Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
so che molti la odiano ma a me piaceva troppo
Qualcuno sa che fine ha fatto? Credo abbia cambiato numero! Io non faccio mai otr quindi non so se è partita o cosa...
Ommadonna ragazzi questo forum mi sembra un regime... se avessi trovato il link ovviamente l'avrei messo!
Se ti converti all'otr sai dove trovarla (basta leggere i tanti post su di lei) e se ha cambiato numero puoi verificarlo tu stesso nei suoi annunci (se gli annunci sono stati disattivati nessuno di noi potrebbe fornirti pubblicamente il suo eventuale nuovo numero così come quello vecchio). Quindi, a chi e a cosa giova una richiesta info come la tua? Personalmente, tra l'altro, non potrebbe che farmi piacere la sua partenza (ma qui si entra nel campo minato delle preferenze personali)!Ciao a tutti,
so che molti la odiano ma a me piaceva troppo
Qualcuno sa che fine ha fatto? Credo abbia cambiato numero! Io non faccio mai otr quindi non so se è partita o cosa...
Grazie!
4 messaggi e 5 pirlate, vai forte! Un numero che non è pubblico non si può fornire - pensiamo...pensiamo - neanche privatamente (ti prego di non scrivere la sesta pirlata).Filippo la tua risposta è inutile più della mia domanda. Se qualche otr lover potesse dirmi se ultimamente l'ha avvistata potrebbe essermi di aiuto... Se qualcuno avesse il numero nuovo potrebbe fornirlo in privato... Quindi prima di fare i maestrini pensiamo... Pensiamo... Pensiamo... Gradirei che il mio post non diventi un battibecco a 2 tra me e filippo, quindi peace.
Chiunque abbia info è ben accetto!
Grazie!
Filippo la tua risposta è inutile più della mia domanda. Se qualche otr lover potesse dirmi se ultimamente l'ha avvistata potrebbe essermi di aiuto... Se qualcuno avesse il numero nuovo potrebbe fornirlo in privato... Quindi prima di fare i maestrini pensiamo... Pensiamo... Pensiamo... Gradirei che il mio post non diventi un battibecco a 2 tra me e filippo, quindi peace.
Chiunque abbia info è ben accetto!
Grazie!
Io invece ti prego di non scrivere più in generale, ci sono tante altre discussioni in cui puoi andare a rompere i c*****i! Come immmaginavo, per colpa di qualche pirla (ma da quello che vedo anche in altri post, sei sempre te), zero informazioni utili ma solo provocazioni. Questo forum mi sembra un covo di zitelle... invece dovrebbe essere un posto dove scambiarsi pensieri leggeri su come divertirsi!! Ora mi raccomando, rispondi e continuiamo!4 messaggi e 5 pirlate, vai forte! Un numero che non è pubblico non si può fornire - pensiamo...pensiamo - neanche privatamente (ti prego di non scrivere la sesta pirlata).
Ora mi raccomando, rispondi e continuiamo!
io l'ho vista settimana scorsa sempre nella stessa postazione di piazza Caneva, con la sua BMW grigia SW, è solo un pò più itinerante e meno stanziale. a volte l'ho vista a fine viale Cenisio, angolo con piazza Firenze con Diana http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150103 ....poco simpatica come lei e molto pretenziosa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17241&pag=galleria
tra le 02:00 e le 03:00 , sono passto più volte, c'era, poi no, poi si era spostata..ecccGrazie Robert69!! Gentilissimo... ti ricordi che ore erano?![]()
Stacco gambe culo tra i più notevoli mai visti stacco testa (di cazzo) tra le più notevoli mai viste...Fisico mostruoso fuori discussione immagino anche da parte di chi la trova insopportabile.
La scorsa settimana sempre in zona con una improbabile (penso) parrucca riccia bionda.....