentatura cavallina ma la carico lo stesso.
Posto trombo vicino a rischio sgamo anche se si stà abbastanza riparati e tranquilli.
Preferisco il 30ello alla casa perchè sparano troppo alto forse perchè molte non hanno casa vicino e tra il carico scarico e trombo ne passa di tempo.
Non fa extra tutto rigorosamente cover.Non si spoglia tutta sopra fa fuori uscire le tettine che al tatto sembrano di una ottima consistenza.
La pelle ambronzata liscia è piacevole al tatoo.
La pompa buona ma è monotona.
Fuck a Mission e Doggy resa possibile grazie al suo corpicino minuto.
Provo l'Fk con esito negativo.
Abbastanza gentile e simpatica nei modi.
A Doggy partecipa dandomi attimi di respiro al mio corpo malandato.
Propensa a ricevere anche di giorno ma non ha annunci.
Troppo minimal l'incontro in car anche se non mi è dispiaciuto chiavarla.
REce:252