[RECE] Adriana - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ADRIANA
CITTA DELL'INCONTRO: TEVEROLA
ZONA: https://goo.gl/maps/42qJ3
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': Non chiesto, credo intorno ai 22 / 23
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175 cm, bel viso con occhi chiari da gattona, capelli castani, seconda di seno, fianchi appena larghi, ma non me ne sono accorto finchè non si è spogliata.
ATTITUDINE: Un po' timida, forse anche perché alle prime armi.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di fare un giro in zona alla ricerca di qualcuna delle girls positivamente recensite da alcuni colleghi, e nel punto indicato (erano circa le 19) mi colpisce questa ragazzona: alta, magra, ma non troppo, con un bel viso, occhi chiari da gattona… mi accosto, conferma del rate solito, e sale in macchina.
Arrivati al luogo di imbosco comincia a spogliarsi: si sfila completamente i pantaloni, mentre io le carezzo il seno e le abbasso completamente il reggiseno senza che lei protesti minimamente. Noto che i fianchi e le cosce sono appena larghi, niente di sgradevole, anzi, ma io preferisco i fisici un po’ più scolpiti…
Comincia un hj che dura abbastanza per farmelo venire ben duro e poi mi infila il preservativo e comincia con un bj accettabile, niente di straordinario ma gradisco, mentre le accarezzo tutto il corpo, obbedendo alla sua richiesta di non infilare le dita nella fica.
Dopo un po’ mi chiede come la voglio scopare. Le propongo di salirmi sopra, ma sia io che lei siamo alti e in macchina staremmo scomodi, allora lei propone una pecorina, e io le dico che preferisco montarle sopra. Si distende, non prima di avermi passato un po’ di lubrificante sull’uccello, ed io comincio a scoparla. Lei rimane silenziosa senza mai guardarmi, seppur senza dare alcun segno di fastidio o impazienza, accennando qualche sommesso gemito in risposta ai miei affondi più vigorosi. Dopo alcuni minuti vengo nel gommino e ci rivestiamo.
Le chiedo se lavora anche in albergo e mi dice che il suo rate è 70 + hotel. Mi racconta che sta in zona da circa 3 settimane, ma che non ha sempre lavorato, quindi non è stata sempre presente. La riaccompagno alla postazione e ci salutiamo.
Che dire, ci torno? Nonostante non sia stata un’esperienza negativa, non credo, considerando che in zona ci sono fanciulle che garantiscono ben altra partecipazione, almeno stando ai racconti dei colleghi punter…
Fine del racconto frutto della mia fantasia…
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Trovandomi in perlustrazione in zona vengo colpito da questa ragazzona di cui evito il copia incolla della scheda fatta da myprivacy da cui mi distinguo per averla portata in camera ed aver usufruito di uno sconto da lei praticato per un totale di 150 per 90m e per attribuirgli una terza di seno, fianchi giusti forse con le cosce un po tornite comunque la ragazza merita , soprattutto per il social che mi ha molto colpito;dopo 30m mi sembrava di conoscerci da una vita…e così' mi piace sarà che che la mia carriera di punger è breve e non mi sono ancora abituato, ma io tempo fa prima di trombare sudavo 7 camice con le free…
comunque dopo il social si comincia con un daty, che concedo molto raramente ma si è creato il giusto feeling ,lei gradisce e sembra venire ma ho dei dubbi, penso che mi abbia fermato poco prima, poi passa ad un bj sufficiente dove noto poca esperienza e lei si complimenta per le dimensioni; non sono ancora completamente in tiro ma glisso,comincio una missionaria con lei adagiata su 2 cuscini che guarda e mi chiede di cominciare piano, obbedisco tanto mi sento bene in tiro e dopo poco passo alla pecora che comincio prima piano e poi sempre più forte: dopo un bel po di martellamentobussare alla porta ma glisso fino a quando non squilla il telefono . rispondo mi chiedono la camera perché mi trattengo troppo … replico che erano loro a dovermi avvisare che era prenotata, sono disponibile a pagare supplemento e che di liberarla subito ora non se ne parla . riprendo e proseguo per un bel po , la ragazza incassa fino a quando non dice,ma si sente il rumore fino a fuori; la tranquillizzo invitandola a distendersi sui cuscini e continuo fino a terminare…tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
grazie cercavo sue notizie, si chiama Adriana quella bone di fronte acqua lete?
ottima recensione complimenti. Spero di trovarla presto
 
Commenta
Alto