Italiana - Perugia - Bakecaincontrii

M

matthewPG

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bak....italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, 69, Rai1, Rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, alta 165/170, viso discreto, formosa
ATTITUDINE: diciamo sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498458XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora durante il suo precedente tour. Al telefono si è subito dimostrata seria e precisa, indicandomi con chiarezza luogo e ora dell'appuntamento. Arrivato all'indirizzo indicato mi da le ultime indicazioni e mi fa salire. Lei è quella delle foto, piercing compreso, fisicamente è messa abbastanza bene, anche se a me è sembrata un pò tarchiatella. Dopo presentazioni di rito mi porta in bagno dove mi fa lavare e lei si dà un rinfrescata. L'incontro che ne è seguito per me non è stato dei migliori, ma penso che è accaduto perché non è scattato il feeling. Nel rapporto orale l'ho trovato troppo 'vorace', con improvvisi affondi velici che non ho gradito, per questo ho preferito lasciare perdere e passare al daty, che è stato piacevole visto che era molto pulita e profumata. Dopo l'incappucciamento abbiamo fatto un paio di posizioni accompagnate da qualche gemito recitato.
In sostanza per me non è stata un'esperienza molto positiva, ma penso che sia dovuto al fatto che non è scattato il feeling necessari per godermi l'incontro.

Reaction score
47
Nakedeye in un post nel 3D info da te creato sulla signora ti aveva sconsigliato di andarci, forse dovevi ascoltarlo?

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    57,7 KB · Visite: 338
  • 5.jpg
    5.jpg
    51 KB · Visite: 275
  • 6.jpg