- Espulso
Lo so chi 6! Potevo pure io fare una recensione di te: Sei noioso e parla molto. Volevo fare sesso e tu a parlare... parlare... Uno di quelli che parlano troppo. Hai esagerato un po, comunque va bene. Tanti mi odiano e tanti piacciono. Rispetto tua opinione. Sembra che sei venuto per guardare la casa e non scopare. Non abito con pappone, abito sola, ho preso io la casa. Piccola pero mi trovo bene qui .. x me da sola va bene... questo e importante. Chiama il padrone della casa e chiede x sistemare fuori il palazzo cosi sei piu contento. I soldi non mi manca.. lavoro tutti giorni. Posto non e problema x me xche lavoro ovunque. Potevo prendere pure una casa molto grande x abitare da sola, pero sono semplice e non mi manca lusso. Imagino cosa ne pensi di quelli che abita a 2 ponte hahaha Sto bene qui amore. Una altra cosa che non capisco è che voi sapete benissimo dove abitano tutti (sono sempre le solite case). Quando ho detto lindirizzo non aveva capito????? Non dire che e la prima volta x favore. Penso solo che hai esagerato un po con la polizia. Un bacione e se qualcuno hai voglia d conoscere una trans semplice, educata e brava a fare sesso contattami. Se cerchi casa bisogna andare a una agenzia.. no da me! La casa piu grande che ho preso in Italia .. la padrona era italiana e alla fine me ha preso in giro chiedendo 3.000 euro x stare solo un mese, volendo buttarmi fuori x forsa e rimanere con la calzone. Preferisco una casa piccola dove il padrone italiano sia bravo e CHE non rompere coglione a me. TU 6 NOIOSO DI NATURA. Mi piace le persone che parlano poco..