[RECE] Alessandra - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.63275,13.267524,3a,75y,167.66h,72.04t
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesti ma tra 20/21 anni
SERVIZI OFFERTI : Bj; rai 1
DIZIONARIO[/URL]): bJ; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO:30 €
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina poco più di 1,60 di altezza, capelli lunghi e neri, di tette una seconda, culo grosso con cellulite.
ATTITUDINE: timorosa, non parla bene l'Italiano, poco loquace le parole bisogna tirargliele fuori.

LA MIA RECENSIONE: Nel riportare alla postazione Elena con cui mi sono recato presso la sua abitazione per il trombo, accordo preso precedentemente per telefono quando mi comunicò che rientrava a Frosinone, mi imbatto in questa ragazza che passeggia con passo lento nel punto indicato, mi colpisce l'abbigliamento, dal mio punto di vista arrapante, che esibiva; parte bassa scoperta fasciata da calze e reggicalze, e dal culo veramente esagerato, quando vedo culi di tali dimensioni non capisco più niente pertanto decido che appena scaricata Elena torno indietro e la carico. Così faccio. Mi accosto contatto e la faccio salire solito rate 30 € per solito servizio. Posto dell’imbosco sotto la strada nel viale che serve le fabbriche, a mio parere posto molto pericoloso però vista la serata ottima fino a quel punto da parte dei controlli vado. La ragazza si mostra molto timida, parla appena, non comprende bene l’italiano è in Italia da circa tre settimane, mi ha fatto tenerezza volevo lasciar perdere lasciandogli i soldi, dietro sua insistenza ho continuato. Incappucciamento del fratellino bj appena sufficiente appena é duro la cavalco a missionaria, lei comunque anche se meccanica non si lamenta sui tempi, allarga bene le gambe per permettere una buona penetrazione. Non ero moralmente in forma, mi ero rattristato, cerco di finire il più presto possibile mi sentivo in colpa. Finito mi da dei fazzolettini imbevuti, si pulisce e si riveste senza parlare, non andava di parlare neanche a me, la sensazione che ho avuto è stata quella “lo faccio perché devo farlo”, sicuramente non ci tornerò. Altra situazione strana é che la ragazza scende subito dalla macchina e non torna verso la rampa ma va più avanti nel vialetto, domanda: Deve consegnare i soldi appena finita la prestazione? È controllata sul posto da qualcuno che è nascosto dietro il capannone? Così si spiegherebbe anche il suo atteggiamento.
 
Alto