BANGKOK - PATTAYA AGOSTO 2015

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Mi sto preparando per un viaggio a Bangkok e Pattaya dal 15 al 25 Agosto
Chi ci va in quella data? magari ci si fa compagnia!
 

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Io ci vado e stavo cercando appunto info...unico problema è che i miei amici vogliono andare 7 notti a kosamui e solo 4 notti a pattaya/bangkok ma credo che per i nostri interessi non sia il massimo kosamui
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Il pacchetto che dovrei prendere prevede la sosta a ko samui nell'Ark Bar che dovrebbe essere ottimo per la movida (disco, musica, pool party) ma non so se rimorchia bene o meno
Invece a bangkok soggiorneremmo nel Twin Towers Hotel, qualcuno le conosce queste strutture?
ty
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Prendere un pacchetto turistico, comprensivo di hotel per la Thailandia a mio avviso è una cosa inutile.
Soprattutto per un gruppo di amici che vanno la per la figa.
Discorso diverso se vuole fare un tour guidato-culturale.

Discorso figa, se l'unica cosa che vi preme è scopare, bere e far tardi fatevi solo Bangkok e Pattaya.
Se invece volete il mare è la figa è solo un contorno secondario allora potete benissimo farvi Koh Samui e magari se capita nei vostri giorni pure il full moon party a Koh Phangan.

Twin Towers Hotel non è in una gran postazione per una vacanza all'insegna della figa.
Siete a più di un km dalla stazione BTS più vicina (National Stadium) abbastanza vicini a Patpong ma più distanti da Nana e Soi Cowboy. Con la bts ci vuole un attimo, ma alla notte i mezzi pubblici son fermi, quindi solo taxi.
Io fossi in voi prenderei un hotel tra soi4 e soi21 sulla Sukhumvit Road.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Mai fidarsi dei pacchetti turistici quando l'obbiettivo è la gnocca!
Tendono a farti soggiornare fuori mano, in posti belli ma frequentati da coppie e famigliole, dove spesso è malvisto chi si porta "ospiti" per la ginnastica notturna.
Si finisce in posti per soggiornare come in un villaggio turistico.

Insomma, se si ha intenzione di fare take away e non "consumare" nelle zozze stanzette sopra i bar e sopra i GoGo, per Bangkok si cerca sulla Sukumwit (e le varie traverse) e più si è vicino al Nana Plaza, meglio è!!! ( soi con numerazione bassa)
Il "grosso" del movimento è nel giro di qualche chilometro, del resto prendere la metro per rientrare in hotel con la zoccola è alquanto squallido e in taxi è uno sbattone! Meglio essere vicini e farsi una passeggiata di 10/15 minuti, nel quale si fa pure social time!
Quindi un hotel non troppo pulcioso, evitando quelli gestiti da indiani, e con meno di 30 euro al giorno si ha un buon scannatoio notturno!
Per le altre aree del sexbusiness ci si muove con la metro, ma almeno c'è Nana Plaza a portata di passeggiata.
Dico questo perché sappiate che Bangkok è IMMENSA! E la sex zone, in proporzione è microscopica!

Per Pattaya nessun problema... basta essere in città, nell'area tra Pattaya Nuea (strada nord) a Pattaya Tai (strada sud) e Beach Road (spiaggia) fino a Chaloem Phrakiat (terza strada dalla spiaggia)... insomma, una zona di una trentina di km quadrati.
In quest'area, tra l'altro enorme, è tutto praticamente un BORDELLO a cielo aperto.
(Per chi ama i katoey, soi Buakhao è il TOP!)
Muoversi non è un problema, tra BathBus e mototaxi ci si sposta in un baleno e per i cultori del "puttan tour" serale, mai rinunciare ad una bella passeggiata sul lungomare, che da Soi 1 alla fine di Walking Street, offre un'esperienza degna di un safari della figa (sono circa 6/7 km).
Poi diciamolo, diversamente da Bangkok (che è immensa) non ci sono zone senza vita, locali, bar, centri massaggio e negozietti, quindi anche una passeggiata di qualche chilometro in più è gradevole!

Per chi va in questi giorni, da fonti addette ai lavori, a Pattaya c'è CALMA PIATTA e grande carenza di customer... quindi vuol dire che aggirarsi tra i locali vuol dire essere quasi STUPRATI dalle FANCIULLE!
Come mettere un agnello in una gabbia di tigri!
Trovo che questo sia buono sia per la qualità della scelta, sia per i prezzi!!

PS: Ho un paio di foto della settimana scorsa di SOI 6 deserta alle 18:00... cose mai viste!

Se tutto va bene, a settembre sarò a sparger seme a Pattaya! :wink:
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Grazie ragazzi per i vostri consigli....è il viaggio che sognavo da sempre e vorrei farlo alla grandissima anche perchè non so se mai si ripeterà l'occasione.
Rispondendo ad entrambi il viaggio è unicamente all'insegna della figa però nel gruppo c'è anche "l'ingenua" volontà di rimorchiare quindi non necessariamente pay e quello dell'agenzia ci ha detto che l'ark bar a kosamui è molto ben frequentato pieno di giovani si balla, pool party e in tal senso anche ben recensito su tripadvisor, non vorrei però che se il rimorchio non vada a buon fine poi ci sia poca scelta lato pay.
Quindi il primo problema è capire su 11 notti quante farne a kosamui e quante a bangok/pattaya.
Altra cosa che ci hanno riportato è che a bangok è buono anche per rimorchiare free mentre pattaya solo pay, purtroppo devo poter accontentare un pò tutti nel gruppo, alcuni propongono addirittura di andare a pattaya in giornata ma ho letto che è cmq molto distante tipo 2 ore di autobus.

Ah importantissimo, dato che è da escludere la possibilità di prenotare in loco e quindi dovendo organizzare tutto da qui, non avreste qualche albergo dove siete stati da consigliarci
grazie ancora per i consigli
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Robertk, la free in thai non esiste. si paga tutto.
c'è la freelance, non la free.
Concordo fra Nana Plaza e Soi cow boy avete + hotel di quanti servono... e vanno tutti bene, se volete essere nel cuore del carnaio c'è Nana Hotel, devi solo attraversare la strada e le ragazze ti tendono l'agguato già nel parcheggio del'hotel
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
@Robertk

Condivido in pieno Skizzzo: in Thailandia si PAGA tutto!!!:rofl:

Magari ti daranno l'impressione di essertele conquistate, magari ti faranno credere che ci sia amore profondo, magari PIANGERANNO quando te ne andrai dopo una decina di giorni passati assieme...
MA SI FANNO PAGARE SEMPRE!!!
Quindi, per un LT (long time), cioè per stare assieme 24 su 24, ti toccherà cacciare 1000/1500 baht (più pasti e consumazioni) al giorno... e se sono STRAFICHE (e magari sono di bangkok), anche di più!

Sappi che i thai (e quindi anche le donne thai) sono una popolazione di RAZZISTI, ma che vivono sul turismo e sul sexbusiness, ti sorridono amichevolmente e ti trattano con tutti i riguardi, ma solo quando PAGHI!!! Se no sei uno spregevole occidentale taccagno: in lingua "farang kiniao"!!!
Quindi una PAY farà di tutto per trombarti, a costo di placcarti come nel football, ma una ragazza thai normale di Bangkok, soprattutto se di alta classe sociale, non ti degnerà di uno sguardo... anche solo per paura di essere scambiata per una zoccola!

Se siete giovincelli (under 30 per intenderci), FIGHI, fisicati e con una bella parlantina (e simpatia) tutto ovviamente in lingua inglese, andate a RUSSE!!!
La RUSSA è la nuova frontiera a Pattaya!
Soprattutto per i giovincelli "Italian Style", tanto apprezzati dalle "debuttanti" moscovite!
Le russe sono ovviamente FREE... ma solo le turiste, intendo!
Trattasi di gnocche biondine benestanti, in vacanza con la famiglia, che bazzicano sole o in coppie e alloggiano nei migliori hotel della zona (tipo Hilton o HolidayInn di Pattaya).
La sganciano facile se ci sapete fare... ma è obbligo trattarle da principesse e fare i cavalieri (cioè offrire e quindi "pagare") e visti gli stili di vita di queste fanciulle, secondo me è meglio andare a thailady PAY!
Se ti va l'idea preparati a frequentare ristoranti italiani (i più costosi), bere vino (e non il Tavernello) e fare qualche "pensierino" in qualche store di Emporio Armani.
Del resto, come dicono i saggi, "quella che paghi è quella che paghi di meno"!!

Per un buon hotel prenotabile coi soliti circuiti (es. agoda o opodo) a PATTAYA+, in zona "tattica" per essere vicini un po' a tutto, vi consiglio il Dinasty Inn (cerca sul web)... con circa 30 euro avrete una buona location, tranquilla, climatizzata, che accetta le ospiti, con balconi per i fumatori, wifi e con anche il servizio in camera. Unico difetto la piscina sul tetto lascia un po a desiderare.
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Condivido a pieno le vostre idee infatti stò cercando di far capire agli altri componenti del gruppo (tutti 30enni) che se vai in thailandia vai e paghi altrimenti vai a mykonos o barcellona per dire e se ti va bene la posteggia cucchi altrimenti sega e letto.
Al momento sono riuscito a far ridurre a 4 le notti a kosamui e 6 da dividere tra bangkok e pattaya pensavamo 4 notti a bkk e 2 a pattaya perchè è vista come troppo per puttanieri, vi rendete conto che gruppo di coglioni con cui devo partire aahahahahahha
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ps mi hanno proposto il "Ibis Bangkok Nana Hotel" per bkk che dite va bene? la accendiamo?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Se ti dovessi consigliare una vacanza in nome della gnocca, cibo e divertimento, credo che Pattaya non abbia rivali... quindi ripensa la distribuzione delle date!

Nelle città e nelle isole del sud, nonché a Bangkok, paghi tutto mediamente il DOPPIO di quello che pagheresti a Pattaya, dal divertimento, al cibo, alla figa.
E' come confrontare le spiagge VIP della Sardegna, Milano e la più accessibile Riccione.
Ovvio, i primi sono posti da visitare, ma passarci gran parte della vacanza, con l'obbiettivo di divertirsi sul serio, può esaurire inaspettatamente il budget e non farti apprezzare a fondo le donne thai.

Pattaya ha spiagge simili a quelle italiane, pochi monumenti da visitare ed è incasinata e caotica, ma è un agglomerato di locali, bordelli, centri massaggio, ristoranti, discoteche e bar, tale da sembrare un enorme luna park aperto 24 ore su 24.
Soprattutto è pieno di freelance, quindi ogni ragazza che vedi a Pattaya è potenzialmente trombabile!

Sappi che la PAY thailandese (soprattutto se caricata on-road o in discoteca) non ha nulla a che vedere con il resto del mondo. Non c'è il distacco tra "venditore" e cliente che noi conosciamo: la pay thai ti approccia e ti seduce come una normale ragazza estroversa e maiala che potresti conoscere in Italia... anche solo dopo uno sguardo in discoteca. Non parla di soldi, non si risparmia in avances, prende iniziative e dopo il primo approccio te la ritrovi sopra che ti pianta la lingua in bocca.
Se non parti con il giusto approccio, rischi di innamorarti!
Solo se chiedi esplicitamente di spara una tariffa... o spesso ti dice "up to you" (quanto puoi darmi), nella sua sicurezza che tu sappia le tariffe "standard" e che tu conosca il funzionamento di Pattaya.
Si casca sempre li: dai 1000 al massimo ai 2000/2500!
E ovviamente rischi di affezionarti e avere per più giorni un surrogato di fidanzata ideale!
Questo ovviamente è riferito alla freelance, cioè le PAY di professione non legate ad un locale o bar... ma in molti casi vale anche per le lady bar e quelle dei gogo.

Freelance che sono il 99% delle ragazze che vedi in giro per Pattaya, ma NON a Bangkok e non nelle famose città del sud, dove le trovi lo stesso, ma solo nei locali e a tariffe altissime e dove ti tocca pagare anche il "barfine", cioè la quota al locale per portarle fuori.
Un locale al Nana Plaza ti può chiedere 500/800/1000 baht di "barfine" e la ragazza può chiederti dai 1500 ai 3000 per un ST (scopata in hotel senza dormire assieme).
Insomma, ti parte una 100 euro e spesso hai ha che fare con una professionista non diversa da quelle che trovi qui!
A Pattaya è diverso! Ci sono i locali (tanti e più economici, anche come barfine), ma ti può accadere per assurdo di entrare in un centro commerciale, conoscere una commessa, chiacchierarci e invitarla a cena. Anche lei alla fine sarà PAY, ma più economica e senza la sensazione di scopare a pagamento.

Personalmente ti posso consigliare: vai a Kosamui, poi vai a Pattaya... se ti stufi o vuoi vedere monumenti buddisti torni a Bangkok... ci metti un attimo!
Altrimenti stai a Pattaya e te la godi, risparmiando e con più occasioni... sarei pronto a giocarmi i COGLIONI che ti innamorerai perdutamente del luogo!
Pattaya da fortissima assuefazione! la provi, subito ti sconvolge, poi si insinua e in poche ore ti rende totalmente dipendente!
...e sappi che l'aeroporto è a metà strada tra Pattaya e Bangkok, quindi sei pure più comodo!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Cryo30 dice cose verissime....
a Pattaya io ho visto una bellissima ragazza thai che faceva la commessa nel reparto profumeria di un centro commerciale. Cazzo quanto era bona!!!!
Ho giocato con lei.... a scegliere un profumo... dopo 15 minuti avevamo un appuntamento per il tardo pomeriggio... aperitivo, cena e hotel.... dopo mezzanotte l'ho salutata e solo allora le ho dato 2000 bath. Non me li ha chiesti... ma so che li aspettava.
Avrei potuto rivederla il giorno dopo.. o giocare alla fidanzatina (e che fidanzatina)... ma io non sono tipo da long time... sono -come dicono loro- butterfly!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
Cryo30 dice cose verissime....
a Pattaya io ho visto una bellissima ragazza thai che faceva la commessa nel reparto profumeria di un centro commerciale. Cazzo quanto era bona!!!!
Ho giocato con lei.... a scegliere un profumo... dopo 15 minuti avevamo un appuntamento per il tardo pomeriggio... aperitivo, cena e hotel.... dopo mezzanotte l'ho salutata e solo allora le ho dato 2000 bath. Non me li ha chiesti... ma so che li aspettava.
Avrei potuto rivederla il giorno dopo.. o giocare alla fidanzatina (e che fidanzatina)... ma io non sono tipo da long time... sono -come dicono loro- butterfly!
ihihi pure io sono un butterfly cmq saro in paradiso ehm scusate a pattaya :lol:per la 4 volta dal 17 al 31 agosto gli utimi 7 giorni soggiorno all ambiance http://www.agoda.com/it-it/ambiance-pattaya-hotel/hotel/pattaya-th.html i primi 7 penso di farli al white inn o al jasmine
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
DYNASTY INN GRANDE HOTEL sta alle spalle di Nana Plaza ed ad un tiro di schioppo da soi cowboy. inoltre c'è la fermata della skytrain vicinissima ed hai tutto a portata di mano.
comunque dieci gg mi sembrano pochini
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Non voglio fare il menagramo, ma dopo gli ultimi avvenimenti del weekend, qualche considerazione va fatta.

OKKIO agli attentati di stampo islamico estremista!

Soprattutto nelle grandi città turistiche e soprattutto a SUD!!!

Come già detto i thai sono razzisti, ma nella loro calma apparente sono anche dei gran "bastardi", quindi oltre agli "attriti" con tutte le popolazioni confinanti (Birmania, Cambogia, Malesia), sono anche un ottimo obbiettivo per gli integralisti.
Sia per colpire il loro business turistico, sia per colpire l'indole poco tollerante thailandese, soprattutto coi musulmani.

Del resto in thailandia fanno entrare tutti, e nonostante vengano trattati piuttosto di merda, c'è una vera e propria invasione di arabi.

Non è difficile vedere cartelli con "ingresso vietato ai cani, agli indiani e ai musulmani"


attachment.php
 

Allegati

  • Pattaya_Beach.jpg
    Pattaya_Beach.jpg
    65 KB · Visite: 1.587
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
Non voglio fare il menagramo, ma dopo gli ultimi avvenimenti del weekend, qualche considerazione va fatta.

OKKIO agli attentati di stampo islamico estremista!

Soprattutto nelle grandi città turistiche e soprattutto a SUD!!!

Come già detto i thai sono razzisti, ma nella loro calma apparente sono anche dei gran "bastardi", quindi oltre agli "attriti" con tutte le popolazioni confinanti (Birmania, Cambogia, Malesia), sono anche un ottimo obbiettivo per gli integralisti.
Sia per colpire il loro business turistico, sia per colpire l'indole poco tollerante thailandese, soprattutto coi musulmani.

Del resto in thailandia fanno entrare tutti, e nonostante vengano trattati piuttosto di merda, c'è una vera e propria invasione di arabi.

Non è difficile vedere cartelli con "ingresso vietato ai cani, agli indiani e ai musulmani"


attachment.php
ildiscorso di stare attenti va bene per tutte le localita turistiche ,un matto che tira fuori una pistola e spara puo capitare ovunque,devo dire che in 3 viaggi a pattaya gli arabi che c erano enivao da emirati,qatar oman cioè qulli straricchi ,anzi ho visto pu arabi andare con le ladyboy di tanti occidentali
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Sono cosi gasato che non mi ferma nemmeno l'isis :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Prenotazione avvenuta purtroppo solo 10gg causa difficoltà di combinare le ferie tra di noi, ma non escludo la pazzia di posticiparmi il volo da solo buabuabuabu
Adesso parte uno studio di settore serio su dove fare pesca d'altura :yess::yess::yess:

Per iniziare per gli spostamenti conviene prendere motorino (ko samui, bkk e pattaya)? l'agenzia lo consiglia per raggiungere le spiagge soprattutto a ko samui
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Negli scorsi tre anni tra agosto e settembre ho sempre trovato bel tempo sia a BKK che a phuket.
Il problema è che non lo si può prevedere. Quindi meglio restare liberi.
E di questi tempi dare soldi alle multinazionali è un crimine. Quindi meglio evitare i pacchetti.

Dynasty Inn/Nana o guesthouse vicino sono il massimo per rimorchiare dalla Nana e dal Parcheggio, Dynasty Grande se volete un poco di lusso in più (Nota per soi Cowboy: attenzione ad attraversare sulle strisce facendo il giro lungo se andate a piedi la multa è salata).
Evitate di arrivare di domenica, il lunedì il suk viene tolto e nel fine settimana se è vero che c'è più scelta è anche vero che arrivano sballate e strambe.
Attenzione ai poliziotti per le multe sulle sigarette. Si parte da 2000 thb per una cicca buttata in strada. Il lunedì sono scatenati. (all'angolo del soi 4, in agguato ber beccarmi quando lanciavo la cicca, mi è capitato il puffo ricchione che faceva proposte... vedete voi)
In genere si fa prima l'isola e poi BKK poerchè BKK sotto il profilo climatico è l'inferno in terra, si schiatta dal caldo quindi è il caso di ambientarsi un poco ma se pensiamo a roma a Ferragosto... si schiatta di caldo ma questo è quanto.
Quanto al cartello si deve dire che gli arabi sanno essere molesti quanto e più degli inglesi. Entrano nei bar e pretendono che non si beva perchè loro sono mussulmani o si incazzano perché servono anche maiale. Girano per strada con la scrofa imbaccucata e sbraitano contro le ragazze svestite e le ladyboy (mi è capitato il rottinculo che ha pagato la ladyboy per andare a casa), poi, dopo un'oretta, li rivedi da soli che vanno a puttane. Si mettono a giocare al rialzo quando adocchi una ragazza... che gente di merda.
Quanto ai mussulmani Thai... meglio non averci a che fare.

Patente: l'ultima circolare del ministero dei trasporti classifica la Thailandia come aderente alla convfezione del '68. Falso. L'unica patente che vale in Thailandia è la patente che riporta sulla copertina la convenzione del '49 velida un anno e non tre.
Serve anche per il motorino. Attenzione che la guida senza patente è multata con 500 thb (anche se la si lascia a casa o si usa un duplicato) ma la giuda senza assicurazione è reato penale. In caso di sinistro l'abbandono del luogo (fai saltare uno specchietto e te la fili. Fidati ho visto chi è stato espulso per questo) od il mancato possesso di una patente valida annullano l'assicurazione.
Meglio non rischiare. Avete tutto il tempo per farla la patente.

Un'assicurazione sanitaria se si viaggia da soli è necessaria. Finchè non paghi puoi rimanere a crepare su una barella, questa è la politica degli ospedali.

Pattaya e l'area sumkvith si girano a piedi o con i mezzi dallo skytrain ai taxi, il motorino è solo una seccatura per me. Sulle isole è necessario invece.

Oltre alle russe ci sono anche le australiane (sempre di origini Inglesi sono quindi tendo a schifarle per timore di scarsa igiene personale) se è per questo, e tante francesi (genere beaurette prevalente, quindi tanto stronze e buzzurre quanto gnocche) ma dico... che ci vai fare in Thailandia?! Se devi andare a Russe e Francesi tanto vale rimanere in europa.
Se poi ci sapete fare va detto che le coreane e le cinesi non sono niente male il problema è che spasso quella che credevate free altro non è che una clandestina che batte.

Ladyboy: Nana e dintorni è il massimo, poi c'è pattaya (migliore rapporto qualità/prezzo), il resto non vale la pena per me.

Gnocca: Quanto già detto con cautela estrema sull'età, facile trovare una quindicenne che si spaccia per ventenne e batte. La carta d'identità farlocca non inganna un Thai ma te sei straniero. Se l'anno è maggiore di 2540 c'è il rischio (non si deve dimenticare che l'anno thai inzia ad aprile). Se è maggiore di 2541 è sicuramente minorenne.
L'ultima volta che sono stato a Pattaya mi sono scontrato con sedicenti "rappresentanti", del genere me la porto in camera e mi propone le figlie. Non so se è una truffa (propbabile che invece di tornare con la ragazzina si presenta con un energumeno che si spaccia per poliziotto) o se è vero (tutto può essere, in fin dei conti pattaya è l'equivalente Thai del litorale domizio di Napoli, con la differenza che è lo scarto di una megalopoli di 20 milioni di persone) ma l'unica cosa sensata da fare è pagare e mandarle via se fanno simili proposte. Non fraternizzate e litigateci. MAI.

Se sei sopra i 23 cm è il caso che pensi di portarti i preservativi dall'Italia. Anche se dicono 56mm sono leggermente più piccoli e rigidi.

Da quel che leggo sei in gruppo con dei veri coglioni.
Ti conviene organizzarti per smarcarli il prima possibile. La Thailandia non è un posto dove andare in vacanza con gli amici a fare i cretini.

Non dico che Pattaya sia meglio (per me è una fogna e non mi piace) ma stare 4 giorni a BKK... per non passare per puttanieri... finisce male.

Se volete potete allungarvi a Kanchanaburi e fare una nottata sulle casette suul mekong. Troverete facilmente una disposta ad accompagnarvi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
io a pattaya mi muovo fisso a piedi ,per i motorini ti consiglio di prendere il piu scassato sai perchè??leggende parlano di truffe semplice magari ti fanno uno sgraffietto e poi ti chiedono 50 euri per un danno di 10 ,e leggende dicoo di non prendere mai le moto d acqua ,anche li truffe,poi devi convertire la patente costa mi pare 90 euri ,io mai fatto ripeto a pattaya mi muovo solo a piedi
 
Commenta
Alto