[RECE] Valentina Diva trans - Colle Val d'Elsa (SI) - Bakecaincontri

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina Diva Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-valentina-diva-k8dc94755143
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Val D'Elsa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm + tacchi, bionda abbastanza carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34767479xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ero vicino a Colle con la ragazza con cui esco...
Avevo notato però l'annuncio della T-gatta nel corso del pomeriggio e mi aveva stuzzicato..
Ammetto che eravamo entrambi un po' alticci...e complice anche l'alcol, ho chiamato e preso appuntamento verso le 11:30.

Arriviamo, parcheggiamo e dopo aver richiamato, mi dice che mi avrebbe aperto e di salire al primo piano del civico indicato.
Non le avevo detto telefonicamente che saremmo stati in due...In effetti non avevo detto nemmeno alla ragazza che era con me dove precisamente fossimo diretti.
Dopo il primo momento di titubanza, ci fa entrare e si rilassa un attimo..
Rimaniamo soli io e lei, mentre la mia compagna va in bagno..Mi chiede 200 ma tratto a 150.
Siamo di nuovo in 3...ci offre da bere, e iniziamo una confusa conversazione sulla sua vita.
Entriamo in camera, mi spoglio alla velocità della luce e inizio a spogliare la mia lei..
Si abbassa e inizia a leccare il mio cazzo e il suo...
Devo dire che mi aspettavo un po' di più, avevo letto qualche recensione positiva sulla dotazione, ma forse sarà stata una serataccia.
Dopo un po' ci buttiamo sul letto, Vale inizia a leccarmi mentre l'altra si fa toccare la fica.
Poi si incappuccia e a pecora inizia a scoparla mentre io mi posiziono dietro di Vale, mi incappuccio anche io e glielo metto nel culo.
La sua erezione però è durata solo pochi minuti.. quindi separiamo il trenino e io continuo a scopare la mia lei mentre Vale mi infila da dietro un dito in culo..Dopo un po' di minuti vengo anche se un po' deluso.
Andiamo in bagno, pulizie di rito, altre 4 chiacchiere e ce ne andiamo.
Che dire... era la prima volta che andavo con una trans in compagnia di una ragazza. Se Vale fosse stata un po' più attiva mi sarei divertito sicuramente di più.

Saluti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.042
Reaction score
15.605
Località
Cosenza

Allegati

  • valentina1.jpg
    valentina1.jpg
    32,4 KB · Visite: 501
  • valentina2.jpg
    valentina2.jpg
    46,6 KB · Visite: 567
  • valentina3.jpg
    valentina3.jpg
    61,2 KB · Visite: 484
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
NOME INSERZIONISTA: Valentina Diva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=3028
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Di Val D'Elsa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, fisico tonico, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, Dominatrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con scale
TELEFONO: 3476747957

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in zona per una trasferta e preso da una certa voglia e curiosità di conoscere questa Trans, visto che nella zona dove risiedo non ho mai avuto l'occasione di incontrarla, mi decido e la chiamo.
Risponde dopo pochi squilli ed è disposta ad incontrarmi di lì a poco.
Arrivo con facilità alla location, richiamo e mi dà le ultime indicazioni. Salgo le scale del condominio, la porta è socchiusa e dietro vedo lei. Devo dire che le foto sono veritiere (cosa che mi aspettavo) lei è piuttosto alta, indossa tacchi ed un completo intimo molto sexy, ha un bel viso. Ci presentiamo e mi fa accomodare in camera, mi chiede come compenso 70 per una cosa normale ed io le chiedo anche una sua venuta e le lascio 100.
Mi spoglio, vado in bagno, quando torno lei si è tolta gli slip e rimane con tacchi autoreggenti e reggiseno (che non toglierà mai per tutto l'incontro), mi fa inginocchiare e mi si mette di fronte, io le prendo il cazzo in bocca e la pompo fino a che non sento che le diventa duro, a quel punto mi scopa letteralmente la gola prendendomi la testa tra le mani e dicendomi porcate a non finire. Andiamo avanti qualche minuto poi le chiedo di ricambiare ma mi risponde con un secco NO (cazzo 100 euro e manco un pompino???). Mi dice di metermi a pecora sul letto, io le faccio notare che non sono abituato ad essere passivo ma lei si è già messa il profilattico, ribadisco che non voglio prenderlo nel culo ma lei ha già preso la crema... ok proviamo ma per favore fai piano... come non detto... cerca di infilzarmi un paio di volte poi dico basta. Si toglie il profilattico e me lo infila di nuovo in gola poi tenendomi per la nuca si sega e mi sborra in faccia. Mi dice che devo farmi una sega e sborrare sul pavimento, al che vado in bagno mi lavo, mi rivesto e me ne vado mentre lei risponde al telefono.
Prima volta a trans dopo molti anni... state certi che ne farò passare molti di più la prossima... viva la fica!
 
Commenta
Alto