[RECE] Marina trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina (ma nei siti si chiama Hanne)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA: distributore Loro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 30 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55, morettona volgare di viso, quinta di seno, culone rifatto 3XL
ATTITUDINE: potenzialmente una gran maiala

ieri notte passo per montecchio, vedo questa bassotta curvosa che avevo letto mal recensita da molti, ma decido di provare, mi era già andata buca a vicenza con tale cristina (v. rece).
la aggancio, concordo e ci imboschiamo all'aperto.
lei è molto disponibile (l'avrò beccata in serata buona o è sempre così? boh...), si smutanda e mi offre da mangiare il suo megadidietro iperbombato, l'ha rinforzato perchè se fosse naturale sarebbe da guinness dei primati.
maneggio, lecco e succhio, poi mi concedo un foot fetish (io a lei), lei è tranquilla e disponibile, anzi attacca un turpiloquio eccitante. vista la location e la scomodità non prendo il rai2, mi sego con un dito dentro al buchetto. non gli mangio le tettone per la scomodità della situazione.
scambio di numeri telefonici, bacetti e bye bye.
nonostante fossi un po' prevenuto viste le recensioni negative che la descrivono come una schizzata inaffidabile, a me è sembrata una che, se ingrana, ti fa divertire. la ritesterò in loft, ho ancora in mente le dimensioni del suo popo'....gnam gnam....
salutoni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto