Cindura è il "secondo" nome di Soraya, ben conosciuta ai piu' affezzionati dell'Andiamo e Marina. A me ha appena missilato. La conoscevo anch'io come discretamente simpatica e coinvolgente. Sarà magari causa mia ma con me giovedì è stata scortese, scazzata con un BBJ appena accennato per passare subito alla pecorina per concludere in fretta. Alla fine ha chiesto con insistenza di pagarla 1 ora dicendo che siamo stati 50 minuti e non era vero, minacciandomi di chiamare la security. Io le ho dato il settantino e l'ho mandata a quel paese. A me non mi vede piu'.
Guarda,
ccqq2, io credo che se dobbiamo preoccuparci che la prima Soraya/Cindura che passa ce lo pianti nel deretano, non la finiamo più.
Tanto, o andiamo solo da quelle che segnala Antonio oppure il rischio c'é sempre e forse c'é lo stesso perché anche noi ci mettiamo del nostro e perché può succedere che due persone proprio non si piglino.
Pensa che non avendo voglia di tante menate, appena mi si avvicinava una la approcciavo io con : "Amoriìno-oo, andiamo-oo?" E poi dicevo anche tutto il resto della conversazione "Guarda, credimi: sei molto bella ma sono appena uscito da una camera/in questo momento preferirei rilassarmi un po'/ci vediamo dopo/non mi tira/vado al gabinetto/vado a cena/altre varie ed eventuali" e concludevo recitando le loro risposte standard che, come ben sai, partono dal "Ah, vabbé, allora ci vediamo più tardi" fino al : "Ma vaffanculo Amorino!!" con, nel mezzo, svariate sfumature di grigio.
Grigio é proprio il colore che meglio si confà al livello mentale di parecchie delle presenti, infatti devo dire che questa cosa ha funzionato: si sono trovate tutte spiazzate e senza altro da dire cosicché, nel bene o nel male, sono entrato in camera con chi volevo io quando ho voluto io.
Sono poche quelle con un minimo di ironia, presenza di spirito e savoir faire, là dentro.
Quindi: cosa vuoi mai aspettarti specialmente se, come me, vai al Marina ogni morte di vescovo? Se le conosci le eviti (alcune: altre invece le scegli); se non le conosci ti lasci guidare dall'istinto.
Il mio, per esempio, mi porta sempre da quelle che non baciano profondamente neanche sotto minaccia.