(RECE) Luciane + Melanie - MILANO - EUROCHIAMAMI

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET Non li trovo più...
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:melanie Hickman e luciane
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100+100
RATE CONCORDATO: 100+100
DESCRIZIONE FISICA: 2 bellissime gatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Chiamo Luciane e mi riceve subito. Mi dice che al piano sopra abita melanie e sondo la possibilità del duo... si può fare ma luciane mi peannuncia che non faranno niente tra diloro...mi sta bene..
Tutte e 2 molto belle..luciane più burrosa, melanie più tonica... Via alle danze.. è strano essere in mezzo a 2 tgatte ..è la prima volta per me...BBJ tra tutti e poi io passivo con melanie mentre Luciane mi BBJ...vengo così...niente male...ma non facendo niente tra di loro esperienza un pò limitata...

Reaction score
2
Re: (RECE) Luciane + Melanie

Provato anch'io il sandwich in Brasile con due sconosciute per la bellezza di 60 reais per entrambe.
Esperienza positiva dove una ha inculato l'altra. E' eccitante avere due cazzoni in bocca e due trans che si spompinano a vicenda.
Certo la qualità di luciane e Melanie ( da me entrambe provate in passato e con voti alti) è un'altra cosa ma immagino sia stata anche ben differente la cifra che hai speso....
Saluti

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

scusate...sono alle prime rece... comunque la spesa è stata 4 volte la velocità urbana...in tutto

Commenta
Reaction score
75

gandrea73 ha scritto:
scusate...sono alle prime rece... comunque la spesa e' stata 4 volte la velocità urbana...in tutto
200 pippi. :big_boss:

Commenta
Reaction score
16
Non male la Melanie....

Alleghiamo, le matrici.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - LUCIANE 380-3434121_1271442102688.zip
    104,5 KB · Visite: 156
  • eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - MELANIE HIKMAN 388-1208969_1271442087279.zip
    95,4 KB · Visite: 108
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
Bella li Gandrea.
mi piacerebbe proprio ... ma forse non ne ho il coraggio.

Commenta
Alto