[RECE] Rumena - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale guidoni
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20-25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, daty, bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:inizialmente ok per 60 poi una sua pretesa mi ha fatto desistere
DURATA DELL'INCONTRO:5 min. di contrattazione
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 160 cm carina in viso, mora, magra, bel fisichino
ATTITUDINE: a parole sembra tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto qualche ora fa.
Avvisto la signorina mentre sono in cerca di un altra, non l'avevo mai notata prima, staziona nei pressi della farmacia sul controviale di viale guidoni insieme ad altra ragazza più scura di pelle dai tratti vagamente indios, è vestita con tacchi, minigonna rosa fluorescente e toppino bianco, direi bel fisichino asciutto come piacciono a me. Iniziamo a parlare di cosa fa e praticamente è completa, dopo poca contrattazione riesco a strappare un sessantino full optional, purtroppo non ha casa quindi l'unica è la macchina.
A questo punto le dico di salire e qui mi prende in contropiede, vuole che venga anche l'amica, io le rispondo che non mi interessa e che voglio spendere solo 60 euro, lei ribatte: "No no, tutte e due per 60", probabilmente a molti non parrebbe vero, ma siccome l'amica non mi interessava declino l'offerta e provo inutilmente a convincerla a salire ma niente, lei si impunta e dice o tutte e due o nessuna.
A sto punto non mi resta che andarmene con il caz... ops la CODA tra le gambe :sad:.
L'idea che mi sono fatto è che sia alle prime armi e non si sia fidata; anche se non l'ho timbrata mi è sembrato giusto segnalare l'evento in quanto piuttosto strano
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale guidoni
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20-25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, daty, bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:inizialmente ok per 60 poi una sua pretesa mi ha fatto desistere
DURATA DELL'INCONTRO:5 min. di contrattazione
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 160 cm carina in viso, mora, magra, bel fisichino
ATTITUDINE: a parole sembra tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto qualche ora fa.
Avvisto la signorina mentre sono in cerca di un altra, non l'avevo mai notata prima, staziona nei pressi della farmacia sul controviale di viale guidoni insieme ad altra ragazza più scura di pelle dai tratti vagamente indios, è vestita con tacchi, minigonna rosa fluorescente e toppino bianco, direi bel fisichino asciutto come piacciono a me. Iniziamo a parlare di cosa fa e praticamente è completa, dopo poca contrattazione riesco a strappare un sessantino full optional, purtroppo non ha casa quindi l'unica è la macchina.
A questo punto le dico di salire e qui mi prende in contropiede, vuole che venga anche l'amica, io le rispondo che non mi interessa e che voglio spendere solo 60 euro, lei ribatte: "No no, tutte e due per 60", probabilmente a molti non parrebbe vero, ma siccome l'amica non mi interessava declino l'offerta e provo inutilmente a convincerla a salire ma niente, lei si impunta e dice o tutte e due o nessuna.
A sto punto non mi resta che andarmene con il caz... ops la CODA tra le gambe :sad:.
L'idea che mi sono fatto è che sia alle prime armi e non si sia fidata; anche se non l'ho timbrata mi è sembrato giusto segnalare l'evento in quanto piuttosto strano

caro BIMAX4 ringrazia il cielo che la tua contraerea ha funzionato e ti sei evitato un bel missilone...non faccio la recensione perche' non c'e' niente di che da raccontare, solo il peggio del peggio che potete immaginare, fretta, rilanci continui...dopo che le hai dato i soldi diventa una corsa a scappare e basta. L'amica invece avrebbe qualche buona dote ma e' succube delle direttive della mora. Per la cronaca sono ungheresi e si chiamano Irina e Cristina. DA EVITARE
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Però caro jack mi sembra invece ci sia molto da raccontare, se non si fanno queste recensioni per evitare ai colleghi spiacevoli inconvenienti e buttare i soldi non so a cosa possa servire il forum.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
sarebbe una recensione del nulla. L'idea di averne due ti attizza ma poi e' tutta una corsa e non ti danno neanche il tempo di preparare l'amico. Si spogliano solo sotto, BBJ svelto e confuso, missionaria di qua e di di la', poi doggy style con Cristina e venuta veloce perche' a quel punto non vedi l'ora di levartele di culo. Piu' chiaro di cosi' Bimax non so essere. 60 euri buttati
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
sarebbe una recensione del nulla. L'idea di averne due ti attizza ma poi e' tutta una corsa e non ti danno neanche il tempo di preparare l'amico. Si spogliano solo sotto, BBJ svelto e confuso, missionaria di qua e di di la', poi doggy style con Cristina e venuta veloce perche' a quel punto non vedi l'ora di levartele di culo. Piu' chiaro di cosi' Bimax non so essere. 60 euri buttati

E invece sarebbe proprio il caso di rare una recensione.

Se il tuo scopo e' dare un contributo a chi legge lo strumento che devi usare e' la recensione.

I tuoi interventi non strutturati sono invece considerati feedback e non sono ben considerati dalla comunity che rispetta la Policy e le regole di questo forum.

Se non integri con una recensione e' probabile che un moderatore cestini i tuoi interventi e allora anche il tuo tentativo di contributo finira' nel cestino senza addurre nessun contributo al forum.

In una buona recensione hai la possibilita' di inserire tutti gli elementi oggettivi e anche soggettivi che ritieni possano aver portato a considerare un incontro positivo o negativo.

Su, non fare il timido e non farti pregare.....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Ti hanno già spiegato tutto i tuoi colleghi. Dovresti raccontare il tuo incontro in modo corretto compilando soprattutto la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto. Non costringermi a cestinare. E infine sarebbe opportuno limitarsi a raccontare la propria esperienza senza suggerire agli altri di EVITARE l'incontro.



Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE






Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
receCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina e Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Guidoni controviale prima della farmacia
NAZIONALITA': ungheria
ETA':
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15' (ma forse no)
DESCRIZIONE FISICA: Alina mora e minuta, Cristina discreta e bel culo
ATTITUDINE: meno di zero

LA MIA RECENSIONE:
Domenica scorsa approfitto della disponibilita' della vicina casa di un amico e anche del prezzo oggettivamente basso per provare la coppiola. Le ragazze dicono d essere ungheresi e in effetti mi sembra che parlino la lingua magiara (per quello che ricordo). Alina, mora minuta e piu' spigliata, Cristina dai tratti un po' orientali, strani, ma con un bel culo al vento. Tariffa concordata e via, si parte. Ma appena si arriva in casa cominciano le dolenti note. Richiesta immediata del cash e rilancio a 80 euri prontamente respinto che pero' avvia subito male la cosa, come potete capire. Si spogliano solo sotto, il sopra niente, ne' vedere ne' toccare. Daty manco a parlarne ma a dire il vero questo non era stato concordato. Si parte con bbj di Cristina con Alina in piedi in fondo al letto a far niente e anzi a parlare all'altra non so di che. Poi missionaria sempre con Cristina e dopo un po' anche con Alina, ma proprio un minuto perche' l'atteggiamento era veramente indisponente, volevano solo andarsene gia' via. L'amico ovviamente non era al massimo, come potete immaginare. Alina comincia a dire che e' tardi, che la mezz'ora e' passata (!!!) e allora capisco definitivamente che ho preso il missile (doppio). Cerco di salvare il salvabile con la Cristina a pecorina e qui la ragazza (e il mio amico) recupera qualche buon punto anche se Alina la incita continuamente a smetterla e andare via. Ora capite bene come mi potessi sentire in questa situazione. Mi sono stufato e le ho mandate via, con buone maniere perche' credo di essere una persona comprensiva e educata. Ho detto a Alina che cosi' facendo non lavorera' molto, la gente puoi fregarla una volta ma poi non la rivedi piu', ma non credo che abbia la capacita' di capire quanto questo sia vero. Unica cosa che forse si potrebbe provare e che posso consigliarvi e' testare la Cristina da sola, secondo me la ragazza ha qualche buona dote anche se di viso non e' il massimo, ma non so se sia possibile perche' Alina la tiene molto in pugno.
Come vedete poi la rece e' venuta anche lunga ma solo perche' ho voluto spiegarvi bene la cosa e anche per sdebitarmi verso chi scrive molto piu' di me. Spero di darvi migliori notizie la prossima volta. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Vicino Aereporto Peretola
NAZIONALITA': Rumena (a me disse Ungherese)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Bj + Rai1 ( non fa niente di scoperto e niente Rai2.. a me ha detto...)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, mora abbronzata alta e fatta benissimo, puppe e culo sodo. Con trecce o coda o qualcosa di simile mi ricordava troppo PorcaOntas.. l'indiana vogliosa del noto fumetto..
ATTITUDINE: Simpatica, Normale

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, son passati piu di 2 mesi dalla notte nella quale mi sono avventurato in quel di Firenze, infatti erano i primi di Giugno..
Ho atteso un po troppo nel fare la Rece ma mi giravano perche' ero andato proprio a Firenze per vedermi con Ginevra la calda italiana 22 enne che da buca a tutti..
Infatti, appena fissato con Ginevra verso le 22.00 come da accordi ero sotto l'appartamento di lei in zona Novoli.
Lei giustamente mi da il pacco e, nonostante io continui a chiamarla e a mandare messaggi questa proprio non mi si fila... non mi risponde e alla terza o quarta chiamata (erano ormai le 22.30) mi chiama lei..... ooooh.. finalmente.. ma sento sottofondo solo una voce maschile che parla con qualcuno.. io me ne resto in ascolto per capire chi cazzo potesse essere... quindi di sicuro le era partita la chiamata involontariamente, e lui o era un cliente o era il fratello o io fidanzato o era l' omo nero...
Sfavato prendo e me ne vado via.. pero' mi dico:
- un viaggio a vuoto mica lo posso fa a Firenze....
Passo in zona Peretola e ammiro una splendida stanga mora su tacconi minigonna tutta imputtanita.. giovane e soda a vedella cosi... era con una piu bassina minutina pareva un tamagotchi da quanto era Zippata... ma era bona e trombabilissima anche lei....
Passato il punto di attracco ho perso il controllo della nave e non sapevo piu come fa per inchiodare.. tornare indietro... freno a mano...!! come si fa qua su sto vialone diabolicoooo..??!!
Mi e' venuto in mente di farmi il giro dell'isolotto (o isolato) ... forse un paio di volte addirittura perche' non sapevo dove cazzo atterrare per non rischiare la vita..
Arrivo di nuovo in zona e mi lancio sulla destra in una specie di via di fuga con una sbarra.. forse c'era un parcheggio dietro.. e le tipe un po' sorprese mi guardano scioccate...
Ed io con l'aria a vigliacco:
- quanto...??
30 o 40.. ma non son sicuro del prezzo..
non la faccio manco finire la frase che le dio:
- monta...!!
quindi mi porta nella zona del trombo facendomi fare tutta un'altra volta il giro e mi porta sotto a sto ponte in mezzo alle colonne e abbastanza buio vicino ad autobus ed altri mezzi..... tranquillo non so...

Iniziamo le danze praticamente con lei che si spoglia poco o nulla ma che pero' io insistendo le tolgo maglia e reggiseno per far uscire 2 fantastiche tettone grosse e sode.. lecco con avidita' e lei sembra divertita ... piu' che goduriosa.. quindi massaggio un po' di culo e un po' di passera.. ma non sembra molto accondiscendente a giocare..
Lo tiro fuori e mi incappuccia..... e parte con questa pompa fantastica e sublime, lenta e con affondi... le chiedo subito di rallentare perche' sarei venuto da li a poco..
Pero' la voglia e' tanta e le dico che voglio godere cosi.. mentre mi pompa.. e che pero voglio fare 2 Round... e lei prontamente senza voler contrattare tanto mi chiede 40+40 ... quindi la corsa aggiuntiva non era free
Ho cercato di ribattere un po' ma era abbastanza decisa a non smuovere il prezzo..
Quindi si parte per col pompino e devo dire che mi faceva veder le stelle la porcellina... la tocco tutta e lei mi pompa divinamente.. massaggiando palle e tutto il resto..
Inevitabilmente sbrodo e lei ovviamente non si stacca fino a mio completo aggiaccamento.. poi a questo punto.. io carichissimo le dico:
- vai.... altro giro altra corsa...!!
e lei:
- ma sei gia' pronto..??
- vai vai.. non mollare proprio ora... :sarcastic_hand:
- si ma se non vieni io vado via poi..
- vai vai che vengo...

Quindi mi riincappuccia e riparte col pompos.. sempre stessa tecnica... stessa dolcezza e la pastrugno con piu decisone stavolta.. massaggiando tette fica e culo... e non si oppone poi tantissimo ma porcellina... a sufficienza..
Poi quando ho raggiunto abbastanza l'eccitazione mi chiede se voglio scopare e mi si mette a pecora.. li tento un po' di leccate sparse ma dopo poco mi fa storie... quindi lo abbocco e lo infilo.. scivola dentro che e' una bellezza .. me la scopo bene bene strizzando le tettone piene.. calda e umida come era mi fa capitolare in breve tempo da li a poco per la seconda volta.....
Pulizie di rito.. rivestizione e via verso il loco di atterraggio per scenderla...

Tutto sommato non sono stato male.. e forse son stato fortunato perche' ancora non le era venuto il pallino di missilare tutti con questa storia del treasome obbligatorio con la sua amica per mangiare tempo e tirare via prendendo doppio rate... me ne son tornato a casa soddisfatto riabboccando l' A11
Tanto vi dovevo...

Grazie Ginevra.. :on_the_quiet:
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Non ho capito chi sono queste....comunque con Ginevra siete masochisti,non v'è bastata la recensione...vabbè andate allegri a farvi inculare...
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Non ho capito chi sono queste....comunque con Ginevra siete masochisti,non v'è bastata la recensione...vabbè andate allegri a farvi inculare...
 
Commenta
Alto