[RECE] I veri massaggi rilassanti - Modena - Bakeca.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-veri-massaggi-rilassanti-bkvt104973773
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samy
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50 lettino
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908688XX

Recensione:
Contattata dopo aver letto sopra e dopo che ho avuto un flash. Mi ricordava qualcuno, non tanto le foto, in quanto anonime, ma il nome.
Chiamò, voce squillante e simpatica. Quando mi dice il posto faccio il collegamento e capisco che si tratta di una ex di Carla.
Infatti riceve proprio nella mansarda.
Io la incontrai in passato, in quel di sacca sempre a Modena.
Ma la prestazione e l'annuncio erano diversi. Anche il conquibus da sborsare in effetti.
50 euro per un massaggio e niente più. Massaggio realmente ben fatto ma finito quello finito tutto.
Alla fine ho osato chiedere se ci poteva essere dell'altro. Massaggio su lettino con finalino 80. Su futon 100. E tutto torna. A parte il telefono che stavolta è diverso.
Non credo che tornerò. Lei è veramente carina, mulatta con viso rotondo e piacevole. Sorriso perfetto e smagliante. Curve al posto giusto, anche se sull'annuncio sembra avere il culo e le tette più grandi.
Purtroppo in assenza di Daeng mi sono rivolto alla signorina ma i 50€ sono spesi meglio altrove.
Salot a toti.

Grazie della rece Coccomaro ,ma durante il massaggio ti fa indossare qualcosa o tutto al naturale?e niente passaggi in zone hot per convincerti a optare per il finalino?

anche a me il nome della girl riporta alla mansarda, un paio d'anni fa avevo fatto una telefonata e riceveva allo stesso indirizzo del team Carla quando si era trasferito alla Sacca

l'index allora era questo: 38976778xx

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2069&page=28

vedi post #547

Coccomaro, ma la tua visita è recente?

La mia visita è di stamattina. Scusa Conte se non l'ho precisato. Rispondendo a Mork. Niente passaggi hot ma si ti lascia nudo come mamma t'ha fatto.

Allegati

• VeriMO1.jpg
    VeriMO1.jpg
    12,7 KB · Visite: 131
  • VeriMO2.jpg
    VeriMO2.jpg
    9,5 KB · Visite: 122
Adesso che rileggo l'annuncio mi sono ricordato delle ventose. Ad un certo punto del massaggio la ragazza mi ha proposto di massaggiarmi usando queste ventose. Lei dice che servono a reidratare i muscoli aumentando l'affluenza di sangue. Oltre a far male lasciano anche dei vistosi segni sulla schiena difficili da spiegare alla moglie nel caso se ne accorgesse.

ma non è per caso la sorella della Carla?

E' importante? Non ho mai chiesto lo stato di famiglia ad una massaggiatrice, ma per favore, rileggiti il tuo intervento e poi domandati che senso ha averlo fatto?

Per fare una certa affermazione, probabilmente l'hai conosciuta e allora perché non l'hai recensita?

Visti e considerati i tuoi interventi odierni, forse era bene che rimanessi dove sei stato fino ad oggi.

Indietro
Alto