INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-veri-massaggi-rilassanti-bkvt104973773
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samy
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50 lettino
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908688XX
Recensione:
Contattata dopo aver letto sopra e dopo che ho avuto un flash. Mi ricordava qualcuno, non tanto le foto, in quanto anonime, ma il nome.
Chiamò, voce squillante e simpatica. Quando mi dice il posto faccio il collegamento e capisco che si tratta di una ex di Carla.
Infatti riceve proprio nella mansarda.
Io la incontrai in passato, in quel di sacca sempre a Modena.
Ma la prestazione e l'annuncio erano diversi. Anche il conquibus da sborsare in effetti.
50 euro per un massaggio e niente più. Massaggio realmente ben fatto ma finito quello finito tutto.
Alla fine ho osato chiedere se ci poteva essere dell'altro. Massaggio su lettino con finalino 80. Su futon 100. E tutto torna. A parte il telefono che stavolta è diverso.
Non credo che tornerò. Lei è veramente carina, mulatta con viso rotondo e piacevole. Sorriso perfetto e smagliante. Curve al posto giusto, anche se sull'annuncio sembra avere il culo e le tette più grandi.
Purtroppo in assenza di Daeng mi sono rivolto alla signorina ma i 50€ sono spesi meglio altrove.
Salot a toti.