[RECE] Carina - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
volevo portare a conoscena dei colleghi che come me si stanno chiedendo che fine ha fatto carina,sparita dalla sua postazione sulla 131, che almeno leggendo sul suo profilo facebook, si e ufficialmente fidanzata
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Perchè secondo te chi è che la faceva battere se non il suo protettore fidanzato rumeno?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
volevo portare a conoscena dei colleghi che come me si stanno chiedendo che fine ha fatto carina,sparita dalla sua postazione sulla 131, che almeno leggendo sul suo profilo facebook, si e ufficialmente fidanzata

Confermo (e sconfesso me stesso, anche gli dei sbagliano), addirittura si è sposata con un italiano, adesso vive in Romania ed è in attesa di un bebè. Le auguriamo il meglio per la sua nuova vita. Nel frattempo per non lasciare scoperta la zona ha pensato bene di lasciarla alla sorella Eveline, che non vedo l'ora di incontrare ed eventualmente recensire. Direi a questo punto che il thread può essere chiuso. Agli amministratori l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
da un bel po che non ci andavo, ultimamente aveva perso molto del suo splendore, mi sembrava appesantita , comunque sentendo queste news mi viene da pensare che abbia capitalizzato in zona Cesarini quello che poteva.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Mi è stato solo detto che Eveline (Bionda) sorella di Carina eserciterebbe lì, stessa postazione, ma è tutto da confermare.
 
Commenta
Alto