Come ci si iscrive a YDG?

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
Salve a tutti, come da titolo non capisco come ci si iscrive a questa famosa agenzia!
Quando vado su "loyalty club" tutto appare tranne che un semplicissimo tasto "registrati"!
Oppure ci sono altri modi per registrarsi? Me lo spiegate per favore?

Grazie
 
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Attualmente credo che le iscrizioni siano bloccate e comunque agli iscritti non vengono concessi più bonus fedeltà.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi senza iscrizione non è possibile incontrare le ragazze di questa agenzia? E si perdono così i potenziali clienti?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Ovvio che no! L'iscrizione serviva solo ad accumulare bonus-sconti ad ogni incontro e a permetterti il booking on line.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
  • Creatore Discussione
  • #5
E quindi per prenotare la ragazza bisognerà mandare un messaggio al numero dell'agenzia che è in Home page suppongo. Corretto?

Perché se provavi a mettere il segno di spunta sull'orario e il giorno, nella scheda della ragazze, veniva fuori "servizio sospeso" o una cosa del genere.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
E quindi per prenotare la ragazza bisognerà mandare un messaggio al numero dell'agenzia che è in Home page suppongo. Corretto?

Perché se provavi a mettere il segno di spunta sull'orario e il giorno, nella scheda della ragazze, veniva fuori "servizio sospeso" o una cosa del genere.

Prendi il cell e gli scrivi un sms, meglio se in inglese e prenoti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
Ciao, una cosa che mi ha sempre frenato: ma mandano messaggi pubblicitari una volta che gli lasci il numero?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Ciao, una cosa che mi ha sempre frenato: ma mandano messaggi pubblicitari una volta che gli lasci il numero?

messaggi pubblicitari no, ma ti manderanno dei "reminder" per ricordarti le tue prenotazioni e di solito la mattina presto giorno dell'incontro ti mandano dei messaggi per confermare appuntamento (soprattutto se sei novizio). Morale della favola, usare un puttancell è una buona idea, se non vuoi trovarti con messaggi che potrebbero leggere mogli, compagne e fidanzate. Io non ho alcuno cui rendere conto, ma ciò nonostante preferisco usare sempre un'altra scheda dedicata.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
messaggi pubblicitari no, ma ti manderanno dei "reminder" per ricordarti le tue prenotazioni e di solito la mattina presto giorno dell'incontro ti mandano dei messaggi per confermare appuntamento (soprattutto se sei novizio). Morale della favola, usare un puttancell è una buona idea, se non vuoi trovarti con messaggi che potrebbero leggere mogli, compagne e fidanzate. Io non ho alcuno cui rendere conto, ma ciò nonostante preferisco usare sempre un'altra scheda dedicata.

Beh, se fissi l'incontro la mattina per il pomeriggio quindi è fattibile.
I messaggi li cancelli e amen.
Sono d'accordo che il puttancell è comodo ma poi va nascosto e se trovato va giustificato...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Beh, se fissi l'incontro la mattina per il pomeriggio quindi è fattibile.
I messaggi li cancelli e amen.
Sono d'accordo che il puttancell è comodo ma poi va nascosto e se trovato va giustificato...

Smartphone dual sim e risolvi. Io che non ho problemi di privacy non dovendo rendere conto a nessuno, ho uno smartphone dual sim. La seconda sim è molto comoda perchè la spegni quando non ti serve. Poi qualsiasi stratagemma usi mi rendo conto che se hai dei familiari conviene in generale tenere sempre il cell al riparo da occhi indiscreti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Allora il servizio di prenotazione online è stato sospeso da tempo, io sono loro cliente da diversi anni avrò all' attivo circa 50 incontri e ultimamente sono costretto a prenotare tramite sms in inglese ovviamente, ma ho sempre ottenuto i miei bonus e usufruito di tutti gli sconti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
era uno degli aspetti che faceva propendere per ydg il booking online. adesso è peggiorato tutto direi
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
che poi quello della prenotazione è l'ultimo dei problemi...uno si attrezza pure con gli sms in inglese, non bisogna essere laureati, ma la qualità delle ragazze è la vera problematica attuale di ydg. Molto sotto gli standard cui tanti anni fa ci aveva abituato ydg.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
che poi quello della prenotazione è l'ultimo dei problemi...uno si attrezza pure con gli sms in inglese, non bisogna essere laureati, ma la qualità delle ragazze è la vera problematica attuale di ydg. Molto sotto gli standard cui tanti anni fa ci aveva abituato ydg.

Vero...Qualche delusione l'ho sperimentatata anch'io un paio di volte. Ma ragazze come Nancy(oggi indipendente), Alesia (ancora oggi), Keyla (ancora attiva a pariodi) Rebecca (sino all'anno scorso)....una garanzia...una stupenda garanzia...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Salve a tutti, come da titolo non capisco come ci si iscrive a questa famosa agenzia!
Quando vado su "loyalty club" tutto appare tranne che un semplicissimo tasto "registrati"!
Oppure ci sono altri modi per registrarsi? Me lo spiegate per favore?

Grazie

Non ho il palmares di Jep ( wow ! una cinquantina...!!! che sana invidia ) però anch'io ho provato a registrarmi per i bonus ma non funziona. Gli ho anche scritto ma ,stranamente , nessuna risposta.Rirpovo a scrivergli e vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Nessuna risposta alla mia richiesta di iscrizione al L.C. ! Evidentemente non lo permettono più !
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
scrivo qui per non aprire un altro argomento che tanto sono abbastanza IT.
Ho provato a prenotare tramite il sito e non arrivava nessun messaggio di conferma, poi ho provato a mandare un sms, ancora nessuna risposta.

E' un problema solo mio o a volte non rispondono?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
scrivo qui per non aprire un altro argomento che tanto sono abbastanza IT.
Ho provato a prenotare tramite il sito e non arrivava nessun messaggio di conferma, poi ho provato a mandare un sms, ancora nessuna risposta.

E' un problema solo mio o a volte non rispondono?

che gestore telefonico hai? A volte hanno problemi con alcuni gestori.
 
Commenta
Alto