[RECE] Antonia Potter - OTR - Modena

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6576...m4!1e1!3m2!1srrDS_kGmD0gIG49vq1XYcw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 80 casa
COMPENSO CONCORDATO:80 casa
DURATA DELL'INCONTRO:40' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:-
ATTITUDINE:-


E' più forte di me ma io in macchina non trovo soddisfazione mi rimetto a girovagare senza meta.
In precedenza avevo notato una moretta con un bel viso sorridente che sostava su di un marciapiede mentre qualcuno a piedi le diceva qualcosa o le porgeva un fiore.
Mi colpisce la sua reazione e decido di caricarla.
La becco dopo un paio di giri.
Fermarsi dove sosta lei in verità non è il massimo ma non avevo alternative.
Veste con uno smanicato di jeans come giubotto con una maglia a V sotto con mini aderente nera e quelle scarpe odiose sempre di color nero che hanno una pianta del piede tutta storta che adesso va molto di moda sopratutto con le rumene.
Molto simpatica all'intervista mi fa ridere ed io faccio ridere lei.
Spara l'80 per un menù standard e le chiedo almeno un bbbj nel compenso pattuito.
Accetta e sorridendo entra in macchina.
Fin qui tutto bene mi presento allungando la mano quando dopo al mio:
"Piacere Bird" lei mi risponde "Piacere Antonia".............:shok::shok::shok::shok:

Il Dramma:

Al suono di quel nome le mie fibre ottiche incominciano ad aprire cartelle nascoste, file,registrazioni ambientali parole senza senza senso apparente,foto di ordigni bellici,passi della Divina Commedia(ogni riferimento è puramente casuale),casi irrisolti ed altro ancora....
Non ho alternative oramai è su,la guarda cazzo è prorpio a fianco a me, farò il sacrificio nel rispetto di un caro amico...También Conocido Como El Barquero.

Immaginavo già dove fosse la casa anche se non ricordavo il percorso esattamente.
L'Antonia del passato non la conosco ne' da vestita e ne' da nuda quindi mi limiterò a dare un giudizio il più possibile oggettivo dell'Antonia attuale.
Caratterialmente mi è piaciuta ed è molto simpaticauna ragazza alla mano alla mano ma secondo me solo perchè è tornata da poco e deve ancora rintossicarsi di questa vita di merda.
Fisicamente non è male ma deve riprendersi un pochino dopo un po' di assenza dalle scene di combattimento.
il Seno non so' come era prima ma ricordando qualcosa di scritto su Bologna avrà subito uno svuotamente per qualche maternità perchè era abbastanza flappetto.
Il viso molto carino,labbra sottili pancia culo e gambe tengono botta,pelle chiara dove stonano un po' le autoreggenti di color carne con banda ricamata.
Con il suo tipo di carnaggione andavano bene quelle di color nero.
Il Bbbj non è arte sua troppo superficiale anche se guidata all'affondo non si tira indietro operando per un discreto lasso di tempo senza essere frettolosa.
Fuck in due posizioni Mission e Doggy.
Niente da obiettare anche se per niente partecipativa.
Stona il chiedere un 20ello per cambiare posizione ma per fortuna è stato un solo tentativo che è morto lì vedendomi non curante della sua richiesta.
Piacevole come ragazza.



REce:253
 
Alto