Resoconto di Venerdì scorso .
Presenti una trentina di ragazze; avvistate Miriam, Ana, Dia, Rina.
Per ORPO! e gli altri amanti delle poppute: avvistata Paula: la Centrale del Latte Umana ex-Andiamo.
La piscina era fredda mentre il dehor era bollente. Impossibile starci a lungo: buono giusto per inorridire di fronte alla insostenibile quantità di buccia d'arancia presente sulle chiappe delle bagnanti. Ma lavorano, queste? Perché davvero viene da chiedersi chi se le piglia.
Se tanto mi dà tanto, perfino io ho una chance come gigolo.
Alcune ragazze presenti erano molto belle ma non ricordo i nomi (scusate ma non ho più voglia di passare il tempo là dentro memorizzando nomi improbabili) ma mi cade la catena se mentre mi approcci sbadigli tutto il tempo o se vuoi farmi credere che sei di Barcelona e poi quando ti parlo in spagnolo mi rispondi usando quasi più l'italiano (solo perché se usavi il rumeno non ti avrei capita).
Alcune ragazze erano in bikini direi quasi castigato, altre in bikini direi "arrapato", altre in topless, pochissime altre in total naked.
Segnalo questa Sindura (forse si scrive Cindura, boh) di 25 anni, sotto l'1.70 , con lunghissimi capelli neri mossi. Ragazza molto divertente con gran bel fisico e faccino furbo.
Area di esercizio: divanetti vicino alla camera a gas o sgabelli-bar di fronte a quei divanetti.
Attitutine: bbj discreto, scopa atleticamente (in pratica ti adopera per fare ginnastica), disponibile a RAI2 ed altri passatempi. SI a 69 (patatina minuscola). FK con extra money - NO Bacio a Stampo - SI con fatica a baci sul collo o viso: é il mio sex-appeal che se n'é andato a farsi fottere oppure dipende dalla policy di questa signorina?
Comunque la consiglio (sapendo prima cosa fa e cosa non fa). Perlomeno ti fa sorridere ed accetta la presa per il culo che - per sdrammatizzare - ti parte spontanea quando ti accorgi della punta del missile che ti sta insidiando l'orifizio.
Non contento, dopo aver rimbalzato alcune girls davvero notevoli, giustamente faccio la seconda camera con Bella.
Ora: una di trent'anni fatta così é indubbiamente una rarità. Poi (ognuno ha le sue fisse) memore di mie passate prodezze con lei, spero - ed ottengo - che mi mostri non la glottide durante il Bj o il colon durante l'inculatio, bensì un po' di Anima.
Forza tesoro, che se vuoi ce la fai, specie se mandi affan... le cattive compagnie e gli anche peggiori "managers" che si sono succeduti. Comunque vada, io faccio il tifo per te.
Oltretutto, hai smesso di usare sul mio belin quelle tue salviette alla nitroglicerina e mi hai permesso di darti la bellezza di nr. 1 bacio in punta di labbra...
Un saluto.