[RECE] Carina - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma io non dispero...avrei potuto caricare Carina cento volte...antipatica a pelle.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A volte sono in due, ma indubbiamente non ci si può sbagliare...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Confermo con vero piacere , passando questa mattina alle 10,30 era in postazione.....con pantaloni bianchi e colbacco di pelo, nettamente superiore alle altre girl....

la collega bionda, anche lei col colbacco, mica scherza !!

ha una faccia da troione esagerato !!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
hai ragione, pure io l'ho adocchiata,quando passi ti guarda con un fare da panterona!!!!
prossimamente la "assaggero'" e vi faro' la recenzione
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
State forse parlando di Simona (vedi mia rece), anche io sono stato tentato dal caricarla ,ma poi l'ho riconosciuta ed ho desistito.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Ormai sono incuriosito. Anche se fuori zona (praticamente in trasferta) oggi sono passato a vedere se c'era.
Non ho capito se bisogna prendere il numerino o semplicemente era assente: sarò stato un'oretta circa a bruciare gasolio ma di Karina nemmeno l'ombra.
Ho contato 4 ragazze su quella strada ma dalle vostre scritture non potevano sicuramente essere lei.
Di sabato lavora?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ormai sono incuriosito. Anche se fuori zona (praticamente in trasferta) oggi sono passato a vedere se c'era.
Non ho capito se bisogna prendere il numerino o semplicemente era assente: sarò stato un'oretta circa a bruciare gasolio ma di Karina nemmeno l'ombra.
Ho contato 4 ragazze su quella strada ma dalle vostre scritture non potevano sicuramente essere lei.
Di sabato lavora?

Devi prendere il numerino...
qualora ce ne fosse ancora di carta...
Si di sabato lavora...ma e' un po come fare una vincita al superenalotto :)...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Ormai sono incuriosito. Anche se fuori zona (praticamente in trasferta) oggi sono passato a vedere se c'era.
Non ho capito se bisogna prendere il numerino o semplicemente era assente: sarò stato un'oretta circa a bruciare gasolio ma di Karina nemmeno l'ombra.
Ho contato 4 ragazze su quella strada ma dalle vostre scritture non potevano sicuramente essere lei.
Di sabato lavora?

Non devi "bruciare" gasolio ti conviene metterti sullo slargo poco avanti il bar/ristorante sulla sinistra o nelle vicinanze un pò più avanti. La sua zona di rilascio e prelievo è proprio fuori il bar.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane.
Oggi sono passato due volte, e per due volte era lì al suo posto, guardandomi con l'aria da ​ma come sono la pay più bona di questi 100 metri di guard rail e tu non mi scopi?

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Nel mio caso, il pane (la ragazza c'era), ero io che non avevo fame (che vi devo dire... non mi ispira).
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Perdonatemi amici.. Ma Carina sta sempre al solito posto? Sono passato per tre giorni di fila per quella zona ma mai beccata.. Si sarà spostata nuovamente, o è talmente ipercaricata da non riuscire a beccarla?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
@Nostal ti rispondo con ritardo...Carina è presente. Purtroppo come paventato dai punter più scafati la ns eroina seppur sempre "Carina" manifesta sempre più gli eccessi della dieta mediterranea che gli si poggiano tutti sul culo. L'altro giorno indossava degli shorts bianchi e le chiappe ballavano come una gelatina, riuscendo ad intravedere anche accenni di cellulite, ciònonostante alla sola visione del suo bel visino me l'ha fatto fare duro come il marmo e non mi sono potuto esimere dal ritrombarla, confermando la sua buona performance nella cavalcata.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
"L'inopportuna testardaggine dell'avventore OTR" potrei chiamare così la mia esperienza delle ultime settimane con Carina se volessi farci un film. Dovendo passare più volte a settimana per la zona, me la sono caricata diverse volte, in quanto abbronzata, con quel suo viso da innocente troia ed il culo armonioso, vestita in maniera finto elegante confesso il mio peccato di non resistere al suo "fascino". Purtroppo al contrario di quanto si potrebbe pensare, il feeling fra di noi nonostante la "frequenza" è diminuito piuttosto che aumentare, portando ad un decadimento del suo coinvolgimento tanto da portarla a svolgere il rapporto al minimo sindacabile con la violazione delle più basilari norme di comportamento di una puttana. "No le tette non si possono vedere"...uh marò Carina è che sta novità? ..."Solo in albergo"..."No, non mi va di salire sopra...(quello che è il suo pezzo forte)...allora alla pecorina..."No in auto non si può?". Finito il tutto, torna solare e loquace come al solito. Prima o poi arriveremo al punto che vorrà 20 euro solo per il piacere di averla a fianco in auto. La cosa non mi interessa passo oltre verso ulteriori lidi. A sfregio mi dovrò caricare anche le più cesse che stanno di fronte a lei, compresa quella alta con la faccia un pò a cavalla.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
...il che dovrebbe lasciar dedurre...
che la crisi,per lei, non e' ancora arrivata...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Anche a me Carina a fatto un'ottima impressione fuori dal letto. Carina di nome e di fatto, simpatica ed intelligente. Direi, però, sessualmente "stitica" :)
 
Commenta
Alto