[RECE] Melissa albanese - OTR - San Nicola la Strada (CE)

Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI Rece Melissa
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: avanti ingresso concessionario Sulla dx venendo da autostrada prima di rotatoria
NAZIONALITA':
ETA': 25
Servizi off.: by rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra alta viso da otr!
ATTITUDINE: Socievole Partecipativa LA MIA RECENSIONE: Abbandonato definitivamente Zona Maddaloni per note vicissitudini ma anche perché sulle 2 milf al ponte si sono accaniti i controlli ed anche x altro sentito dire su loro conto.

sogno di andare da Alessia (GLS) ma pochi metri piu avanti trovo questa novità dal viso porchetto .. e decido di fari giro con lei .. sale e si va noto parcheggio delle coppie molto tranquillo e ieri quasi al completo!!

La girl gli dico se sei simpatica ti faccio regalino ... ok lo sarò .. e si spoglia senza preavviso COMPLETAMENTE!!!
peccato il seno piccolo .. vorrebbe rifarlo intanto tra viso otr e senza veli .. il fratellino al primo contatto è gia in allerta .. parte bj .. dolce ma con ingoi totale .. poi sospende .. scherza e dico allora si tromba ... no si continua bj .. ok ma altr 3 miniti dico ok ora missionaria .. no io su di te .. cavalca con dolcezza sembra stretta ... dopo un dico ora pecos ... e lei no missionaria ... fatta bene con buona intensità ... poi mi ferma e dice ora pecos .. e fammi godere!!

A pecos partecipativa con incitamenti vari ... e relax finale ... si riveste e l accompagno in cornetteria ...

è giovane e con un po di seno in più sarebbe arrapante ma va bene cosi e se si spoglia sempre tutta è divertente .. tornerò .. peccato che è un sogno e come al solito mi trovo da solo con la mia fantasia e tanti desideri irrealizzati!!

Tutto cio che scrivo è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a fatti o persone è totalmente casuale.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
potresti mettere il link di googlemaps per il luogo? e quali sono le voci su anita e valentina? grazie!

potresti fare una descrizione fisica più accurata ?

colore e lunghezza capelli, colore occhi, segni particolari tipo tattoo o altro, etc.

p.s. il tuo contributo è veramente notevole, ci mancava un punter fresco ed entusiasta come te ma metti sempre il punto preciso in cui stazionano le ragazze con google maps - streetview !!

è fondamentale !!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Lucullo - ma tu e diversi altri colleghi siete di altissimo livello mi scuso se non metto il punto con gogle map devo imparare a farlo.

cmq.per Melissa a livello descrizione posso dire Bruna capelli alla soalla diversi tatoo su schiena

location semplicissimo Vialone partendo dal basso superata la traversina GLS dove stazione stella 400 mt piu avanti ce ingresso concessionario auto e li trovi Melissa ciao
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Grazie Lucullo - ma tu e diversi altri colleghi siete di altissimo livello mi scuso se non metto il punto con gogle map devo imparare a farlo.

cmq.per Melissa a livello descrizione posso dire Bruna capelli alla soalla diversi tatoo su schiena

location semplicissimo Vialone partendo dal basso superata la traversina GLS dove stazione stella 400 mt piu avanti ce ingresso concessionario auto e li trovi Melissa ciao

https://www.google.it/maps/@41.0429...4!1sVIX-voTxaEZ9ugCQ7Hf-NA!2e0!7i13312!8i6656 qui insomma....cmq non è difficile mettere il link, basta fare copia e incolla...dai! così le tue info saranno più precise!:prankster2:
 
Commenta
Alto