Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
"Emma , spettacolare
Nathaly , fantastica (ha fatto il miracolo perché era la terza ma sembrava una prima)"

2 ragioni per risparmiare 200 km, 2 h,70 euro
soddisfatti e pure rimborsati :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Rischio malattie,vista la totale assenza di controlli sanitari,quanto la valutiamo....????...:scratch_one-s_head:

Rischio malattie,vista la totale assenza di controlli sanitari,quanto la valutiamo....????...:scratch_one-s_head:

sicuri con 1 cntrl al mese hiv e una settimanale/superficiale visitina gine non lo si e' nemmeno da altre parti,sono ambienti piu' qualificati gli FKK che le strade o negli appartamenti..
Chi frequenta il sesso pay o fa tutto coperto o deve metterne in conto i rischi ovunque!!!

Vedo che Emma è tornata al Marina...Pipopipo, ti piace vincere facile con lei e Nataly!!
Sabato si avvicina...

• Creatore Discussione
  • Espulso
sicuri con 1 cntrl al mese hiv e una settimanale/superficiale visitina gine non lo si e' nemmeno da altre parti,sono ambienti piu' qualificati gli FKK che le strade o negli appartamenti..

Infatti...gli FKK sono abbastanza sicuri,quelli Austriaci e Tedeschi però...sicuramente non il Marina che non è un FKK come lo intendiamo noi.Qui le prostitute sono presenti come delle comuni clienti,e non hanno alcun obbligo e non devono rendere conto a nessuno,ed esercitano abusivamente.Del resto è facile verificare,basta telefonare al nr che si trova su Fb,e chiedere info a riguardo...e questo dovrebbe farlo chiunque prima di avventurarsi in posti simili...per sicurezza personale.
I controlli dovrebbero farli privatamente a loro spese presso strutture ufficiali,ed il costo non è così basso.Lo fanno malvolentieri dove sono obbligate,vedi Austria e Germania,figuriamoci se lo fanno qui dove si trovano in vacanza come clienti del Marina,esattamente come te che vai per divertirti...Loro uniscono l'utile al dilettevole...finché la barca va...:lol:

In ogni FKK le prostitute sono presenti "come delle comuni clienti". Faccio presente che in Germania non in tutti i land le ragazze effettuano la visita medica. Non hanno la grune karte...

...come in Austria.
Hai saltato il solito pezzo sui protettori che accompagnano le ragazze, e sul fatto che il locale ospita ragazze che lavorano abusivamente e illegalmente, ma tu vai a farti solo la sauna, in quel lazzaretto ricettacolo di malattie.
Aggiungerei che ora entrano pure i cingalesi (in accappatoio) a vendere le rose, che mentre stai cimmando al kino e sei in un momento di debolezza, può essere un problema, e magari ti ritrovi a spendere più di rose che di ragazza.
Chiamate la polizia e avvisateli anche di questo.

P.S. Sui cingalesi scherzo, che poi, oltre a clienti che si fanno solo la wellness e lanciano mantra periodici, non ce lì troviamo sul serio.

I controlli dovrebbero farli privatamente a loro spese presso strutture ufficiali,ed il costo non è così basso.Lo fanno malvolentieri dove sono obbligate,vedi Austria e Germania,figuriamoci se lo fanno qui dove si trovano in vacanza come clienti del Marina,esattamente come te che vai per divertirti...Loro uniscono l'utile al dilettevole...finché la barca va...:lol:

A Gorizia proprio a due passi dal confine di Casa Rossa (Rožna Dolina) https://www.google.it/maps/@45.9343...n-LWsEOxRmPgfCC3sg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 c'è il Centro MST-AIDS http://www.chiediloqui.it/strutture/centro-mst-aids/
Tranne di domenica è sempre aperto (meglio per appuntamento)
Non serve nessuna impegnativa dal proprio medico di base, non viene chiesto alcun documento d'identità tutto rigorosamente anonimo, ed il servizio è accessibile anche per stranieri... Ed il tutto completamente GRATIS...
Io le ragazze che mi intrattengo maggiormente con loro le ho informate di tale servizio.

Resoconto di Venerdì scorso .

Presenti una trentina di ragazze; avvistate Miriam, Ana, Dia, Rina.
Per ORPO! e gli altri amanti delle poppute: avvistata Paula: la Centrale del Latte Umana ex-Andiamo.

La piscina era fredda mentre il dehor era bollente. Impossibile starci a lungo: buono giusto per inorridire di fronte alla insostenibile quantità di buccia d'arancia presente sulle chiappe delle bagnanti. Ma lavorano, queste? Perché davvero viene da chiedersi chi se le piglia.
Se tanto mi dà tanto, perfino io ho una chance come gigolo.

Alcune ragazze presenti erano molto belle ma non ricordo i nomi (scusate ma non ho più voglia di passare il tempo là dentro memorizzando nomi improbabili) ma mi cade la catena se mentre mi approcci sbadigli tutto il tempo o se vuoi farmi credere che sei di Barcelona e poi quando ti parlo in spagnolo mi rispondi usando quasi più l'italiano (solo perché se usavi il rumeno non ti avrei capita).
Alcune ragazze erano in bikini direi quasi castigato, altre in bikini direi "arrapato", altre in topless, pochissime altre in total naked.

Segnalo questa Sindura (forse si scrive Cindura, boh) di 25 anni, sotto l'1.70 , con lunghissimi capelli neri mossi. Ragazza molto divertente con gran bel fisico e faccino furbo.
Area di esercizio: divanetti vicino alla camera a gas o sgabelli-bar di fronte a quei divanetti.
Attitutine: bbj discreto, scopa atleticamente (in pratica ti adopera per fare ginnastica), disponibile a RAI2 ed altri passatempi. SI a 69 (patatina minuscola). FK con extra money - NO Bacio a Stampo - SI con fatica a baci sul collo o viso: é il mio sex-appeal che se n'é andato a farsi fottere oppure dipende dalla policy di questa signorina?
Comunque la consiglio (sapendo prima cosa fa e cosa non fa). Perlomeno ti fa sorridere ed accetta la presa per il culo che - per sdrammatizzare - ti parte spontanea quando ti accorgi della punta del missile che ti sta insidiando l'orifizio.

Non contento, dopo aver rimbalzato alcune girls davvero notevoli, giustamente faccio la seconda camera con Bella.
Ora: una di trent'anni fatta così é indubbiamente una rarità. Poi (ognuno ha le sue fisse) memore di mie passate prodezze con lei, spero - ed ottengo - che mi mostri non la glottide durante il Bj o il colon durante l'inculatio, bensì un po' di Anima.
Forza tesoro, che se vuoi ce la fai, specie se mandi affan... le cattive compagnie e gli anche peggiori "managers" che si sono succeduti. Comunque vada, io faccio il tifo per te.
Oltretutto, hai smesso di usare sul mio belin quelle tue salviette alla nitroglicerina e mi hai permesso di darti la bellezza di nr. 1 bacio in punta di labbra...

Un saluto.

Cindura è il "secondo" nome di Soraya, ben conosciuta ai piu' affezzionati dell'Andiamo e Marina. A me ha appena missilato. La conoscevo anch'io come discretamente simpatica e coinvolgente. Sarà magari causa mia ma con me giovedì è stata scortese, scazzata con un BBJ appena accennato per passare subito alla pecorina per concludere in fretta. Alla fine ha chiesto con insistenza di pagarla 1 ora dicendo che siamo stati 50 minuti e non era vero, minacciandomi di chiamare la security. Io le ho dato il settantino e l'ho mandata a quel paese. A me non mi vede piu'.

In ogni FKK le prostitute sono presenti "come delle comuni clienti". Faccio presente che in Germania non in tutti i land le ragazze effettuano la visita medica. Non hanno la grune karte...

Dopo quella del pagamento obbligato alla prostituta del Marina,altrimenti finisci nei guai...ora quella delle comuni clienti negli fkk...comuni clienti con tanto di catalogo con foto.

Vedi se riesci a rintracciarne uno di quelle in Slo...oppure trovami una benché minima traccia di loro in qualche pubblicità del Marina...

In Slo è reato far pubblicità ,in qualsiasi forma,all'attività prostitutiva...in particolare se questo riguarda un locale che può trarne vantaggio.

Ps

Mi sa che sei uno dei pochi che non si è accorto degli sfruttatori che le accompagnano e le prelevano,facendo la bella vita sulle loro spalle.

Interessante la faccenda delle visite mediche non obbligatorie.
Qualche ragazza mi ha detto che "era appena tornata da Gorizia" dove aveva fatto le visite, ma non capivo cosa volesse dire...

Comunque penso che un minimo debbano anche loro tenerci, con la patata ci lavorano...

Comunque... Vedo che Nathalie spopola... mai sentito uno che con lei si sia trovato male...

Con "comuni clienti" intendo che non sono dipendenti del locale, come in ogni fkk. Spero tu abbia capito ora.
Mi sembra poi, ma forse sbaglio, che il locale abbia un sito internet e un profilo FB, dove si parla di massaggiatrici (come in altri siti di altri FKK)
Su chi le accompagna, capisco tu non sappia come funzionano le cose tra le ragazze rumene e i loro compagni (questo in ogni ambiente, lap compresi. Ma non ho tempo o voglia di spiegarti), altrimenti non te ne usciresti con le solite frasi periodiche.
Evita di andarci, se non vuoi vedere certe cose o "favorire lo sfruttamento" (una barzelletta) come facciamo noi.

Cindura è il "secondo" nome di Soraya, ben conosciuta ai piu' affezzionati dell'Andiamo e Marina. A me ha appena missilato. La conoscevo anch'io come discretamente simpatica e coinvolgente. Sarà magari causa mia ma con me giovedì è stata scortese, scazzata con un BBJ appena accennato per passare subito alla pecorina per concludere in fretta. Alla fine ha chiesto con insistenza di pagarla 1 ora dicendo che siamo stati 50 minuti e non era vero, minacciandomi di chiamare la security. Io le ho dato il settantino e l'ho mandata a quel paese. A me non mi vede piu'.

Guarda, ccqq2, io credo che se dobbiamo preoccuparci che la prima Soraya/Cindura che passa ce lo pianti nel deretano, non la finiamo più.
Tanto, o andiamo solo da quelle che segnala Antonio oppure il rischio c'é sempre e forse c'é lo stesso perché anche noi ci mettiamo del nostro e perché può succedere che due persone proprio non si piglino.

Pensa che non avendo voglia di tante menate, appena mi si avvicinava una la approcciavo io con : "Amoriìno-oo, andiamo-oo?" E poi dicevo anche tutto il resto della conversazione "Guarda, credimi: sei molto bella ma sono appena uscito da una camera/in questo momento preferirei rilassarmi un po'/ci vediamo dopo/non mi tira/vado al gabinetto/vado a cena/altre varie ed eventuali" e concludevo recitando le loro risposte standard che, come ben sai, partono dal "Ah, vabbé, allora ci vediamo più tardi" fino al : "Ma vaffanculo Amorino!!" con, nel mezzo, svariate sfumature di grigio.

Grigio é proprio il colore che meglio si confà al livello mentale di parecchie delle presenti, infatti devo dire che questa cosa ha funzionato: si sono trovate tutte spiazzate e senza altro da dire cosicché, nel bene o nel male, sono entrato in camera con chi volevo io quando ho voluto io.

Sono poche quelle con un minimo di ironia, presenza di spirito e savoir faire, là dentro.
Quindi: cosa vuoi mai aspettarti specialmente se, come me, vai al Marina ogni morte di vescovo? Se le conosci le eviti (alcune: altre invece le scegli); se non le conosci ti lasci guidare dall'istinto.
Il mio, per esempio, mi porta sempre da quelle che non baciano profondamente neanche sotto minaccia.

...come in Austria.
Hai saltato il solito pezzo sui protettori che accompagnano le ragazze, e sul fatto che il locale ospita ragazze che lavorano abusivamente e illegalmente, ma tu vai a farti solo la sauna, in quel lazzaretto ricettacolo di malattie.
Aggiungerei che ora entrano pure i cingalesi (in accappatoio) a vendere le rose, che mentre stai cimmando al kino e sei in un momento di debolezza, può essere un problema, e magari ti ritrovi a spendere più di rose che di ragazza.
Chiamate la polizia e avvisateli anche di questo.

P.S. Sui cingalesi scherzo, che poi, oltre a clienti che si fanno solo la wellness e lanciano mantra periodici, non ce lì troviamo sul serio.

STANDING OVATION per te!

Dopo quella del pagamento obbligato alla prostituta del Marina,altrimenti finisci nei guai...ora quella delle comuni clienti negli fkk...comuni clienti con tanto di catalogo con foto.

Vedi se riesci a rintracciarne uno di quelle in Slo...oppure trovami una benché minima traccia di loro in qualche pubblicità del Marina...

In Slo è reato far pubblicità ,in qualsiasi forma,all'attività prostitutiva...in particolare se questo riguarda un locale che può trarne vantaggio.

Ps

Mi sa che sei uno dei pochi che non si è accorto degli sfruttatori che le accompagnano e le prelevano,facendo la bella vita sulle loro spalle.

Una domanda spassionata e non polemica. Ma chi ti obbliga ad andare al Marina e soprattutto a scriverci sopra se lo ritieni un ricettacolo di malaffare e di malattie?

Con "comuni clienti" intendo che non sono dipendenti del locale, come in ogni fkk. Spero tu abbia capito ora.
Mi sembra poi, ma forse sbaglio, che il locale abbia un sito internet e un profilo FB, dove si parla di massaggiatrici (come in altri siti di altri FKK)

Certo che non riesci proprio ad entrare nella realtà dei fatti.
La pubblicità riguarda il servizio massaggi presente in quel di Marina...e posso garantirti che mai si sognerebbero di pubblicizzare altro se non il Wellness,semplicemente perché non possono farlo e rischiano la chiusura...comunque informati bene come ho fatto io,poi ne discutiamo.

Guarda, ccqq2
se non le conosci ti lasci guidare dall'istinto.
Il mio, per esempio, mi porta sempre da quelle che non baciano profondamente neanche sotto minaccia.

Ma perchè in fase di intervista non gli fai una domandina secca alla ragazza se ti concede fk? Lo so che è brutto chiedere ma almeno poi non hai sorprese... Ma con tante che ci sono proprio con Bella? mah... E si che c'è un pò di materiale buono attualmente al Marina per tutti i gusti : Diana (ex Juliana), Natalie, Irina, Miriam, Andra, Angela, Carmen, Brigitta (è tornata dopo 6 mesi), Bernardette... Poi sicuramente ci sono anche altre che non mi vengono in mente il nome...

La pubblicità riguarda il servizio massaggi presente in quel di Marina...e posso garantirti che mai si sognerebbero di pubblicizzare altro se non il Wellness,semplicemente perché non possono farlo e rischiano la chiusura...comunque informati bene come ho fatto io,poi ne discutiamo.

Comincia ad informarti Tu per prima,
qui si recensisce e non si fregna per qualche missiletto preso qualche mese fa'...
Stai abusando della nostra pazienza, riempendo il forum delle solite banalita'.

Sarebbe così facile rispondere...ma mi tengo per il mese prossimo, quando riprenderai daccapo la litania, che a leggere i commenti sono tutti entusiasti di risentire. Non farci attendere molto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto