Bellissima bambolina sexy e sensuale - Miramare (RN) - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh non ricordo
Riferimento internet http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entri-bellissima-bambolina-52nm95101539
CITTA DELL'INCONTRO: rimini miramare
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1 daty ditina leggerina in entrambi i canali
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:per il fisico che si trova dimostra minimo 25/28 anni..notevole..pelle vellutata
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815349xx

LA MIA RECENSIONE:
Notevole scoperta...mi dice di essere qua gia da due mesi e io scherzando le dico dove si era nascosta e lei mi dice che di solito faceva otr che è da poco che fa in casa..comunque lei con tacchi è una sventola di circa 1.85...mi propone menu detto e io accetto anche perché ha un sorriso e dei modi molto dolci..ci accomodiamo in camera e qui comincia a strusciarsi e a toccarmi..ci sa fare mi fa subito eccitare..ci mettiamo sul letto anche perché in piedi faccio fatica con lei cosi alta...le bacio le tettine seconda scarsa ma con due capezzolini che reagiscono bene e con lei che non rompe con i soliti o bo cosi mi fai male o adesso scopiamo ecc.. ti lascia fare e questo mi piace..poi incappuccia e via di bj..ma io non riesco a stare fermo cosi la stendo le apro le gambe e la lecco tutta..poi decido io di scoparla..qui è il top me ma prendo come voglio. .le in filo dita leggrtemente in culo lei comincia ad ansimare sembra le piacciano le mie botte il mio ritmo..lo regge bene..poi decido sempre io di farla venire sopra di me e qui ci da dentro ma sono io che le do il ritmo..sembra accusare ma sempre con un bel sorriso..poi decido di godermi il suo bel culetto e la metto a pecorina e affondo finche non svuoto tutto...una bella cavalcata con una bella puledrina..penso che ci tornero...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85,3 KB · Visite: 406
  • 2.jpg
    2.jpg
    91,6 KB · Visite: 399
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,7 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
A me sembra proprio un'otr che bazzica da queste parti da qualche anno... A volte sul lungomare zona Red Devil Motors, a sulla statale zona farmacia dopo il bowling...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
il viso non si vede benissimo :mda:...però a quanto pare l'avete riconosciuta lo stesso:mda:...mahh...i misteri del forum :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Il numero giusto è questo. .328 153 398xx effettivamente gira un annuncio dove a sbagliato il numero. .e me ne ero accorto anch'io. .poi nella ricerca su bakeka ho avuto la fortuna di trovare stesso identico annubcio ma con numero valido..x quanto riguarda otr è stata lei dopo che le avevo chiesto se fosse nuova di queste parti a confidarmi che da parecchio è in strada a miramare ma io non l avevo mai vista o firse riconoscoita..comunque xonfermo che è lei otr a miramare..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Lei con me ha parlato di due mesi poi non so se dica verità o no..quello è ciò che mi ha detto lei.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Ripeto... A me SEMBRA... Avendo individuato la girl che dico io su facebook, ho confrontato alcuni dettagli delle foto del social e degli annunci, tipo vestiti, neo su labbro ecc... Non potendo pubblicare link e chiedere conferma a Dasty, chiedo al collega se la girl ha qualche segno particolare, tipo tatuaggio... Solo così posso confermare oltre ogni dubbio o no.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Le foto di tantra.a avevano già dissipato i miei dubbi... Quel pegaso sulla schiena è inconfondibile... Dovrei averla recensita come otr, qualche giorno prima che mettessero i sigilli al trombodromo di via marsala dove riceveva!
 
Commenta
Alto