[RECE] Jasmine trans - Creazzo (VI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5490
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1786
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondona vistosissima, alta e formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di palazzina con ascensore traballante, privacy scarsa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489879xx

LA MIA RECENSIONE:

Becco la Yasmin al telefono, mi aveva detto che sarebbe ritornata dal Brasile per un breve periodo. combino subito un incontro (quattro giorni fa) a casa sua (divide l'appartamento con l'altra vecchia conoscenza otr Viviana).
arrivo e la trovo sempre imponente, con il tempo è maturata e non è più la divetta arrogante di qualche anno fa.
le porto un costumino da camerierina stile french maid che lei indossa divertita, il vestitino è corto e le spunta sotto il battocchio (che resterà floscio per tutto l'incontro, ma non ero venuto per fare il passivo).
mi sdraia sul letto e comincia a leccarmi i piedi, poi risale le gambe e passa ad ingoiare le palle. poi passa al rimming, attività in cui è una artista (ma non la migliore della zona....).
mi porge le terga e vedo questo gran culone (parzialmente tatuato) con il buco aperto da anni e anni di militanza, mi ci infilo e cavalco con piacere questa giumenta attempata ma ancora in gran forma.
prima di venire estraggo la colt (insomma...facciamo la derringer...) e le vengo in bocca.
vista la conoscenza maturata negli anni, un appuntamento con lei equivale a rivangare la storia dell'otr trans vicentino...quanti nomi riaffiorano, ragazze tornate a casa e mai più riviste: vicky (per me una delle top trans conosciute negli anni, dove ho perfezionato l'arte del travestimento - il mio...), luciana, emanuela...chi se le ricorda?
mi dice che fra poco andrà in francia da una amica, ma sapete quanto sono attendibili i programmi di vita di queste signorine...
la trovate comunque in zona uplà megastore/concessionario audi ad Altavilla.
salutoni a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
figurine

Allegati

• jasmine1.jpg
    jasmine1.jpg
    30,5 KB · Visite: 622
  • jasmine2.jpg
    jasmine2.jpg
    32,7 KB · Visite: 427
Commenta
Reaction score
308
[RECE] Jasmine - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/jasmine-sexy-class_5490
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, indubbiamente, ma qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rimming, BJ scoperto, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, non più giovanissima ma ancora in ottima forma, un po' robusta, ma col metro e ottanta di statura la cosa passa quasi inosservata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto gentile e cordiale e disponibile (direi una milf leggerissimamente snob e distaccata)
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale (forse l'ascensore non funziona...)
TELEFONO: 32489879xx

LA MIA RECENSIONE:
Jasmine è una delle mie conoscenze più risalenti nel mondo trans.
La prima volta la incontrai nella Milano da bere di fine anni '90 all'angolo tra via Cenisio e via Messina.
Era fantastica: altissima e slanciatissima con la sua espressione sognante. Code chilometriche e caroselli da vittoria ai mondiali di calcio (ora l'esperienza OTR a Milano è deprimente, al punto che se, capitando in zona negli orari opportuni, trovo una tgatta dignitosa quasi mi commuovo).
Per dirla tutta, è stata quella che mi ha sverginato il buchino.
Arrivata in Veneto ci siamo incontrati diverse volte a Vicenza poi, stufadizzo come sono, ci siamo persi di vista.

Ieri, in vena di amarcord, la contatto nel pomeriggio, (sostiene che) si ricorda di me poi, attorno alla mezzanotte e mezza, passo a trovarla. Non è in casa, ma in un bar poco distante (su cui si dilungherà, dopo, parlando di amici, amiche etc etc). Arriva a pochi minuti dalla mia chiamata, mentre l'aspetto sotto casa (praticamente nel retro di un vecchio ex Jolly Hotel che, ora chiuso e abbandonato, deprime ulteriormente, come se ce fosse ancora bisogno, il panorama all'uscita di uno degli svincoli della tangenziale di Vicenza, nei pressi di una nota catena ristoranti di carne).
Saliamo in casa: un mini appartamento non eccezionale ma pulitissimo (bagno incluso).
Premette che non le verrà duro (sostiene di aver già dato due/tre volte nel corso della giornata ma, francamente, non ci credo). In effetti, per quanto mi dia da fare di bocca non ottengo grossi risultati mentre lei, dopo avermelo preso in bocca, ci sa fare e come e rischia di farmi venire.
Ma le piace il mio culo e comincia a lavorare di rimming con GRANDE perizia, specie nell'abbinamento lingua/dita tra orifizio e testicoli. Esperienza seducente e senza tempo.
Piace così tanto anche a lei che le viene (a sorpresa) duro e mi monta per bene e con soddisfazione (senza venire, però).
Con un arnese crisoelefantino ed in tiro ormai come una corda di violino concludo con grande godimento (ho goduto a voce talmente alta che mi ha chiuso la bocca con una mano), venendole scoperto in bocca.

Dopo la conclusione del match, social prolungato camera-bagno-camera a rivangare il passato.
Mi chiede se sono interessato a ricevere video e foto via WA: e perché no? (me li manderà dopo pochi minuti dalla dipartita).

Ci rivestiamo e scendiamo assieme: lei torna al bar dai suoi amici. Io decollo verso Vicenza Ovest.

In conclusione: Jasmine, nonostante l'età, è ancora molto in forma, bella e pimpante.
Come faceva notare qualcun altro, qui, gli anni le hanno forse donato una certa dose di saggezza che prima non aveva.
Da consigliare agli attivi, in particolare.
Chi è alla ricerca dell'esperienza da passivo rischia di restare deluso: non so quanto riesca a performare lei, da attiva.

Commenta
Alto