[RECE] Anna - OTR serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Umberto https://www.google.it/maps/@40.8500...DgKKidyFSh5SeZsNmtWA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, naso un pò sporgente, 3a di seno, bel culo, un pò di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica, Tranquilla, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato, tra le new entries del C.so Umbi, questa ragazza sempre ben sistemata a zoccola e ben in tiro, tette all'infuori e culo all'insù ...

Molto caricata, l'ho sempre vista a sprazzi in postazione e così, non appena l'ho beccata, breve contrattazione e zac !!

Diciamo che la ragazza da vicino perde un pò, viso non eccezionale ma fisicamente è ben messa ...

Mi porta in un tugurio alle spalle del C.so ...

La porta è già aperta e ciò non depone bene ...

Quella è zona alquanto sudicia, con ratti ed altri animali di strada a go go !!

Evito contatti con la mobilia e con il letto, calo il jeans quanto basta e lei parte di BJ ...

Veramente profondo e ben fatto ...

Sarà la situazione, sarà il lercio ed il pericolo ma la cosa m'eccita ...

La metto a pecora e lì sembrava veramente che non volessi venire ...

10 minuti d'interminabile pecora con variazioni continue di velocità, i miei 21 cm che entrano ed escono da quella bella fessa che è una bellezza e booooom !!

Termino così l'opera e rimango molto soddisfatto dell'incontro.

Ottima scoperta, anche se non bellissima la ragazza balla !!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Ciao amico ho notato pure io la ragazza ma causa location dove si consuma ho declinato comunque la girl a davvero un bel corpicino con un lato b disegnato merita.....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Anch'io mi sono tolto il vizio di frequentare quella zona a causa delle location che sono a dir poco da tetano! Ma mi chiedevo, se si invita alle girls di andare in un vicino hotel, queste brave signorine acconsentono?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Anch'io mi sono tolto il vizio di frequentare quella zona a causa delle location che sono a dir poco da tetano! Ma mi chiedevo, se si invita alle girls di andare in un vicino hotel, queste brave signorine acconsentono?

credo che con un'adeguata offerta non dovrebbero far problemi a venire in albergo !!

provaci !!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Credo che tutte acconsentono di andare in hotel ma poi mi chiedo pagando l'hotel più il regalino alle girl calcolando una scarsa mezz'ora insieme a lei ne vale la pena? pure perché si sfora troppo il limite urbano
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Bhe, diciamo che 50 + 50-20 x stare una mezz'oretta tranquilli in un posto decente, se la giovincella è capace, ne può valere la pena... ma questo è un mio "preventivo"... secondo voi basterà?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
Bhe, diciamo che 50 + 50-20 x stare una mezz'oretta tranquilli in un posto decente, se la giovincella è capace, ne può valere la pena... ma questo è un mio "preventivo"... secondo voi basterà?

John qui puoi usare anche il termine € !!

non è vietato !!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Bhe, diciamo che 50 + 50-20 x stare una mezz'oretta tranquilli in un posto decente, se la giovincella è capace, ne può valere la pena... ma questo è un mio "preventivo"... secondo voi basterà?

Mio modestissimo parere non ne vale la pena pure perché a 50 + 50-30 si può ottenere molto ma molto di più almeno parlo x me....poi se la tipa fa sangue è uno vuole togliersi lo sfizio almeno 1 volta allora ci può anche stare!!!
 
Commenta
Alto