[RECE] Alessandra - OTR notturna - Bologna

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
379
Reaction score
895
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via San Donato, angolo via San Nicolò di Villola
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI : BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (causa mancanza tagli + piccoli)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Fighino teen, capelli biondi lunghezza media,seno una 2a scarsa, culetto molto gradevole, gambe affusolate, a volte un poco scazzata forse anche per il caldo opprimente.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno ragazzi,
dopo una lunga pausa di riflessione sono rientrato all'opera e sono riuscito a testare la girl in questione, ecco la mia rece:

All'incirca 2 settimane orsono faccio un passaggio veloce da via San Donato per vedere se era ritornata Alessandra, ragazza interessante che avevo intervistato più di un mese fa, ma di cui avevo perso le tracce; finalmente la trovo, intappata niente male con intimo nero (mutande a calzoncino) coperto da uno spolverino rosso; mi fermo e le chiedo se la settimana successiva sarebbe stata in servizio, alla sua conferma le dò un mezzo appuntamento per il sabato della finale di champion's.
Finita la partita lascio gli amici con cui ero e mi reco in via San donato, lei è sul posto, la carico e mi guida nel posto d'imbosco che e' un parcheggino laterale sulla strada, strada in cui non è passata nessuna auto nel tempo in cui ci siamo fermati.
Sbrigate le pratiche amministrative passiamo sui sedili posteriori dova la bimba comincia un buon BBJ bello salivoso, poi gommino e ci dedichiamo a Rai1, dopo qualche minuto (lei si lamentava del caldo afoso) vengo con sommo gaudio dentro di lei.

Breve social time mentre la riporto al posto d'imbarco, durante il quale provo a sondare la sua disponibilità per Rai2 (.. no, il tuo e' troppo grosso ... see, magari) ed arrivederci alla prossima volta.

Saluti a tutti dal vs.
RL
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
intervistata in serata..
spolverino rosso molto vistoso che ne copre la magrezza altrettanto vistosa..e non saprei se complessivamente raggiunga una sufficienza estetica..cioè è un po' ranocchietta per i miei gusti...

se si riesce a farla sorridere ha queste sembianze teen come dice il collega..
ma se sta seria e con sue paranoie(nervosetta ...diceva che 20 minuti erano troppi per 50 provando(forse?) anal..ma anche per 40 per bbj..
all'apparenza molto frettolosa..temevo che il bbj durasse attimi per cui,anche assecondandone il suo atteggiamento scazzato..
non l'ho caricata..:whistle3:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
..e non saprei se complessivamente raggiunga una sufficienza estetica..cioè è un po' ranocchietta per i miei gusti...

concordo, anche per i miei !!!
io l'ho lasciata là sul bordo della strada ed era accovacciata proprio come una ranocchia...
la postura non mente..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: San Donato verso meraville
NAZIONALITA': mold
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 per mancanza di resto
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: genere skin, magra molto, poco seno, alta 170
ATTITUDINE: onesta

LA MIA RECENSIONE:

Vi
racconto questo sogno perché di sogno trattasi.
mentre vagavo per le vie della dotta decido di fare un giro in zona fiera. E dopo aver visto 2 manze zona Rai mi dirigo senza intervistare verso il meraville dove verso la fine, prima della rotonda, sulla sx noto una morettina non molto alta, giro della rotonda e sono da lei ad intervistare. Mi propone 30 car è 50 home per il minimo sindacale, chiedo se fa BBJ e gli si spalancano gli occhi pronunciando un sonoro no. Saluto riparto faccio di nuovo il giro di via michelino direzione meraville è arrivato alla rotonda giro per San Donato. All'incrocio con una viuzza, sulla dx , noto una bionda magra alta. Mi avvicino e chiedo il menù. Per il minimo sindale si parte da 30 only car. Dopo il primo sonoro no rilancio e chiedo BBJ con cim. Mi aspettavo il secondo ma mi risponde subito che son 40. Non ero molto convinto ma non avevo tanta voglia di girare per cui monta che di va. Non so dire se sia da panico o meno, ma per tutto il tempo non è arrivato nessuno.
arrivati in loco ci si sposta sui sedili posteriori. Lei è magra, molto magra.
non si spoglia tutta si lascia fare e si parte con un BBJ ben fatto devo dire, poi Rai 1 alla mission e di nuovo un BBJ con cim finale eseguito fino alla fine.
Alla fine chiacchiere di rito mi dice che in questi giorni è un po' nervosa perché ha nostalgia di casa. Nostalgia canaglia....

che dire alla fine si è trattato di un sogno ma non è stato male.

n.b.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia, è tutto inventato, ogni riferimento a persone, fatti, luoghi e/o circostanze è puramente casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
E' ancora presente sulla piazza questa Alessandra? Io sono passato 2-3 volte in quella zona mai vista nessuna. Da quello che ho capito è un genere teen skinny... e questo sarebbe per me anche un genere interessante... però caratterialmente me la descrivete come scazzata, e questo è meno piacevole. Sapete se lavora fino a tardi tipo l'1 o 2 di notte? La zona tra l'altro è desolata e poco battuta.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
E' ancora presente sulla piazza questa Alessandra? Io sono passato 2-3 volte in quella zona mai vista nessuna. Da quello che ho capito è un genere teen skinny... e questo sarebbe per me anche un genere interessante... però caratterialmente me la descrivete come scazzata, e questo è meno piacevole. Sapete se lavora fino a tardi tipo l'1 o 2 di notte? La zona tra l'altro è desolata e poco battuta.

oddio Domex..direi che ci sta di meglio in altre zone...:prankster2:
è un bacchettino che ti punge con le ossa tanto è magra...."bacchetto" piu' che teen skinny....
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
E' ancora presente sulla piazza questa Alessandra? Io sono passato 2-3 volte in quella zona mai vista nessuna. Da quello che ho capito è un genere teen skinny... e questo sarebbe per me anche un genere interessante... però caratterialmente me la descrivete come scazzata, e questo è meno piacevole. Sapete se lavora fino a tardi tipo l'1 o 2 di notte? La zona tra l'altro è desolata e poco battuta.

no, non è più presente da un po'
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Via Nicolò di Villola
NAZIONALITA': Moldava
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Gnocchino.
ATTITUDINE:Intervista Frizzante post Telefonata Stanca.


Fenicotteri e Ranocchie. :scratch_one-s_head:

Serata con Cugino Max si mangiucchia un po' di carne e subito dopo un giretto ma più per far 2 chiacchere che per un vero PuttanTour tanto oramai la sua car cammina da sola percorrendo strade gia da stabilite.
Di una cosa son certo quando qualcuna ti fa provare una certa emozione in mezzo alle gambe solo vedendola qualcosa di buon l'avrà poi che siano Fenicotteri Ranocchie o Cartelli Stradali non saprei.
Passiamo in questa zona che sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza di "facce" o meglio di culi nuovi.
Lei mi colpisce subito per il fisichetto, svestita sbarazzina con un Top chiaro che tira su senza neanche chidercelo mostrando le sue tettine facendosi ravanare da Cugino Max poi si allontana e la guardo allontanarsi con la posa di quella che sa' che stiamo visionando il suo culetto e quindi troieggia un po'.
Lo mette bene in mostra e quel micro gonnellino sul blu chiaro mi fanno andare in tilt.
Mi faccio accompagnare subito al BirdCar e in un batter d'ali mi ritrovo in zona.
Ma è l'ora della telefonata e quindi mi fa segno di ripassare dopo.
Dopo un 10 minuti di pasienza la carico e ci dirigiamo nel suo posto consueto di trombeggio.
Forse la telefonata la rabbuita un po' perchè quell'aria sbarazzina svanisce..risultandomi stanca.
Il posto sarà isolato ed al buio ma fa cagarissimo.
Sembra un DriveIn di Zoccole e Puttanieri in formato ridotto.
Le chiedo un po' tutto per vedere il menù quando sia ampio ma arrivo ad ottenere un Bbbj Fuck e Cim.
Classica cavalcata a Mission in car contornato da un buon Bbbj e Cim piacevole perchè non resta ferma e continua a pompare anche dopo per 4/5 secondi. Secondi che ti fann vedere le stelle.







Rece:272
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Cercata ieri sera ma c'era un altra tipa che non faceva bbj con cim perché diceva che aveva il piercing. Tracagnotta capelli castani raccolti all'insù. Nulla di eccezionale lasciato perdere.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Le sto facendo la punta da diverse sere, gran bel pompino. ma nulla...sparita proprio
Avete notizie??

ma..vieni da Reggio Emilia ..apposta?:mega_shok:

non la vedo presente da un bel pezzo..

ps
potevi passare dalla Deborah
che si lamentava della poca clientela domenicale postcomizio Salvini(?)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
[RECE] Alessandra -OTR notturna - Bologna

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Via Nicolò di Villola
NAZIONALITA': Moldava
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, molto magra, viso carino
ATTITUDINE: peggiorata

Ho incontrato già diverse volte Alessandra, e mi ha sempre offerto i suoi Servizi con calma, senza fretta, in particolare un BBJ veramente ottimo.
L'ho incontrata ieri sera, e purtroppo è già la seconda volta che le cose non girano per il verso giusto.
Appena caricata manda sms al pappa per indicare la prestazione e la posizione (così fan tutte), anche se lei mi sembra pesantemente "sotto controllo" (sempre a inviare sms al cell.). Ma questi sono fatti suoi, anche se temo influiscano sulla prestazione in particolare sulla durata.
Rimane completamente vestita, te lo succhia un po, poi se non vieni ti fa capire che il tempo è scaduto.
Prima era tutto diverso, si spogliava, leccata di palle, alla cappella, insomma un pompino coi fiocchi, ora un pompino di m....
Evidentemente non può dilungarsi troppo causa ordini dall' alto.
Da lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
otr notturna
NOME: alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:via S.Donato angolo v.s.nicolo' di Villola
NAZIONALITA': MOLD
ETA': 20 e un po'..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbl cim
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: biondina secchina teen
ATTITUDINE: curiosa ,a volte un pelo scazzata

LA MIA RECENSIONE:

buongiorno punteruoli..

mi accodo al collega e inserisco una experience dello scorso agosto..:rtfm:

al ritorno dal mare mi pare una domenica sera me la ritrovo al solito angolino sulle 21.30..
con pochi vestiti(forse in short non ricordo) esteticamente puo' destare un qualche interesse per quanto mignon e secchina..il visetto dai lineamento slavo incuriosisce e la carico per una cimmata che dice di concedere addirittura per 30 se non ricordo male..

conduce in un parcheggio nei pressi e si spoglia di sotto..
digitalizzazione esterna ma quelle due chiappette(non l'avevo ancora mai caricata dati i sui tassativi dinieghi a farsi analizzare diventati oramai imperativi mentre qualche tempo fa sembrava concedere le dolci terga a qualche piccolo-dotato..)fra le mani eccitano abbastanza mentre si prodiga in un buon bbj..
ma sono difficile a cimmare ..poi forse un po' la stanchezza della salsedine..
fatto sta che me la ricordo con piacere spompinando con determinazione e discreta tecnica..
meritava quindi una ..venuta..che pero' nell'occasione non le concedero'..nonostante la sua buona volonta'..e alcuni stop and go...
la tempistica sara' un po' prolungata da un rilancio di un deca prima di partire dato che non avevo resto..
mentre alla mia proposta di fuck per un altro deca per terminare..rifiutera' sdegnosamente..forse non confidando nel fatto che avrei poi integrato...:unknw:

in definitiva una buffa cinna gradevole di pompa..ma a volte con qualche atteggiamento scazzato...
rivista otr una qualche settimana fa..mi riconoscera' allontanandomi in malo modo...

per gli amanti delle teen secchine si puo' fare se non è gia' troppo inacidita dato che è un bel po' oramai otr...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Era una mia affezionata, ieri sera mi hanno detto che è tornata in patria mollando tutto, al suo posto un'altra sua amica, meno interessante. Sarà vero? In effetti è un po' che non la vedo ma vatti a fidare delle voci, altre volte era sparita ma sempre tornata, che ne dite?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..boh...un mese fa circa ci stava...l altro gg effettivamente ci stava al suo posto una tombolotta moracciona
 
Commenta
Alto