[RECE] Nicol - OTR - Modena

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Via Vincenzo Monti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car 80 Casa
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Faccia cavallina causa dentatura,occhi celesti grandi,1.60 di altezza pelle abbronzata,Seno una 2a piena,gran culetto.
ATTITUDINE:Minimal.


Continua la gita Turistica Modenese passo all'altezza della Canon quando vedo una macchina scaricare due tipe.
una un po' pienotta e una esile con un gran fisichino.
Nello scendere dalla macchina noto una mini rosa che causa la sua ristrettezza fa sghizzare ilculetto di questa all'aria paerta.
Sculetta su quei tramboli neri aperti e si dirige al suo ufficio.
Mi colpisce subito da buon Romanticone sia il culo di fuori che le calze he arrivano altezza ginocchio aperte ai lati all'estremità superiore con fiocchetto nero laterale.
Gambine lisce e toniche con pelle sull'ambronzato.
Grandi occhioni sul celeste guasta un po' la dentatura cavallina ma la carico lo stesso.
Posto trombo vicino a rischio sgamo anche se si stà abbastanza riparati e tranquilli.
Preferisco il 30ello alla casa perchè sparano troppo alto forse perchè molte non hanno casa vicino e tra il carico scarico e trombo ne passa di tempo.
Non fa extra tutto rigorosamente cover.Non si spoglia tutta sopra fa fuori uscire le tettine che al tatto sembrano di una ottima consistenza.
La pelle ambronzata liscia è piacevole al tatoo.
La pompa buona ma è monotona.
Fuck a Mission e Doggy resa possibile grazie al suo corpicino minuto.
Provo l'Fk con esito negativo.
Abbastanza gentile e simpatica nei modi.
A Doggy partecipa dandomi attimi di respiro al mio corpo malandato.
Propensa a ricevere anche di giorno ma non ha annunci.
Troppo minimal l'incontro in car anche se non mi è dispiaciuto chiavarla.





REce:252
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Park come diceva il vecchio Vasco
ZONA: https://goo.gl/maps/i0gRD
NAZIONALITA': ?
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10' compreso viaggio o meglio, spostamnto, da li a la.
DESCRIZIONE FISICA: teen fighetta con un non so che di nauf da brava ragazza, faccino cavallino.
ATTITUDINE: buona, ma con il tempo è diventata insopportabimente frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:
Nicol..... volevo aprire il thread io da tempo, poi ho sempre rimandato........
a parte che per me non aprire il thread è stato per il sopraggiunto disinteresse verso la ragazza, ma vedo che è molto caricata e nessuno l' aveva nominata.
Come ragazza a me piace, è gentile, secondo me ha una bontà inespressa (non fanculatemi). Ha una precedente esperienza in FKK, non so come mai abbia preferito la strada,
troppa concorrenza (?), forse. Fisichino minuto da teen che mi fa impazzire. Accetta di essere messa in tutte le posizioni, sopra il cofano ed altre, slut insegna.
Non è rude, bei pompini, ed anche il resto ma ormai è troppo frenetica, vuole fare cassa, vuole fare cassa. Ha fretta. Per lei, con me, l'incontro finisce quando riceve i sodi, il guaio è che li vuole in anticipo..... onde per cui capirete il mio sopraggiunto disinteresse. Però non si sa mai...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
...
....ma ormai è troppo frenetica, vuole fare cassa, vuole fare cassa. Ha fretta. Per lei, con me, l'incontro finisce quando riceve i sodi, il guaio è che li vuole in anticipo..... onde per cui capirete il mio sopraggiunto disinteresse. Però non si sa mai...
Ieri in mancanza ditutto ci sono ricaduto, confermo le parole sopra. Ormai è impraticabile. Sgradevole per la frenetica fretta.
Addirittura si allontana il meno possibile dalla postazione, ti chiede frettolosamente se ventuo ? sei venuto ? sei già venuto perchè non me l' hai detto (non avevo nemmeno finito).
Pompa e RAI 1 frenetici, quasi dolorosi. Se perdi un attimo di tempo magari per guardarti attorno nel posto dove ti ha portato pieno di cartelli indicanti la video sorveglianza si innervosisce.
Mi chiedo come faccia a lavorare.
Una cretina, scusate ma non riesco a trattenermi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri in mancanza ditutto ci sono ricaduto, confermo le parole sopra. Ormai è impraticabile. Sgradevole per la frenetica fretta.
Addirittura si allontana il meno possibile dalla postazione, ti chiede frettolosamente se ventuo ? sei venuto ? sei già venuto perchè non me l' hai detto (non avevo nemmeno finito).
Pompa e RAI 1 frenetici, quasi dolorosi. Se perdi un attimo di tempo magari per guardarti attorno nel posto dove ti ha portato pieno di cartelli indicanti la video sorveglianza si innervosisce.
Mi chiedo come faccia a lavorare.
Una cretina, scusate ma non riesco a trattenermi.

:lol: vedo che è ancora a modena la tipa, a me è stata lei a dire di non tornare piu da lei e di non fermarmi più da lei, nessun problema così ho fatto, ha anche detto alla sua amica dall'altra parte della strada di non venire piu con me.


Alla fine dell'incontro telefonò a non so chi,.. e io mentre chiamava ho sorriso, e lei mi fa capisci il rumeno? e io gli ho risposto che problema c'è.
da li un po spaventata ha iniziato a dire che sono rumeno che non posso andare con lei ecc ecc e ha pure chiamato l'amica vietandomi di slarie con lei.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
[RECE] Nicole - OTR - Modena

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia mi pare intersezione con via Zanfi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj no ra2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: morettina esplosiva, corpo minuto ma perfetto, seni grossi rifatti
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

In questa mia ultima finestra utile ero per desistere in un ultimo incontro visto che la preferita Emma non risponde piu', ma come un miraggio ad ora tarda mi e' caduto l'occhio su una morettina a lato di una traversa in via Emilia. Incuriosito faccio dietrofront e mi reco in zona dopo aver vegliato che non ci fossero Puffi in zona, un altro utente in contrattazione se ne va e mi succedo. Mentre si avvicina a me inizio a sgranare gli occhi perché non l'avevo squadrata bene prima: e' esplosiva, minigonna e una maglietta aderente che fa emergere un balcone tipo manga giapponese! Mi si chiude la vena e acconsento ad un tour a casa.
Arrivati a Modena 2 non riesco a staccare lo sguardo, lei sale prima e dopo un poco io. L'appartamento e' ben curato, mi porta in camera e faccio la botta di testa, anche se molto cara chiedo l'ora per chiudere in bellezza. Entrambi lavaggi di rito e quando torno la trovo nuda a lato letto, culetto scolpito e sodo, molto armoniosa unica pecca e non poter darsi alla pazza gioia con i seni perché rifatti, lei non ha detto nulla perché mi ci sono dedicato ma con i guanti, una farfallone notturno che si posava dolcemente. Un po' di effusioni ed iniziano le danze, io la prendo come una bambolina e mi dedico al giardino rasato, mentre ero intento ad assaggiare il frutto proibito tenevo tra le mani quei glutei stupendi inascarendomi a livello astrali. Arrivati ad un dunque si cambia conducente ed inizia un buon bbj sobito molto lieve poi piu' marcato, ma nel rivedere quel culetto la riafferro e via di 69 cercandolo di fare mio, me lo sarei portato a casa. Dopo un po' decido di guardarla negli occhi e via una mission ben calibrata modalita' polpo, poi un poco di pecos fino al mio capitolare. Altri lavaggi di rito e poi un buon social time.
Lei e' molto carina e gentile, e ovviamente ha fatto breccia
Ops ma che cos'e'? Az il sole sta sorgendo!!! Bhe allora e' ora di smettere di raccontare fiabe e torniamo alla realta'che non e' mai cosi' bella...
Buona serata.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
12
Ok ,capito.
Lupo solo un'altra info, come sei arrivato da 80 a 200 ? Hai chiesto tempo e/o altri servizi?
Cim e FK non se ne parla?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
Sera,
no il cim non ho indagato, era una delle sparute sere di libera uscita annuale e visto che non ho trovato la prima scelta imbattutomi per caso in lei vista l'ora veramente tarda mi ha preso la mano il gorilla e ho voluto fare le cose con calma assoluta senza risparmiarmi....Poi fortunatamente due giorni dopo ho ritrovato i contatti con la prima scelta e ho lasciato in sospeso la morettina...Quell'armonia mi aveva preso bene e volevo godermela...Devo ammettere che forse l'esborso e forse la sintonia accesa mi ha accennato qualche cosa ma di base non mi pare aver inteso li conceda facilmente...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://goo.gl/maps/i0gRD
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1 in car; 80 bj + rai1 in casa; +20 per bbj, +20 per daty
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 25' compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, magra, tette quarta rifatta bene, culo ok, occhiale tattico, insomma una bella fighetta
ATTITUDINE: gentile, non certamente una tigre


Dopo Melissa mi sembrava il minimo testare anche la collega.
Rispetto a Melissa direi un punto in meno sia dal punto di vista fisico che per attitudine.
Nicole è molto gentile ma si sente che si limita alla sufficienza, svolge diligentemente il compito che le viene assegnato.
Arrivati in scopo loco decidiamo per il fuck fuori dall'auto.
Si inizia con pompa con lei inginocchiata, bene ma non benissimo, preferisco quelle che affondano di più i colpi.
Poi come da copione si alza la gonna e mi porge il culo per pecorina di rito dove tende a parare i colpi più forti del normale.
Nel complesso vale la pena più per il suo aspetto che per la qualità del fotting.
Nel social mi propone threesome con la collega Melissa direttamente nel Bacellodromo.
Proposta interessante che il Carpa vaglierà con cura.
Tanto vi dovevo.
Ossequi.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest, ex concessionario Bellentani
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 in car eoppure in loft
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car - 80 in loft
COMPENSO CONCORDATO: ho provato entrambe le formule
DURATA DELL'INCONTRO: in car direi sui 20 minuti , in casa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fisico molto bello, gran tette ( rifatte) e culo strepitoso. Si fa notare
ATTITUDINE: simpatica, professionale e gentile

LA MIA RECENSIONE: Salve, so di non aggiungere niente di nuovo ma visto che ho incontrato diverse volte la ragazza mi sembrava comunque utile un'aggiornamento. Inutile ricordare che è super caricata e quindi bisogna cogliere l'attimo fuggente in cui si ferma per più di 30 secondi. Io l'ho incontrata diverse volte tra settembre e ora ( prima non avevo mai usufruito dei suoi servigi anche a causa del posto di merda in cui lavora). il trombo si svolge fondamentalmente in due parcheggi in zona, abbastanza riparati ma facilmente sgamabili. In estate si concede senza problemi anche out of car. A me fisicamente piace un sacco, si veste da vera otr e quando passi e vedi le sue tette perfette ed il suo culo che a momenti non stà dentro alla minigonna non puoi non inchiodare. Nel trombo è abile ma ovviamente non una fidanzatina in quanto è chiaro che il suo obbiettivo è nopn perdere più tempo del necessario, comunque buon bj e trombo senza mai mettere fretta e lasciandosi ravanare per bene. Per me resta una delle migliori otr, sia fisicamente che anche per una certa customer care, io ho sempre avuto un trattamento con modi gentili, e mai frettolosi sgarbati.
Ho provato anche l'opzione in casa e devo dire che anche li mi sono trovato bene, i soldi in più valgono la pene di vedersela con calma nuda in un letto, anche qui non una GFE ma una onesta lavoratrice che mantiene quanto promesso e non inventa rincari assurdi o divieti.
Se lavorasse solo in loft credo avrebbe comunque la fila. Per me resta sempre una gradita visita nel desolante panorama otr di Modena.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest, ex concessionario Bellentani
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 in car oppure in loft
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car - 80 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: A mio avviso , l'OTR per eccellenza: gran tette ( rifatte) , culo strepitoso , faccia da troia con occhiali , vestiario da zoccola come piace a me.
ATTITUDINE: simpatica, professionale e gentile

Premesso che caricarla è sempre un impresa epica: non fa in tempo a scendere da una macchina , che già 3/4 fanno le botte per ricaricarla.
Ho aspettato pazientemente il mio turno venerdì sera: finalmente dopo più di un ora è toccato a me.
L'avevo già timbrata in estate , ma mi era rimasta in testa e così , dopo un paio di serate di lunghe e invane attese, finalmente l'ultima volta sono riuscito a beccarla.
Lei a mio avviso è bellissima e troissima al primo impatto. Roba da avercelo già duro ancora prima di caricarla.
Ci siamo recati nell'ormai famoso parcheggio di una ditta poco distante.
Bj direi normale ma reso eccelso grazie al tocco di quei bei meloni duri rifatti e di quel culo marmoreo. Fuck a pecora standard ma tempo 3 pompate sono venuto felice.
Riassumendo è normale nell' atto , niente di eccezionale , almeno in macchina. Ma la differenza lo fa a mio avviso la sua aria da gran zoccola. Quegli occhiali sono un gran valore aggiunto.
Ci tornerò sicuramente , armato di grande pazienza , e magari proverò anche la soluzione at home.
Saluti
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
boh, contenti voi. Bella è diventata bella,diciamo curata con un tocco di fetish, ma frettolosa e meccanica. Una macchinetta.
poi chi si accontenta gode.... così così.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
[INFO]
Ragazzi perdonatemi
io la conosco bene, sono stato volentieri con lei più volte.
Il mio grande problema è che non sono di Modena, ma ci passò spesso.
Ho il suo numero di telefono, ma risulta “staccato”
Qualcuno a per caso il suo numero nuovo?
Lei mi conosce, ha il mio numero salvato
Nel caso sapete come contattarla vi scrivo in privato cosa dirle, così magari mi chiama lei

Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
@rossi8969: Perché non inizi col raccontarci la tua esperienza? Non mi sembra un bel modo per esordire su questo forum....:rtfm:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
[INFO]
Ragazzi perdonatemi
io la conosco bene, sono stato volentieri con lei più volte.
Il mio grande problema è che non sono di Modena, ma ci passò spesso.
Ho il suo numero di telefono, ma risulta “staccato”
Qualcuno a per caso il suo numero nuovo?
Lei mi conosce, ha il mio numero salvato
Nel caso sapete come contattarla vi scrivo in privato cosa dirle, così magari mi chiama lei

Grazie

Sei nuovo per cui applico un po' di indulgenza. Non è possibile chiedere esplicitamente contatti telefonici. Se si vogliono informazioni in privato si chiede sempre privatamente.
Concettualmente in numero di telefono di una OTR, se non disponibile in annunci pubblici, non può essere comunque divulgato.


@rossi8969: Perché non inizi col raccontarci la tua esperienza? Non mi sembra un bel modo per esordire su questo forum....:rtfm:

Questo è un buon suggerimento. Chi volesse, privatamente, darti una mano, sarebbe sicuramente invogliato in presenza di un tuo racconto.

Può postare direttamente in sezione Amarcord. Ha appeso il perizoma al chiodo

La notizia è certa al 100%?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Mi è stata confermata da due sue ex colleghe... Lara e Bianca... che non hanno "rivalità" con Nicole. Cosa che invece non è vero di altrè, perché Miss Fossalta ad esempio diceva che Lara aveva smesso, visto che occupava il suo posto, mentre si era solo spostata in altra location
 
Commenta
Alto