M
matthewPG
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bak....italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, 69, Rai1, Rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, alta 165/170, viso discreto, formosa
ATTITUDINE: diciamo sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498458XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora durante il suo precedente tour. Al telefono si è subito dimostrata seria e precisa, indicandomi con chiarezza luogo e ora dell'appuntamento. Arrivato all'indirizzo indicato mi da le ultime indicazioni e mi fa salire. Lei è quella delle foto, piercing compreso, fisicamente è messa abbastanza bene, anche se a me è sembrata un pò tarchiatella. Dopo presentazioni di rito mi porta in bagno dove mi fa lavare e lei si dà un rinfrescata. L'incontro che ne è seguito per me non è stato dei migliori, ma penso che è accaduto perché non è scattato il feeling. Nel rapporto orale l'ho trovato troppo 'vorace', con improvvisi affondi velici che non ho gradito, per questo ho preferito lasciare perdere e passare al daty, che è stato piacevole visto che era molto pulita e profumata. Dopo l'incappucciamento abbiamo fatto un paio di posizioni accompagnate da qualche gemito recitato.
In sostanza per me non è stata un'esperienza molto positiva, ma penso che sia dovuto al fatto che non è scattato il feeling necessari per godermi l'incontro.
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bak....italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, 69, Rai1, Rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, alta 165/170, viso discreto, formosa
ATTITUDINE: diciamo sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498458XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora durante il suo precedente tour. Al telefono si è subito dimostrata seria e precisa, indicandomi con chiarezza luogo e ora dell'appuntamento. Arrivato all'indirizzo indicato mi da le ultime indicazioni e mi fa salire. Lei è quella delle foto, piercing compreso, fisicamente è messa abbastanza bene, anche se a me è sembrata un pò tarchiatella. Dopo presentazioni di rito mi porta in bagno dove mi fa lavare e lei si dà un rinfrescata. L'incontro che ne è seguito per me non è stato dei migliori, ma penso che è accaduto perché non è scattato il feeling. Nel rapporto orale l'ho trovato troppo 'vorace', con improvvisi affondi velici che non ho gradito, per questo ho preferito lasciare perdere e passare al daty, che è stato piacevole visto che era molto pulita e profumata. Dopo l'incappucciamento abbiamo fatto un paio di posizioni accompagnate da qualche gemito recitato.
In sostanza per me non è stata un'esperienza molto positiva, ma penso che sia dovuto al fatto che non è scattato il feeling necessari per godermi l'incontro.